Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

Ripropongo la domanda: chi ha vincolato in passato quanti giorni ha atteso per ricevere l'accettazione da parte della banca della richiesta di vincolo? Grazie 🙏
 
Ultima modifica:
Ho avuto non poche difficoltà ad aprirlo a causa di problemi con i codici che non arrivavano.
Per risolvere mi hanno consigliato di andare dal FB, gli ho risposto che piuttosto avrei rinunciato e cosi siamo riusciti a trovare la soluzione telefonica.

Non mi dispiace come App e come Sito, condizioni nella norma. Potrebbe andare bene per uso di solo Banking, ovviamente mai per imnvestimenti visti i costi esorbitanti.

Dopo un anno gratis, esiste modo per averlo gratis a tempo illimitato senza fare investimenti con loro?
Altrimenti il costo mensile è decisamente alto, Fineco costa meno ma anche Sella...non ha senso...
 
Ripropongo la domanda: chi ha vincolato in passato quanti giorni ha atteso per ricevere l'accettazione da parte della banca della richiesta di vincolo? Grazie 🙏
Per vincolare bastano 24 ore.
Per lo svincolo uguale credo (ho svincolato sabato e stamattina sono disponibili con gli interessi del 5% accreditati).
 
Sapete se Mediolanum ha qualche problema in questo momento?
Da mezz'ora provo a fare un bonifico istantaneo o ordinario e mi dice "qualcosa non funziona riprova più tardi".
In chat sono spariti, al telefono sono in attesa da 20 minuti.
 
fatti richiamare dal telefono,hanno sempre avuto momenti quando i bonifici istantanei non funzionavano,anche in entrata cosi come anche in uscita,anche se li hanno implementati da oltre 6 anni
 
L'importante che non passi tramite un family banker perché poi si è costretti a perdere pomeriggi a parlare di cose che non interessano. Non è che una volta aperto poi te lo assegneranno?
Avevo già il conto e ho cercato info per aprirlo dalla app o da pc ma dice di contattare Family banker, scritto anche in chat e mi hanno confermato la stessa cosa…
Non c’è altra possibilità…
 
Mediolanum dà solo carte di credito american express, vedo giusto?
 
No, c’è anche la Nexi , da2024 solo monofunzione ,che in base al loro programma fedeltà la puoi avere anche a canone ridotto o anche a zero , condizioni che non valgono la pena , mi sa che selfie come conto ha una carta di credito che costa poco rispetto agli altri conti di mediolanum, sempre Nexi, che di buono ha la possibilità di fare le stesse cose che fai dal sito o app di Nexi anche dal sito o app di mediolanum
 
No, c’è anche la Nexi , da2024 solo monofunzione ,che in base al loro programma fedeltà la puoi avere anche a canone ridotto o anche a zero , condizioni che non valgono la pena , mi sa che selfie come conto ha una carta di credito che costa poco rispetto agli altri conti di mediolanum, sempre Nexi, che di buono ha la possibilità di fare le stesse cose che fai dal sito o app di Nexi anche dal sito o app di mediolanum
grazie, trovata ora
 
Anche con il Selfy.
Occhio al canone (del deposito titoli) però:
€ 10 a semestre se si hanno titoli di stato,
€ 60 a semestre con altri titoli italiani

A partire da pag. 23
Fascicolo informativo servizi accessori Selfy
io dopo averlo aperto un paio di volte per buono amazon ( la seconda non è andata a buon fine perchè ero già stato cliente ) vorrei riaprirlo nuovamente per trasferirci il conto titoli fatto tutto di tds italiani e beccare il bonus )
 
ciao a tutti sono interessato alla promo del 5%..
ma come funziona?.. accredito lo stipendio e dopo quanto tempo posso usufruire del vincolo?..
insomma è una cosa immediata?..
 
in realta la promo a 5 per cento annuo e solo per i vincoli a 6 mesi ,in realta a 6 mesi prendi solo un misero 1,75 netto,e devi acreditare lo stipendio ,dopo 6 mesi ti riempiranno di proposte del risparmio gestito,fondi,polizze,titoli con delle commisioni eesorbitante,
 
in realta la promo a 5 per cento annuo e solo per i vincoli a 6 mesi ,in realta a 6 mesi prendi solo un misero 1,75 netto,e devi acreditare lo stipendio ,dopo 6 mesi ti riempiranno di proposte del risparmio gestito,fondi,polizze,titoli con delle commisioni eesorbitante,
Nn serve accreditare lo stipendio , bastano i tre bonifici, l'offerta prevede lo svincolo senza penalità quindi è come se fosse un libero
 
Con BBVA hai ancora quasi un anno al 2,96 netto , interessi accreditati mensilmente, è un libero puro , con mediolanum se svincoli è difficile rivincolare in quanto i soldi fanno parte della vecchia liquidità, con ing mi sa sempre per un anno il tasso netto e , 2,22 sempre sul libero, e poi in giro sono anche delle altre soluzioni, chiaramente ognuno sceglie quello che vuole
 
ho aperto oggi il conto mediolanum online tramite spid

quanto tempo occorre prima che effettivamente il conto sia aperto ed attivo?
grazie
 
Con BBVA hai ancora quasi un anno al 2,96 netto , interessi accreditati mensilmente, è un libero puro , con mediolanum se svincoli è difficile rivincolare in quanto i soldi fanno parte della vecchia liquidità, con ing mi sa sempre per un anno il tasso netto e , 2,22 sempre sul libero, e poi in giro sono anche delle altre soluzioni, chiaramente ognuno sceglie quello che vuole
Ma perché paragonare mele con pere? Se vuoi fare un confronto dovresti usare lo stesso orizzonte temporale, a maggior ragione per i liberi su cui non esistono vincoli.
Su sei mesi BBVA da un ancor più misero 1,38% netto
 
con bbva fino al 31/01/2025 sul libero hai il 2,96 netto ,senza vincoli , senza niente, e gli interessi acreditati mensilmente
 
Indietro