andreija
Donna T
- Registrato
- 12/10/18
- Messaggi
- 1.027
- Punti reazioni
- 130
Per dire ottimo bisognerebbe che il software di fatturazione fosse migliore.Quando dicevo "Mi metto però nei panni dell'utente un po' più anziano...", magari dovevo aggiungere "o che magari non vuole sbattersi per capire tutte ste fatturazioni e rifatturazioni".
Probabilmente la tua è una situazione tipo quella che ho descritto sopra e sono sicuro (e te lo auguro...) che alla fine si aggiusta tutto. Capisco il fastidio, ma al netto di questi casini per me Segnoverde resta un ottimo operatore.
Non si aggiusta niente perchè le bollette sono di fatto piene di errori. Riferimenti a periodi riportati in modo errato da una parte all'altra della bolletta, incongruenze. Per altri calcoli devo per forza fidarmi.
Ma non ho neanche voglia di stare a cercare il pelo nell'uovo.
Mi dispiace per quelle povere operatrici (che non sono riuscita cmq a contattare) che dovranno sorbirsi la massa umana di utenti scontenti, con problematiche di questo tipo.