Senior Mps

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sulla IT0004992613 botta da 200k come ultimo scambio :eek:
 
Io ho preso ancora qlc sullo scarico della 962 a 99,31.
Mi sembra sempre la migliore.:)


Anche la scorsa settimana... continuo a non capire... Se si parla di corte Senior MPS e di size elevate visto che sono corte , la dic. 2016 (IT0004967276) è di gran lunga meglio di tutte per la liquidità lo spread ridicolo bid/ask ed il rendimento 3,2 netto... si prende facile a 99,7 ... la ciliegina è non si paga poi il 2xmille di quel farabutto di Monti e che su size belle cicciose non è poco... poi magari da gennaio puntate sulle 2017... almeno io ragiono così ... Salute :rolleyes:
 
ciao ragazzi,

visto che qui non ho letto niente al riguardo, come la vedete la paventava possibile conversione di bond subordinati in azioni mps e forse anche qualcosa dei senior?

scusate ma sono al cellulare :)

Mi manca l'ultima parte.
Puoi postare news a riguardo?
 
ciao ragazzi,

visto che qui non ho letto niente al riguardo, come la vedete la paventava possibile conversione di bond subordinati in azioni mps e forse anche qualcosa dei senior?

scusate ma sono al cellulare :)

Io la vedo che bisogna che invece di scrivere al cellulare ti attacchi al Pc ti prendi 5min, leggi qualcosina e poi fai domande meglio circostanziate e soprattutto su presupposti non dico veri, ma almeno verosimili (vedi conversione di un pochino di senior :D).

In attesa,

Un saluto
 
Ultima modifica:
sicura.... si vede che ti compila con la cedola semestrale...probabilmente è semestrale
aspetta che controllo...
si confermo cap 5,5%, floor 4,4%

Non capisco, perchè avendo un floor del 4,4%, attualmente risulta un rateo relativo ad una cedola del 2,2%
Spiegazione ?
 
Anche la scorsa settimana... continuo a non capire... Se si parla di corte Senior MPS e di size elevate visto che sono corte , la dic. 2016 (IT0004967276) è di gran lunga meglio di tutte per la liquidità lo spread ridicolo bid/ask ed il rendimento 3,2 netto... si prende facile a 99,7 ... la ciliegina è non si paga poi il 2xmille di quel farabutto di Monti e che su size belle cicciose non è poco... poi magari da gennaio puntate sulle 2017... almeno io ragiono così ... Salute :rolleyes:

Ciao kartman e scusa la mia ignoranza in materia, ma per rendimento netto 3,2 vorresti dire che se viene comprata adesso rende da qui alla scadenza, cioè fra poco meno di quattro mesi il 3,2 % netto oppure il 3,2% inteso come rendimento annuo? (il che prendendola per 4 mesi circa sarebbe in percentuale suddiviso e verrebbe molto meno, anche se comunque non poco).:confused:
 
Ultima modifica:
Ciao kartman e scusa la mia ignoranza in materia, ma per rendimento netto 3,2 vorresti dire che se viene comprata adesso rende da qui alla scadenza, cioè fra poco meno di quattro mesi il 3,2 % netto oppure il 3,2% inteso come rendimento annuo? (il che prendendola per 4 mesi circa sarebbe in percentuale suddiviso e verrebbe molto meno, anche se comunque non poco).:confused:

Ovviamente si parla di rendimento annualizzato..
 
Scarichi di questa oggi

IT0005012536

Tornata interessante ora.

Ultimo prezzo 98,53

Rendimento 4,70 sull'ultimo prezzo
 
IT0005012536
Oggi cala solo questa
Mah....
 
Non capisco, perchè avendo un floor del 4,4%, attualmente risulta un rateo relativo ad una cedola del 2,2%
Spiegazione ?

xchè come lo stesso icecube afferma, anche icebond prova a "trovare dati automaticamente" ma non è infallibile.... infatti ti sta autocompilando con il rateo del semestre 2.2x2 =4.4 ...poi oh.....se sei di coccio o non ci credi fai pure.
 
G
xchè come lo stesso icecube afferma, anche icebond prova a "trovare dati automaticamente" ma non è infallibile.... Infatti ti sta autocompilando con il rateo del semestre 2.2x2 =4.4 ...poi oh.....se sei di coccio o non ci credi fai pure.
;)
 
Sulle senior che seguo mi sembra che il MM abbia ridotto lo spread denaro lettera a soli 10 bps...
Non mi sembrava così stretto nei giorni scorsi (ma potrei anche ricordare male)
qualcuno conferma?
 
Sulle senior che seguo mi sembra che il MM abbia ridotto lo spread denaro lettera a soli 10 bps...
Non mi sembrava così stretto nei giorni scorsi (ma potrei anche ricordare male)
qualcuno conferma?

Io sto accumulando sempre la 962 da te segnalata. Oggi ne ho prese ancora a 99,31.

A 99,42 ne vendono molte.. è sicuramente la più interessante..
 
Io sto accumulando sempre la 962 da te segnalata. Oggi ne ho prese ancora a 99,31.

A 99,42 ne vendono molte.. è sicuramente la più interessante..
Oggi ho incrementato anche un po' di IT0004992779.
 
Io sto accumulando sempre la 962 da te segnalata. Oggi ne ho prese ancora a 99,31.

A 99,42 ne vendono molte.. è sicuramente la più interessante..
Volevo farti compagnia ma poi mi sono messa un gradino sotto :D da maneggiare come un certificato con sottostante.
 
Ciao kartman e scusa la mia ignoranza in materia, ma per rendimento netto 3,2 vorresti dire che se viene comprata adesso rende da qui alla scadenza, cioè fra poco meno di quattro mesi il 3,2 % netto oppure il 3,2% inteso come rendimento annuo? (il che prendendola per 4 mesi circa sarebbe in percentuale suddiviso e verrebbe molto meno, anche se comunque non poco).:confused:
Il rendimento è ovviamaente annualizzato... (come tutti quelli che leggi)... ma non si paga il 2xmille di Monti... non devi vedere e ricoprare prima del 31/12 ... è nettamente meglio delle altre senza dubbio ... oggi si prendie a 99, 68 ... oltre 3,2 % rend NETTO annualizzato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro