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io ho risposto .......ringraziando per le esenzioni canoni.....ma visto che come small trader non ho potuto usufruire a lungo causa del loro disservizio di ricevere un bonus commisionale su operazioni di trading da usufruire in qualche mese. Vi invito a manifestare il Vostro disagio.......Grazie
Gentile Cliente,
siamo consapevoli, a causa del problema tecnologico che ha impattato i nostri servizi online nei giorni scorsi, che i disagi che ha subito sono importanti e non rispecchiano il nostro modo di garantirle un servizio di qualità.
Per questo motivo, oltre a scusarci e a confermarle che tutti i servizi sono pienamente operativi, le confermiamo che abbiamo individuato azioni concrete, che trova di seguito illustrate.
La rassicuriamo in merito al fatto che le rimborseremo ogni costo applicato e non dovuto (come il rimborso delle commissioni per operazioni disposte in succursale qualora non fossero già state restituite).
Inoltre, per i mesi di aprile e maggio 2024 non sarà previsto alcun addebito (in caso di costo mensile) oppure sarà effettuato il rimborso della relativa quota (in caso di addebito con periodicità trimestrale/annuale) per i seguenti prodotti/servizi, se non fosse già prevista la loro gratuità:
- canone di tenuta del conto o, se non previsto, spese di gestione della liquidità per persone fisiche
- canone delle carte di debito e prepagate sia per persone fisiche che per persone giuridiche
- canone per il servizio Trading Online (comprese eventuali informative a pagamento) per persone fisiche
- canone per l'utilizzo del servizio Smart Business Sella per persone giuridiche
Per qualsiasi altra necessità, siamo a piena disposizione per valutare ulteriori soluzioni per le sue esigenze.
Grazie ancora per la fiducia e la comprensione.
Massimo Vigo
Amministratore Delegato
Banca Sella
nome e cognome ....è tempo nel paese che qualcuno si prenda la responsabilità di ciò che dice. poi che siano obbligati a non configurare bocca col cervello.......dispiaceAbbiamo un simpatico burlone dall'assistenza trading per cui:
1) per i mancati guadagni si deve andare nella propria filiale (nel mio caso la sede telematica a 100 km)
2) Occorreva chiamare la banca telefonica, se non si poteva generare il token bastava rimanere in attesa perchè mi avrebbero passato un operatore, oppure
2a dovevo chiudere le posizioni al meglio (ovviamente che nemmeno loro potessero accedere al mercato è un dettaglio ininfluente)
3) dovevo chiamare l'assistenza trading (che non rispondeva, ma anche questo è un dettaglio)
Ho la vaga impressione che questo mi prenda per il qulo, e non è una cosa che mi aggradi
Manca anche una considerazione... siamo sicuri che l'operatore al telefono avrebbe passato l'ordine in presenza dell'errore Target Market...?nome e cognome ....è tempo nel paese che qualcuno si prenda la responsabilità di ciò che dice. poi che siano obbligati a non configurare bocca col cervello.......dispiace
ciao scala, hai fatto l'aggiornamento?Io non ho risolto
Ho difficoltà a raggiungere la filiale
anche il cointestatarioI si
Moglie no
non hai bisogno di nessuna filiale. fai entrambi gli aggiornamenti e risolviFiliale distante purtroppo
Stessa cosa è successa pure a me.Anche per me tutto OK dopo aver rifatto la profilatura.
Tra l'altro in chiusura mi è stato chiesto se avevo Sub in ptf c/o altre banche perchè non risultavano nel mio mentre ne ho addiritura 3 lotti (Ifis, Gen48 e Iccrea 32)