Sella down da questa mattina2

..e questo, Dart, mi conferma quanto supponevo. Che si era/no incasinata/e la/le LAN e/o la/le WAN che usano, con i nodi di rete hub o spoke che veicolavano/veicolano dati verso X quando dovevano andare a Y e viceversa.
quanti nodi ? , sono collegato al 403 ????

1712828425114.png
 
idem con patate anche a me esce la stessa scritta ed ho aggiornato 2 volte il questionario del profilo ,non so cosa scrivere per eliminare sto blocco
A me risulta profilo 5-Massimo (mi sembra dato che non posso più accedere) quindi non credo che il problema sia quello che puoi scrivere ma una balorda nuova configurazione interna...
 
A me risulta profilo 5-Massimo (mi sembra dato che non posso più accedere) quindi non credo che il problema sia quello che puoi scrivere ma una balorda nuova configurazione interna...
pure a me risulta 5 profilo massimo ,mi dicono di aggiornare la profilazione ,ma io non vedo domande che possono cambiare la mia conoscenza in fatto di investimenti, e poi parlo di operazioni su obbligazioni ,ma che rischio ci può essere su una obbligazione senior ,non so che pesci pigliare per levare sta cagata
 
funzionicchia solo su app del cellulare..il resto nisba
 
A me basta operare.....anche per vie tortuose.....saluti
P.s leggi bene quello che avevo scritto......"dovrebbe".....risaluti
Il concetto era mai fidarsi di quel che ti dicono i bancari amici o conoscenti. Pace e bene!
 
Le interruzioni agli accessi ai servizi online (come app Sella, app Sella Invest, Internet Banking e Smart Business Sella) e di alcuni pagamenti o prelievi con carte di debito si sono verificate in seguito all'installazione di un aggiornamento del sistema operativo e del relativo firmware che ha comportato una situazione di instabilità. I nostri tecnici stanno collaborando con Oracle, multinazionale e fornitore del sistema operativo del gruppo Sella da oltre vent'anni, per ripristinare la piena operatività: sono stati fatti diversi progressi ma al momento in cui le stiamo scrivendo la situazione non è ancora tornata alla normalità.
 
Le interruzioni agli accessi ai servizi online (come app Sella, app Sella Invest, Internet Banking e Smart Business Sella) e di alcuni pagamenti o prelievi con carte di debito si sono verificate in seguito all'installazione di un aggiornamento del sistema operativo e del relativo firmware che ha comportato una situazione di instabilità. I nostri tecnici stanno collaborando con Oracle, multinazionale e fornitore del sistema operativo del gruppo Sella da oltre vent'anni, per ripristinare la piena operatività: sono stati fatti diversi progressi ma al momento in cui le stiamo scrivendo la situazione non è ancora tornata alla normalità.
Problema di server !!!!!?????
 
quanti nodi ? , sono collegato al 403 ????

Vedi l'allegato 3004560
Dart in questa videata vedi solo il nodo di comunicazione a cui tu sei collegato MA ovviamente..
1) non abbiamo modo di sapere quanti siano in totale
2) non abbiamo modo di sapere quanti Server compongano l'infrastruttura aziendale
3) non abbiamo modo di sapere se "i nodi" a cui si riferiva la persona con cui hai parlato si riferiscono SOLO ai problemi sulla comunicazione con le piattaforme o a tutta l'infrastruttura aziendale

sull'ultima comunicazione via mail si parla genericamente di "collaborazione con Oracle che é la fornitrice del sistema" ....dice tutto e niente

Insomma ..DI CERTO, noi da fuori, non possiamo ne sapremo MAI che tipo e di che entità sono questi problemi
 
Stranamente a me funziona al 90% solo un poco più lenta. Ovviamente sono entrato con modalità aereo.
Mi tocco perchè di questi mi fido poco.
 
Funziona....con autenticazione e token in modalità ae
Stranamente a me funziona al 90% solo un poco più lenta. Ovviamente sono entrato con modalità aereo.
Mi tocco perchè di questi mi fido poco.
Ma sono l unico che inserendo la modalita' aereo non ricevo i codici dal token......perche' comincio a sospettare di non fare correzione adeguata....????
 
Ma sono l unico che inserendo la modalita' aereo non ricevo i codici dal token......perche' comincio a sospettare di non fare correzione adeguata....????
disattiva internet
 

Allegati

  • Screenshot_2024-04-11-14-20-47-59_b783bf344239542886fee7b48fa4b892.jpg
    Screenshot_2024-04-11-14-20-47-59_b783bf344239542886fee7b48fa4b892.jpg
    325,4 KB · Visite: 45
Dentro ora su Sella trader con app dal cell.
 
Non ho sella, ma su reddit girano un sacco di spiegazioni che evito di scrivere (discussione: RIP colleghi di banca sella) in ogni caso sembra che il problema sia di Fabrick Platform, l'azienda che gestisce per Sella l'internet banking:
Fabrick Status
 
Buongiorno a tutti,

purtroppo sono ancora in corso le interruzioni agli accessi e e agli utilizzi dei nostri servizi online; queste difficoltà si sono verificate in seguito all'installazione di un aggiornamento del sistema operativo e del firmware (relativo software) che ha comportato una situazione di instabilità.
Al momento ci stiamo impegnando ininterrottamente e con massima priorità per ripristinare le normali attività al più presto. Trovate maggiori informazioni e aggiornamenti in merito alla nostra pagina dedicata > Aggiornamenti sui problemi tecnici in corso, rimaniamo sempre disponibili in succursale e ai nostri recapiti di assistenza per ogni altra esigenza (Contatti e assistenza | Banca Sella).
Ci scusiamo ancora per il disagio, Team Sella.
 
Sono entrato con l'app
Ma non mi fa fare acquisti
 
Questa e' la schermata che appare sul token....anche sul token dell app sella trader non mi da i codici.....uffa
 
Indietro