Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con BBVA si può chiudere più di un conto a distanza ad esempio di qualche mese?
Sì, l'unico limite è che non puoi avere due o più pratiche di trasferimento/chiusura aperte in parallelo. Se vuoi chiudere due conti, procedi prima con la procedura per chiudere il primo, poi a procedura conclusa puoi passare al secondo e così via
 
dopo quanto tempo arriva, dall'accredito dello stipendio, la mail di vincita del premio?
 
dopo quanto tempo arriva, dall'accredito dello stipendio, la mail di vincita del premio?
Non prima di fine settembre, probabilmente

Nel regolamento si parla solo di settembre come mese in cui si concluderà il periodo di partecipazione al concorso, e successivamente verranno ultimate le verifiche sul rispetto dei requisiti

Nessuna info precisa sul periodo di notifica di vincita via mail

Qui i dettagli: https://www.bancamediolanum.it/stat..._Mediolanum_24_11_Promo_Selfy_Maggio_2024.pdf
 
Ragazzi io mi sono fermato ad aprirlo perché ieri sera parlando in chat con un operatore mi ha detto che è ad estrazione/sorteggio. Io non ho trovato nulla di quanto detto nel regolamento, gliel'ho fatto anche notare ma nulla...Cosa c'è di vero quanto detto?
 
Ragazzi io mi sono fermato ad aprirlo perché ieri sera parlando in chat con un operatore mi ha detto che è ad estrazione/sorteggio. Io non ho trovato nulla di quanto detto nel regolamento, gliel'ho fatto anche notare ma nulla...Cosa c'è di vero quanto detto?
Dal regolamento:

"MECCANICA

I Concorrenti che, nel Periodo, perfezioneranno in veste di “primo intestatario” l’apertura di u n conto corrente “SelfyConto” attraverso il sito www.bancamediolanum.it e che entro il 07 settembre 2024, effettueranno almeno uno dei seguenti comportamenti:
o accredito su conto corrente degli emolumenti/pensione rilevato esclusivamente tramite l’utilizzo di causali interbancarie previste a tal fine;
o addebiti sul conto corrente, per tre mesi solari, di un importo complessivo pari almeno a 500 euro al mese per ciascun mese, relativi a:
• speso carte di credito o carte di debito (esclusi i prelievi), oltre alle ricariche
disposte a favore di carte prepagate distribuite da Banca Mediolanum S.p.A;
• addebiti diretti attivi sul conto corrente (SDD); non sono compresi i bonifici,
giroconti, tutte le eventuali operazioni di storno o le operazioni di sottoscrizione
di depositi a tempo, anche se ricorrenti, attivati sullo stesso conto corrente;

riceveranno il Premio indicato nell’apposita sezione “MONTEPREMI”."

A me quindi sembra proprio una condizione IF ..., THEN ...

Se fai così, otterrai da noi colà

Non si parla di estrazioni di sorta
 
E vallo a spiegare all'operatore della chat...ho citato proprio ciò che hai scritto ma....nulla....insisteva
 
E vallo a spiegare all'operatore della chat...ho citato proprio ciò che hai scritto ma....nulla....insisteva
L'unica cosa che mi vien da pensare è che l'operatore magari si sia informato frettolosamente sulla promozione, e alla lettura nel regolamento di termini come "operazione a premi", "concorrenti" e "montepremi" gli sia arrivato il messaggio "Ok, sta roba è una lotteria"
 
Da quale conto corrente ricevevi lo stipendio? Anche con Selfy è sempre andata bene con i premi o è la prima volta?

Trovato dall'home banking Intesa Sanpaolo il menu a tendina Pagamento stipendi, penso di aver risolto definitivamente la cosa. E ieri ho inviato un bonifico istantaneo per pagamento stipendio sul mio conto Selfy.

Dove trovo la ricevuta del bonifico da poter scaricare in PDF? Da Web nella sezione Documenti>Conti correnti non c'è nulla. E da app?

