Sella down da questa mattina2

Qualcuno è riuscito a farsi sbloccare andando in filiale?
 

Sella

Gentile Cliente,
siamo consapevoli, a causa del problema tecnologico che ha impattato i nostri servizi online nei giorni scorsi, che i disagi che ha subito sono importanti e non rispecchiano il nostro modo di garantirle un servizio di qualità.

Per questo motivo, oltre a scusarci e a confermarle che tutti i servizi sono pienamente operativi, le confermiamo che abbiamo individuato azioni concrete, che trova di seguito illustrate.

La rassicuriamo in merito al fatto che le rimborseremo ogni costo applicato e non dovuto (come il rimborso delle commissioni per operazioni disposte in succursale qualora non fossero già state restituite).

Inoltre, per i mesi di aprile e maggio 2024 non sarà previsto alcun addebito (in caso di costo mensile) oppure sarà effettuato il rimborso della relativa quota (in caso di addebito con periodicità trimestrale/annuale) per i seguenti prodotti/servizi, se non fosse già prevista la loro gratuità:

- canone di tenuta del conto o, se non previsto, spese di gestione della liquidità per persone fisiche

- canone delle carte di debito e prepagate sia per persone fisiche che per persone giuridiche

- canone per il servizio Trading Online (comprese eventuali informative a pagamento) per persone fisiche

- canone per l'utilizzo del servizio Smart Business Sella per persone giuridiche

Per qualsiasi altra necessità, siamo a piena disposizione per valutare ulteriori soluzioni per le sue esigenze.

Grazie ancora per la fiducia e la comprensione.

Massimo Vigo

Amministratore Delegato

Banca Sella​

io ho risposto .......ringraziando per le esenzioni canoni.....ma visto che come small trader non ho potuto usufruire a lungo causa del loro disservizio di ricevere un bonus commisionale su operazioni di trading da usufruire in qualche mese. Vi invito a manifestare il Vostro disagio.......Grazie
 
Abbiamo un simpatico burlone dall'assistenza trading per cui:
1) per i mancati guadagni si deve andare nella propria filiale (nel mio caso la sede telematica a 100 km)
2) Occorreva chiamare la banca telefonica, se non si poteva generare il token bastava rimanere in attesa perchè mi avrebbero passato un operatore, oppure
2a dovevo chiudere le posizioni al meglio (ovviamente che nemmeno loro potessero accedere al mercato è un dettaglio ininfluente)
3) dovevo chiamare l'assistenza trading (che non rispondeva, ma anche questo è un dettaglio)

Ho la vaga impressione che questo mi prenda per il qulo, e non è una cosa che mi aggradi
nome e cognome ....è tempo nel paese che qualcuno si prenda la responsabilità di ciò che dice. poi che siano obbligati a non configurare bocca col cervello.......dispiace
 
nome e cognome ....è tempo nel paese che qualcuno si prenda la responsabilità di ciò che dice. poi che siano obbligati a non configurare bocca col cervello.......dispiace
Manca anche una considerazione... siamo sicuri che l'operatore al telefono avrebbe passato l'ordine in presenza dell'errore Target Market...?
 
ragazzi, ma c'è chi ancora ha problemi con la questione target market?

1 - fate la profilatura!!

2 - chiamate l'assistenza!!
 
Comportati malissimo. Webank, dove se fate il mio nome suonano tutti gli allarmi per le grane che ho piantato, hanno sempre rimborsato i loro disservizi.
Io non ho avuto grandi danni e anche oggi ho tradato intraday; non ho titoli bloccati, ma questo significa poco. Non è che siccome è andata bene a me allora va bene a tutti.
Io rinuncio pure ai rimborsi, ma sulle prese per i fondelli non transigo. O risolvono loro, o mando tutto alla direzione generale e se non basta alzo il tiro.
Il nome non so se posso farlo qui, in mp non ho problemi.
 
Per me tutto tornato alla normalità con Sella. Tutto ok.
 
Sella mi ha contattato dicendo che la maggior parte dei certificati Marex non si possono acquistare e l'errore TARGET MARKET dipende dalla Marex esempio IT0006760141 IT0006758087 IT0006760083 IT0006762782 il tutto molto strano perchè con altre banche è possibile
 
Mi ha risposto la Marex confermano il problema non è causato da Sella

per il resto tutto tornato alla normalità con Sella
 
Anche per me tutto OK dopo aver rifatto la profilatura.
Tra l'altro in chiusura mi è stato chiesto se avevo Sub in ptf c/o altre banche perchè non risultavano nel mio mentre ne ho addiritura 3 lotti (Ifis, Gen48 e Iccrea 32)KO!
 
Ultima modifica:
Confermo, anche per me tutto ok dopo aver aggiornato la profilatura, parlato con l'assistenza che mi ha rimbalzato al consulente della filiale, dopo di che si è risolto il problema dell'errore bloccante come operazione non adeguata per target market
 
Io non ho risolto
Ho difficoltà a raggiungere la filiale
 
Anche per me tutto OK dopo aver rifatto la profilatura.
Tra l'altro in chiusura mi è stato chiesto se avevo Sub in ptf c/o altre banche perchè non risultavano nel mio mentre ne ho addiritura 3 lotti (Ifis, Gen48 e Iccrea 32)KO!
Stessa cosa è successa pure a me.
Comunque tutto risolto, mano male. Speriamo non ci siano più problematiche
 
Tutto tornato alla normalità. Il problema è come dimostrare che a causa del disservizio non ho potuto vendere dei titoli. Avevo chiamato l'assistenza ma non potevano venderli a causa dei problemi che avevano. Me li hanno venduti qualche giorno dopo quando ormai il danno era stato fatto
 
Per me sarà normale quando ripareranno ai guai combinati

@inter1 dovrebbero rimborsarti. La prassi è che tu vendi al meglio (quando puoi) e poi ti ridanno i titoli o ti rimborsano il danno
 
Indietro