Sella down da questa mattina2

Dite all'ing programmatore che su python ha messo una , al posto di un .
 
A parte gli scherzi.....qui noi stiamo perdendo soldi.....dovevo fare operazioni su btp e azionario....niente....se non ho il book davanti non eseguo....posso solo appoggiarmi ad investing per le quotazioni.....o chiamare il referente...ma non è questa la modalità per operare..
idem, potrei chiudere in gain un paio di operazioni aperte venerdì
forse ti ho interpretato male e ti chiedo, tu riesci ad operare tramite il referente ?
il mio stamattina ha detto che non riusciva

Ps. da (ex) sistemista informatico, che per anni ha seguito il network del gruppo aziendale e soprattutto le problematiche di Recovery, rimango dell'idea (poi ..) che questo problema non é solo da inputare a procedure software che hanno incasinato l'intero sistema informativo, se no ne saremmo già fuori.
Qui mi sa che c'é anche qualcosa di infrastrutturale che ha ceduto (hardware e network)
 
hola Charlie di tanto in tanto ci ribecchiamo sul fol ,ormai sono diventato un trader silente , ho stretto i glutei negli ultimi 2 anni e ora sto raccogliendo i frutti di quanto seminato .
Spero vada ala grande anche a te un caro saluto
Ti stimo, W0l
 
E del caso come se ne viene fuori
difficile dirlo, sono tante le variabili ..
dipende da che piano di Recovery e di risorse aveva l'azienda pronte per casi come questi
dipende se tutta l'infrastruttura (banalmente server / router / e quant'altro..) è locale o é distribuita in più sedi
dipende se si usano ancora linee di comunicazione dedicate fra server dipartimentali
dipende se il problema viene affrontato cercando di ripristinare la situazione precedente al crash o se invece si cerca di risolvere apportando le modifiche hw/sw che si credono utili per tentare di risolvere i problemi generati
dipende se il lavoro é effettuato SOLO da personale aziendale o se necessità di collaborazione esterna che deve coordinarsi o recuperare il materiale necessario

..e tutto il resto ..
 
Chiamate il servizio clienti per farvi abilitare l'accesso con SMS disattivando l'App Token
Poi quando sarà tornato normale, eventualmente riattivate il token
 
difficile dirlo, sono tante le variabili ..
dipende da che piano di Recovery e di risorse aveva l'azienda pronte per casi come questi
dipende se tutta l'infrastruttura (banalmente server / router / e quant'altro..) è locale o é distribuita in più sedi
dipende se si usano ancora linee di comunicazione dedicate fra server dipartimentali
dipende se il problema viene affrontato cercando di ripristinare la situazione precedente al crash o se invece si cerca di risolvere apportando le modifiche hw/sw che si credono utili per tentare di risolvere i problemi generati
dipende se il lavoro é effettuato SOLO da personale aziendale o se necessità di collaborazione esterna che deve coordinarsi o recuperare il materiale necessario

..e tutto il resto ..
Ah, ok, niente di che, se serve qlc bullone a disposizione grr

Ps ma poi xché di sera l'accesdo alla piatta funziona?
 
Ultima modifica:
la APP ..ATTENZIONE! parlo di Xtrading (per chi ancora e l'ha sul cell) FUNZIONA! ..almeno per ora..
Ho appena fatto un movimento
per quanto riguarda la piattaforma il problema é sempre il blocco del TOKEN
Chiamate il servizio clienti per farvi abilitare l'accesso con SMS disattivando l'App Token
Poi quando sarà tornato normale, eventualmente riattivate il token
se riesco a parlare con il servizio clienti provo a fare come indicato, grazie
 
Io riesco ad entrare nel sito arrivo anche al tasto piattaforma ma clikko sopra e mi da 404 pagina nn esiste
 
Persistono i problemi Hype e Banca Sella: oggi ancora non funziona app con carta, prime dritte

Se da un lato è chiaro che oggi ancora non funziona app con carta, ci sono comunque le prime dritte che potrebbero tornare utili quantomeno per accedere all’applicazione. Constatando, tra le altre cose, che i pagamenti in entrata vengono comunque visualizzati. Vedere per credere dritte come quelle che seguono: “Disattiva la connessione. Entra nell’app. E riattiva la connessione. Dovrebbe farti accedere“.

Versione in qualche modo confermata anche da un altro utente: “Ragazzi per accedere disattivate Internet dal telefono. Aprendo l’app vi dirà che siete senza internet. Chiudete il messaggio e riattivate internet con l’app aperta. Dovrebbe farvi accedere“. Insomma, restano i problemi Hype e Banca Sella per chi ha bisogno di effettuare pagamenti tramite la carta, ma se non funziona l’app potreste trovare in queste dritte un modo per accedere al conto, essendo stato impossibile negli ultimi giorni.
 
1712682733782.png
 
Indietro