SEIF ammessa all'AIM Italia

Visto che da mesi ocillava sulle 0,008 - 0,01 mi sono stufato e' avevo inserito una vendita in multiday da una settimana e' stamatina fu esequito a 0,011....


nel 90 % dei casi che io vendo....succede cosi....quasi non a credere.....
ho avuto un OTC Pink da oltre 1 anno 20 Millioni presi a 0,0001 poi adava 20 vuolte nel arco del anno a 0,00001 ...ho venduta a + 100 % 0,0002.....in fredda visto che mi sono trovato a - 99 % tantissime volte......oggi quota 0,0082....altro che pal lle .....
avevo preso il Warrant innovatec a 0,001 per mesi non si muoveva.....gli ho vendute a 0,0013

comunque oggi sono state scambiate oltre 650 K del warrant a + 55 %

io sono entrato sui warrant perchè comunque l'azione era da troppo tempo ferma ai quasi minimi e una direzione prima o poi l'avrebbe presa e il modo più veloce x speculare erano i w e poi pensavo ad una eventuale proroga...ora vediamo cosa succederà.
 
Raga non so che fare ho bisogno di qualche info ma non riesco a reperire nulla di specifico.

A me il progetto Seif piace assai, penso che considerando le varie prospettive il valore di realizzo possa essere alto.

Hanno un quotidiano cartaceo ed online abbastanza diffuso e che si è creato una discreta nicchia di attenzione, un settimanale tutto sommato niente male, un canale televisivo con crescente visibilità con annessa casa produttrice, una casa editrice che pubblica libri con discreto appeal. A me questa azienda piace e mi piacciono molto come dicevo le sue prospettive.
Sapevo da subito che c'erano degli elementi strutturali che ne impedivano un roboante andamento di borsa, parlo nello specifico del limite nella partecipazione al capitale del 16,qualcosa% che di fatto blocca progetti di scalate ostili.
Quindi mi chiedevo, nella modifica statutaria di cui parlano hanno intenzione di eliminare questa cosa? Perché se cosi fosse cambia completamente lo scenario.
Per quanto riguarda il buyback in corso e che sta facendo esplodere il titolo, cosa prevede? Tengono le azioni nel cassetto come azioni proprie o le eliminano?
Ho un pacchetto pari allo 0,12% del capitale sociale non mi va di regalare le azioni a qualcuno per poi vederne il valore schizzare! Altre aziende dello stesso settore capitalizzano dieci volte tanto, è vero che a differenza di seif prendono i contributi pubblici però perché seif non potrebbe aspirare a raggiungere simili valutazioni?
Non so che fare raga voi sapete qualcosa di piu?
Mannaggia, sono davvero combattuto ho come la sensazione di stare per fare una czzata a venderne una parte:wall:
 
Raga non so che fare ho bisogno di qualche info ma non riesco a reperire nulla di specifico.

A me il progetto Seif piace assai, penso che considerando le varie prospettive il valore di realizzo possa essere alto.

Hanno un quotidiano cartaceo ed online abbastanza diffuso e che si è creato una discreta nicchia di attenzione, un settimanale tutto sommato niente male, un canale televisivo con crescente visibilità con annessa casa produttrice, una casa editrice che pubblica libri con discreto appeal. A me questa azienda piace e mi piacciono molto come dicevo le sue prospettive.
Sapevo da subito che c'erano degli elementi strutturali che ne impedivano un roboante andamento di borsa, parlo nello specifico del limite nella partecipazione al capitale del 16,qualcosa% che di fatto blocca progetti di scalate ostili.
Quindi mi chiedevo, nella modifica statutaria di cui parlano hanno intenzione di eliminare questa cosa? Perché se cosi fosse cambia completamente lo scenario.
Per quanto riguarda il buyback in corso e che sta facendo esplodere il titolo, cosa prevede? Tengono le azioni nel cassetto come azioni proprie o le eliminano?
Ho un pacchetto pari allo 0,12% del capitale sociale non mi va di regalare le azioni a qualcuno per poi vederne il valore schizzare! Altre aziende dello stesso settore capitalizzano dieci volte tanto, è vero che a differenza di seif prendono i contributi pubblici però perché seif non potrebbe aspirare a raggiungere simili valutazioni?
Non so che fare raga voi sapete qualcosa di piu?
Mannaggia, sono davvero combattuto ho come la sensazione di stare per fare una czzata a venderne una parte:wall:

chiunque ti risponda lo fa così x fare, sei tu che devi decidere,leggendo, informandoti, guardando il mercato....
il primo motto di chi investe in borsa e che si impara a memoria è : vendi guadagna e pentiti....
 
SEIF (Aim) – Da oggi non consentita immissione ordini senza limite di prezzo 25/03/2021 08:17 - MKI
Borsa Italiana comunica che da oggi 25 marzo 2021 e fino a successiva comunicazione sulle azioni ordinarie SEIF non sara' consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo.
Pertanto, le azioni SEIF verranno negoziate nel settore AI1X del segmento MA1 della piattaforma Millennium.
Ieri i titolo SEIF hanno guadagnato il 16,9% a 0,69 euro.
 
chiunque ti risponda lo fa così x fare, sei tu che devi decidere,leggendo, informandoti, guardando il mercato....
il primo motto di chi investe in borsa e che si impara a memoria è : vendi guadagna e pentiti....

Lascio inserito l'ordine di vendita a 0,895 vediamo che succede
 
torno dopo ban....titolo rientrato quasi alla base, mantiene ancora un pò di vivacità con gli scambi superiori al mortorio passato.
ero uscito con i warrant in parte a 0,024 e in parte a 0,021 quando già avevano preso la via del calo, non mi lamento perchè entrato con uno zero in più.
temo che tornerà nell'oblio dopo queste strane sedute e strappi al rialzo....continuerò a monitorare, nel caso i w scendano nuovamente a livelli appetibili rientrerò x scommessa su proroga (e che era la mia idea origine prima dello strappone)
 
sembra ripartire, rientrato sui warrant vediamo se anche loro risalgono...al limite mi brucio il gain passato
 
mi pare strano pochi acquisti con un prezzo sotto i 0,6 mi è sfuggito qualcosa ok i giornali vendono poco ma questo mi pare + interessante di altri
 
mi pare strano pochi acquisti con un prezzo sotto i 0,6 mi è sfuggito qualcosa ok i giornali vendono poco ma questo mi pare + interessante di altri

mi risulta che sia uno dei giornali più letti come mai non parte ? ieri probabilmente trascinato dalla brutta giornata del comparto
 
lontano dai max 0.89 eppure così poco comprato qualcuno sa darmi una spiegazione
 
Movimenti interessanti
Seguo
 
ADORO quando un titolo parte e nessuno ci crede...... e poi ad un certo punto il forum diventa un fiume 😜😜😜😜
 
Ci basterebbe che io scrivo che ho vendute 250.000 a 0,0125 2 giorni fa.....ormai e' da anni cosi che quanto gli vendo scizzano in su.....

non e' la fine del mondo , ma sarebbero stati 1125 Euro in piu, meno le tasse da pagare......

nel 2021 di sicuro gia 20 volte cosi.....ho avute le VW a leva 5 sulle 1,2 euro che ocillavano per 4 mesi 0,8 - 1,15 euro, poi gli ho vendute ed e scizzato fino a 6,6 euro....e cosi via con altri titoli...BMW ecc
 
Vediamo la chiusura, se frega come ieri
 
Indietro