SegnoVerde - Energia e Gas... parliamone

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
sicuro di non avere una bolletta stornata e poi una nuova con i 10 euro in meno?
si si, è stata stornata sul sito ma poi a casa mi è arrivata non stornata ( hanno solo sbagliato a mandare ,visto che deve pagare quella stornata )
Avrei una domanda.. LA mia tariffa è fissa a 0,15 piu 150PDO ( Fatta quando si pensava che potesse salire ) Adesso ho chiesto e mi propongo una variabile pun x1,1 +0,022 ed un PDO di 68euri.....consumo circa 1700-1900kw annui, mi conviene accettare e poi tra un anno vedere le offerte o passare al SEN e poi passare ad ENEL tenendo per tre anni e poi valutare
 
...
Avrei una domanda.. LA mia tariffa è fissa a 0,15 piu 150PDO ( Fatta quando si pensava che potesse salire ) Adesso ho chiesto e mi propongo una variabile pun x1,1 +0,022 ed un PDO di 68euri.....consumo circa 1700-1900kw annui, mi conviene accettare e poi tra un anno vedere le offerte o passare al SEN e poi passare ad ENEL tenendo per tre anni e poi valutare
qui scateni le due parrocchie dei fedeli del mercato libero e degli ultrà del tutelato :D
La proposta che ti hanno fatto è sicuramente migliorativa, ma con STG potresti avere di meglio
 
si è migliore ma è quel POTRESTI che mi lascia pensieroso non avendo ancora tariffe da valutare
 
si è migliore ma è quel POTRESTI che mi lascia pensieroso non avendo ancora tariffe da valutare
Secondo me è molto probabile probabile, quasi sicuro, che con STG avrai condizioni migliori.
E te lo dice uno che in TG non ci torna ed è assolutamente convinto di restare nel mercato libero
 
si si, è stata stornata sul sito ma poi a casa mi è arrivata non stornata ( hanno solo sbagliato a mandare ,visto che deve pagare quella stornata )
Avrei una domanda.. LA mia tariffa è fissa a 0,15 piu 150PDO ( Fatta quando si pensava che potesse salire ) Adesso ho chiesto e mi propongo una variabile pun x1,1 +0,022 ed un PDO di 68euri.....consumo circa 1700-1900kw annui, mi conviene accettare e poi tra un anno vedere le offerte o passare al SEN e poi passare ad ENEL tenendo per tre anni e poi valutare
ti propongono la variabile che hanno. quindi ottima

ma io son per tornare in stg
 
Avete già ricevuto la bolletta del gas relativa ai consumi di febbraio? Io ancora no, ho controllato anche nell'app (dove di solito si vede un paio di giorni prima rispetto a quando viene inviata via email) ma non c'è ancora.
 
Avete già ricevuto la bolletta del gas relativa ai consumi di febbraio? Io ancora no, ho controllato anche nell'app (dove di solito si vede un paio di giorni prima rispetto a quando viene inviata via email) ma non c'è ancora.
Guardato ora ancora non c'e' la bolletta di febbraio.
 
Oggi mi è arrivata la bolletta del gas, però non vedo il famoso sconto di 5€ relativo alla recensione positiva.

A voi è stato riconosciuto?
 
Vedo che è uscita la bolletta del gas in app, vedo quanto è, però non riesco a vederla/ scaricarla.
Sul web non c'è traccia ancora.
 
Bolletta del gas vista.

la mia ultima bolletta del gas con loro 😥
 
È da un po' che non leggo questo thread.
Perché cambi gestore? Con chi sei passata?
in realtà ho solo venduto quell'abitazione e quindi i nuovi proprietari hanno fatto voltura.

era oramai disabitata da un anno e grazie a segnoverde ho pagato solo 50 euro in un anno a consumo zero.

Con la luce, in questa nuova casa passerò a sen/stg da maggio.
con enorme dispiacere.
 
in realtà ho solo venduto quell'abitazione e quindi i nuovi proprietari hanno fatto voltura.

era oramai disabitata da un anno e grazie a segnoverde ho pagato solo 50 euro in un anno a consumo zero.

Con la luce, in questa nuova casa passerò a sen/stg da maggio.
con enorme dispiacere.
L'ho chiesto per curiosità. Per l'energia elettrica anche io ho fatto la stessa cosa.
 
Oggi mi è arrivata la bolletta del gas, però non vedo il famoso sconto di 5€ relativo alla recensione positiva.

A voi è stato riconosciuto?
Ricevuto la bolletta anche io, ed anche nel mio caso nessun "bonus recensione" ..... forse la mettono su quella della luce ..
 
Tempo fa offrivano 5€ di sconto in bolletta a chi gli faceva una recensione positiva su trustpilot.
 
Indietro