Mi sa che si deva ancora aggiornare e non posso scaricare il PDF.
Mi puoi spiegare dove hai trovato il menù a tendina per pagamento stipendio? Non lo trovo nella home banking di ISP
 
Mi puoi spiegare dove hai trovato il menù a tendina per pagamento stipendio? Non lo trovo nella home banking di ISP
Nella pagina di compilazione del bonifico devi cliccare su ALTRE INFORMAZIONI SUL BONIFICO>Tipologia pagamento>Pagamento stipendi.
 
E vallo a spiegare all'operatore della chat...ho citato proprio ciò che hai scritto ma....nulla....insisteva
Un operatore in chat mi disse che il Presenta un amico è scaduto, invece è valido fino al 30-6-24.
 
Ultima modifica:
Se c'e' scritto delle causali, credo che vadano rispettate; quale vanno bene dovresti sentire loro. Io ho spostato lo stipendio tra diversi conti per le varie promo ed e' sempre andato a buon fine.
Cioè te hai spostato lo stipendio che avevi ricevuto su un tuo conto personale da quello a Mediolanum mettendo come causale di importo "stipendio " e così ti riconoscono come se avessi accreditato lo stipendio? Io credevo che per accredito dello stipendio si intendesse direttamente dal tuo datore di lavoro doveva provenire l'accredito dello stipendio
 
È stato già detto che la ricarica di una prepagata mediolanum vale ai fini della promozione? Costa 10 euro all'anno, ma tanto poi dopo qualche chiudete tutto
Sì, vale, così è scritto nel regolamento, ricaricarla costa minimo un euro. Canone gratis per gli under 30.
 
Per lo stipendio ricevuto con Intesa Sanpaolo nei movimenti Selfy esce bonifico Sepa, anche se scelsi Pagamento stipendi, uguale a quando feci un girofondo dalla Genius Pay verso Selfy, con Unicredit il bonifico ricevuto per lo stipendio esce bonifico Bonifico, con Unicredit non fa scegliere Bonifico stipendi ma solo Bonifico Sepa e bonifico Sepa Italia e bonifico istantaneo. Comunque, stamane ho già speso con la carta più di € 500.
 
Buongiorno cosa avrò fatto mai di male....prima volta in 20 anni che mi rifiutano l'apertura di un conto...eppure ne ho aperti tantissimi. Mah...provo a sentire l'assistenza,giusto per capire i motivi
Screenshot_2024-05-23-13-21-20-72_e307a3f9df9f380ebaf106e1dc980bb6.jpg
 
ho ricevuto una chiamata questo pomeriggio da quel che risulta essere un numero mediolanum, purtroppo è caduta la linea nella risposta, ho chiesto alla chat ma non sanno dirmi il motivo, sapete qualcosa?
 
ho ricevuto una chiamata questo pomeriggio da quel che risulta essere un numero mediolanum, purtroppo è caduta la linea nella risposta, ho chiesto alla chat ma non sanno dirmi il motivo, sapete qualcosa?
Ciao anche io sono stato contattato. Niente di che, è un promotore interno che ti da il benvenuto, ti chiede se hai avuto problemi nell'apertura ma il fine ultimo è chiedere se vuoi fare un incontro conoscitivo. Per il momento ho declinato.
 
Ciao anche io sono stato contattato. Niente di che, è un promotore interno che ti da il benvenuto, ti chiede se hai avuto problemi nell'apertura ma il fine ultimo è chiedere se vuoi fare un incontro conoscitivo. Per il momento ho declinato.
ah ottimo... declinerò gentilmente pure io
 
Per lo stipendio ricevuto con Intesa Sanpaolo nei movimenti Selfy esce bonifico Sepa, anche se scelsi Pagamento stipendi, uguale a quando feci un girofondo dalla Genius Pay verso Selfy, con Unicredit il bonifico ricevuto per lo stipendio esce bonifico Bonifico, con Unicredit non fa scegliere Bonifico stipendi ma solo Bonifico Sepa e bonifico Sepa Italia e bonifico istantaneo. Comunque, stamane ho già speso con la carta più di € 500.
scusa ma non ho capito questa frase Per lo stipendio ricevuto con Intesa Sanpaolo nei movimenti Selfy esce bonifico Sep.
hai ricevuto lo stipendio su intesa e hai ribonificato su selfy?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro