Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

ragazzi ma invece qualcuno che ha aderito alla “Promo Selfy ed.aprile 2022” ha già ricevuto il buono carburante q8 da 50 euro?
 
io nn ho ancora ricevuto ne mail ne premio.
sono stato ex cliente

emanu tu ricevuto nulla?
 
Nemmeno io ho ricevuto la mail e non sono stato mai cliente, in chat mi hanno detto che ricominciavano a mandare mail da lunedì 29, quindi di attendere. Ho aperto il conto a maggio e bonificato a maggio, giugno e luglio :rolleyes:
 
Nemmeno io ho ricevuto la mail e non sono stato mai cliente, in chat mi hanno detto che ricominciavano a mandare mail da lunedì 29, quindi di attendere. Ho aperto il conto a maggio e bonificato a maggio, giugno e luglio :rolleyes:
Dicono che le tempistiche come termine ultimo, sia il 15/09.. vediamo!
 
okay ragazzi grazie per il feedback.

teniamoci aggiornati qui
 
Mi sono arrivate addirittura 3 lettere a casa dopo la chiusura... spreco di carta e risorse assoluto.
 
Mi sono arrivate addirittura 3 lettere a casa dopo la chiusura... spreco di carta e risorse assoluto.
Normale, purtroppo di questo mondo fo..e niente a nessuno, se non fanno una legge pure per non buttare qualcosa a terra lo fanno tutti.
 
La portabilità di Bbva funziona alla grande :D stamattina ricevo un e-mail da Mediolanum che mi informa dell'estinzione della carta di debito, e controllando l'home banking vedo già in uscita il bonifico di chiusura eseguito giorno 19. In teoria domani dovrebbe essere definitivamente chiuso

Sbaglio o si è fatto giusto in tempo, non vedo più su BBVA la funzione di portabilità conti... l'avranno dismessa?
 
Sbaglio o si è fatto giusto in tempo, non vedo più su BBVA la funzione di portabilità conti... l'avranno dismessa?

Confermo, da app non c'è più...
Strano l'abbiano tolto... hai controllato da pc?
 
Indietro