Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

Comunque in genere sono un pò lenti ad aprire il conto? Ho fatto riconoscimento con bonifico che gli è arrivato già due giorni fa. Qualcuno ha esperienza in merito? Ma poi io ho richiesto anche la carta di credito che mi sembrava a buone condizioni ma non ho capito il platfond. Qualcuno la possiede? Come è come prodotto?
 
Comunque in genere sono un pò lenti ad aprire il conto? Ho fatto riconoscimento con bonifico che gli è arrivato già due giorni fa. Qualcuno ha esperienza in merito? Ma poi io ho richiesto anche la carta di credito che mi sembrava a buone condizioni ma non ho capito il platfond. Qualcuno la possiede? Come è come prodotto?
Io in una settimana mi hanno aperto il conto
 
Il massimale della carta di credito di default e 1500 , poi in seguito al utilizzo puoi richiedere anche il aumento temporaneo o definitivo.
 
Comunque in genere sono un pò lenti ad aprire il conto? Ho fatto riconoscimento con bonifico che gli è arrivato già due giorni fa. Qualcuno ha esperienza in merito? Ma poi io ho richiesto anche la carta di credito che mi sembrava a buone condizioni ma non ho capito il platfond. Qualcuno la possiede? Come è come prodotto?
a me con spid ci sono voluti 3 giorni per apertura conto più altri tre giorni per far arrivare in ordine scaglionato sms codice cliente, primo condice segreto e mail secondo codice segreto
 
Il massimale della carta di credito di default e 1500 , poi in seguito al utilizzo puoi richiedere anche il aumento temporaneo o definitivo.
a me con spid ci sono voluti 3 giorni per apertura conto più altri tre giorni per far arrivare in ordine scaglionato sms codice cliente, primo condice segreto e mail secondo codice segreto
Poi successivamente le carte in quanto tempo ti sono arivvate?Avevi ordinato anche la carta di credito durante l'apertura del conto?
 
Poi successivamente le carte in quanto tempo ti sono arivvate?Avevi ordinato anche la carta di credito durante l'apertura del conto?
la debit ancora mi deve arrivare, la cc non l'ho chiesta dato che il conto l'ho aperto solo per parcheggiare liquidità al 5%
 
Poi successivamente le carte in quanto tempo ti sono arivvate?Avevi ordinato anche la carta di credito durante l'apertura del conto?
In genere al massimo 15-16 giorni poi all inizio come nuovo cliente anche un po’ prima, non dipende solo dal loro, ti dovrebbero mandare teoricamente il numero di tracking tramite il sms ,ma a un mio amico lì arrivo dopo che aveva ritirata la carta.
 
Ho aperto selfy conto, accreditato lo stipendio (ieri) ma se procedo per il vincolo il tasso che vedo è il 2℅.
Il servizio clienti fa acqua, qualcuno sa dirmi quanto ci mettono per aggiornare i tassi al 5℅ come previsto dalla promozione? Grazie
 
Poco fa stavo girando sul sito di Nexi e mi è tornato in mente che l'anno scorso Mediolanum aveva detto che avrebbe sostituito le vecchie carte con le Nexi dopo l'estate. Su queste cose non c'ho memoria visto che è un conto che non uso, ma sono abbastanza sicuro che alla fine non ho ricevuto nessuna nuova carta. Voi avete ricevuto la Nexi in sostituzione o no?
 
Ho aperto selfy conto, accreditato lo stipendio (ieri) ma se procedo per il vincolo il tasso che vedo è il 2℅.
Il servizio clienti fa acqua, qualcuno sa dirmi quanto ci mettono per aggiornare i tassi al 5℅ come previsto dalla promozione? Grazie
Ripropongo il quesito, grata a chi potrà rispondere.
Sono due giorni che contatto il servizio clienti e non risponde nessuno. Inviata mail, nulla. Inviata pure PEC da mio indirizzo di posta certificata e mi hanno risposto che non possono rispondermi perché devo mettere firma digitale oppure inviare raccomandata cartacea. Ma sono deficienti???
 
Bene, ora sono entrata in home banking e oltre al 2% è comparso il 5% per i vincoli. Chiedo a chi sa, c'è un limite al numero di vincoli? Grazie
 
È rischioso andare oltre al FITD vincolando al 5℅ con questo conto?
 
In alternativa all'accredito dello stipendio, per potere usufurire della promozione del 5% é possibile, come citato nel regolamento della promozione effettuare:

accredito su un conto corrente di bonifici ricorrenti (esclusi giroconti interni a Banca Mediolanum) /assegni bancari ricorrenti di almeno €800 ogni mese negli ultimi tre mesi (solari e consecutivi). In caso di accredito del conto di più bonifici/assegni, gli importi degli stessi non saranno in ogni caso cumulati. Verrà quindi verificata la presenza di 3 assegni o di 3 bonifici;

mi chiedo se il "bonifico ricorrente" è quello citato come "bonifico periodico" nell'home banking di molti istituti, oppure è sufficiente fare un normale bonifico ogni mese di almeno 800€ ciascuno.
Questo perchè non so se il bonifico periodico viene ricevuto dal beneficiario con una particolare indicazione della sua natura oppure no
 
Ciao a tutti. ma qui ci vuole una laurea magistrale per trovare la parte dove parla del 5%... 500 pagine di informazioni... ho venduto un immobile è ho 100 k... per avere il 5% lordo per 6 mesi che devo fare? ho solo capito che per i costi non conviene diventare cliente mediolanum a vita... mi dite il file dove si parla solo del 5% in https://www.bancamediolanum.it/trasparenza/offerta-online ?
 
Indietro