Sella down da questa mattina2

:P :rotfl:Se vi chiedono di disegnare un albero.... Fatelo stilizzato. Senza foglie o radici. Altrimenti sembrate troppo artisti o attaccati alla famiglia e non va bene per il profilo ad alto rischio.
 
hai fatto il questionario e sta operando tramite tol sella senza problemi?
Con Sella sto operando. Anche se certi titoli non me li fa più comprare. Li compro lo stesso con un'altra banca. Quello che mi rode è che prima entravo facile con l'impronta digitale sulla App di Sella. Ora devo fare il giro dell'oca e inserire sempre i codici di autenticazione. Il questionario ancora non l'ho fatto. Andrò in banca di persona appena trovo un po' di tempo.
 
Con Sella sto operando. Anche se certi titoli non me li fa più comprare. Li compro lo stesso con un'altra banca. Quello che mi rode è che prima entravo facile con l'impronta digitale sulla App di Sella. Ora devo fare il giro dell'oca e inserire sempre i codici di autenticazione. Il questionario ancora non l'ho fatto. Andrò in banca di persona appena trovo un po' di tempo.
quindi hai anche tu blocchi nell'operativa adesso con sella.
 
Buongiorno.

continuo ad aggiornarvi (dopo aver sentito nuovamente assistenza):

- persiste l'errore target market anche a me

- il problema dipende dal sistema di gestione della profilatura/qualifica investitore professionale

pertanto ripeto:
aggiornate la profilatura mifid (se non l'avete fatto) e poi chiedete help all'assistenza.

NON IMPAZZITE NEL CERCARE ESOTICHE SOLUZIONI.
DEVO RISOLVERE LORO.

se ho news, vi aggiorno.
 
Buongiorno a tutti, magari può essere utile: opero con Sella, prima del loro "down" tradavo senza particolari limitazioni, negoziando anche certificates. Dopo il blocco e tutti gli impedimenti ben noti a tutti, ho provato ad acquistare dei certificati ma senza riuscire. Ho allora rifatto il questionario di profilatura, aggiornandolo. Successivamente sono riuscito a comprare nuovamente i certificates senza problemi, come accadeva prima del "down".
 
Buongiorno a tutti, magari può essere utile: opero con Sella, prima del loro "down" tradavo senza particolari limitazioni, negoziando anche certificates. Dopo il blocco e tutti gli impedimenti ben noti a tutti, ho provato ad acquistare dei certificati ma senza riuscire. Ho allora rifatto il questionario di profilatura, aggiornandolo. Successivamente sono riuscito a comprare nuovamente i certificates senza problemi, come accadeva prima del "down".
sei stato tra i pochi fortunati , perchè qui abbiamo tutti aggiornato la mifid dopo il down ma a quanto pare ci sono ancora molti problemi da risolvere .
 
Buongiorno a tutti, magari può essere utile: opero con Sella, prima del loro "down" tradavo senza particolari limitazioni, negoziando anche certificates. Dopo il blocco e tutti gli impedimenti ben noti a tutti, ho provato ad acquistare dei certificati ma senza riuscire. Ho allora rifatto il questionario di profilatura, aggiornandolo. Successivamente sono riuscito a comprare nuovamente i certificates senza problemi, come accadeva prima del "down".
Beato te :D
 
Su Sella non sono classificato pro ma noto che ad esempio sul bond oat 72 oggi mi compare icona grigia ( non negoziabile) mentre fino a ieri lo era.... ( il mio questionario è aggiornato...). Non vedo la ragione per impedire anche al retail di negoziare titoli di Stato . SELLA si dia una svegliata !
 
Su Sella non sono classificato pro ma noto che ad esempio sul bond oat 72 oggi mi compare icona grigia ( non negoziabile) mentre fino a ieri lo era.... ( il mio questionario è aggiornato...). Non vedo la ragione per impedire anche al retail di negoziare titoli di Stato . SELLA si dia una svegliata !
Appena scritto sopra e oat 72 sembra di nuovo negoziabile ( compare l'avvisi di target market non appropriato simulando un acquisto seguito dal messaggio se voglio comunque procedere ad inserire l'ordine.....)
 
Su Sella non sono classificato pro ma noto che ad esempio sul bond oat 72 oggi mi compare icona grigia ( non negoziabile) mentre fino a ieri lo era.... ( il mio questionario è aggiornato...). Non vedo la ragione per impedire anche al retail di negoziare titoli di Stato . SELLA si dia una svegliata !
io oat 72 posso inserire ordine senza segnalazioni ( provato adesso ) ma questo cert IT0006760141 che ho in ptf NO puoi provare x curiosità
 
Il certificato IT0006760141
io oat 72 posso inserire ordine senza segnalazioni ( provato adesso ) ma questo cert IT0006760141 che ho in ptf NO puoi provare x curiosità
Ho appena provato : non negoziabile neppure per me , operazione con target market non adeguato...
 
Il certificato IT0006760141

Ho appena provato : non negoziabile neppure per me , operazione con target market non adeguato...
hanno problemi grossi grossi giorni fa non potevo revocare ordine neppure telefonando
 
Ragazzi ma chiudete tutto e cambiate intermediario

Siamo a oltre 7 giorni di disservizio, è impensabile
 
Sono quasi passato a DIRECTA
 
Indietro