Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

..pare che non sia così immediato essere riconosciuti come Prima Banca.
 
ragazzi, aperto e chiuso 2 anni fa, riesco a rientrare nella promozione del 4 per cento non accreditando lo stipendio ma versando per 3 mesi ? qualcuno ha giò provato ? grazie

A parziale rettifica di quanto ho detto qualche giorno fa, pur essendo stati clienti e seppur nel regolamento c'è scritto che non bisogna mai essere stati clienti, il mio consulente mi ha confermato che diventando cliente PrimaBanca, solo sulla nuova liquidità, sarà attivo il 4%... Mi pareva qualcun altro ne parlasse anche qui... Quindi chiaramente sto andando avanti, ad aprile ultimo bonifico mensile e scoprirò se ci sarà o no il vincolo al 4%...
 
io con solo 2 bonifici da 800€ uno a gennaio e l'altro a febbraio sono diventato cliente primabanca già dalla fine del mese di febbraio
Quindi anche con accredito dello stipendio quanto occorre aspettare per visualizzare il vincolo al 4% in promo ?
 
Confermate che si possono fare più vincoli per il 4% semestrale e che in ogni caso si possono fare svincoli parziali?
 
svincoli parziali no,fai 10 vincoli da 2000 euro ,e poi svincolare tranquillamente 3 vincoli se hai bisogno ,ma non 1000 euro su un svincolo da 2000
 
Ciao a tutti, chiedo info per il 4% (3% netto).
apro il conto, accredito una certa somma, poi devo contattarli per applicare la promozione che vincola la somma per sei mesi, ho capito bene?
Non ho ben capito, Di fatto il 4% annuale a 6 mesi diventa un 2% e si realizza in un 1,5% NETTO sulla somma, corretto?

Seconda domanda: c’è modo di azzerare il canone di 3,95 ?
Il trading è compreso nel presso oppure si paga a parte?


grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Ragazzi l'estate scorsa mettevano come regalo un Samsung A33 sapete come si può fare a reperire la garanzia?
 
Quindi chiaramente sto andando avanti, ad aprile ultimo bonifico mensile e scoprirò se ci sarà o no il vincolo al 4%...

Al terzo bonifico ricorrente, aspettando 4 giorni lavorativi dall'accredito, sono diventato cliente PrimaBanca e mi è stata attivata la possibilità di fare vincoli semestrali al 4%.
Quindi confermo che, a differenza di quanto scritto nel regolamento, hanno aperto anche ad ex clienti (com'ero io) e che le tempistiche sono abbastanza brevi per la verifica dei requisiti PrimaBanca
 
ma questo 4% lordo sui 6 mesi, è davvero da 4 oppure diventa un 2 in quanto c’è ben scritto 4% annuale?
 
ma questo 4% lordo sui 6 mesi, è davvero da 4 oppure diventa un 2 in quanto c’è ben scritto 4% annuale?
Il tasso è sempre annuale. Quindi tu volevi un rendimento dell'8% annuale? Va bene che Silvio sta male, ma non è mica scemo...
 
ma questo 4% lordo sui 6 mesi, è davvero da 4 oppure diventa un 2 in quanto c’è ben scritto 4% annuale?
Il 4% è annuo e se uno vincola per 6 mesi avrà il 4% annuo ma per 6 mesi soltanto, quindi l'interesse effettivo sarà la metà del tasso annuale ovviamente....
Ma è sempre così, anche nei vincoli di 3 mesi dicono il tasso annuale, non capisco cosa ci sia di difficile da capire :)
 
I tassi creditori fanno sempre riferimento ad un anno.
Il 4% lordo corrisponde al 2.96% netto se il vincolo durasse 12 mesi.
Essendo il vincolo di 6 mesi il tasso si dimezza a 1,48%
e l'imposta di bolla diventa 1x1000
 
Ciao a tutti, chiedo info per il 4% (3% netto).
apro il conto, accredito una certa somma, poi devo contattarli per applicare la promozione che vincola la somma per sei mesi, ho capito bene?
Non ho ben capito, Di fatto il 4% annuale a 6 mesi diventa un 2% e si realizza in un 1,5% NETTO sulla somma, corretto?

Seconda domanda: c’è modo di azzerare il canone di 3,95 ?
Il trading è compreso nel presso oppure si paga a parte?


grazie a tutti
Non devi contattarli, devi accreditare lo stipendio (oppure fare versamenti ricorrenti ma in questo caso ci vuole tempo) e aspettare che ti appaia la possibilità di vincolare al 4%. Il tasso è annuale, quindi per un semestre ovviamente prendi la metà di un anno.
Il canone mi sembra non si possa azzerare.
 
Non devi contattarli, devi accreditare lo stipendio (oppure fare versamenti ricorrenti ma in questo caso ci vuole tempo) e aspettare che ti appaia la possibilità di vincolare al 4%. Il tasso è annuale, quindi per un semestre ovviamente prendi la metà di un anno.
Il canone mi sembra non si possa azzerare.
io riuscirò ad accreditare lo stipendio questo mese (dovrebbe arrivare settimana prossima) perchè il mese scorso hanno usato ancora il vecchio iban..... in media dopo quanto appare la possibilità di vincolare al 4? è nascosta in app (che conosco poco) o si vede bene?
 
io riuscirò ad accreditare lo stipendio questo mese (dovrebbe arrivare settimana prossima) perchè il mese scorso hanno usato ancora il vecchio iban..... in media dopo quanto appare la possibilità di vincolare al 4? è nascosta in app (che conosco poco) o si vede bene?
L'app non l'ho mai usata, ma dopo l'accredito ho avuto la possibilità di vincolare al tasso promozionale dopo poco, circa una settimana.
 
Il tasso è sempre annuale. Quindi tu volevi un rendimento dell'8% annuale? Va bene che Silvio sta male, ma non è mica scemo...
Mai detto di volevo l’8, vivo sulla terra non su Marte.
Volevo solo un chiarimento, non tutti quelli che scrivono qui sono esperti come tanti di voi.
Non sapevo che “è sempre cosi”.
Grazie
 
Si riesce ad evitare pure il bollo sui vincoli, nel senso che viene applicato in toto il 31/12?
 
Indietro