SERI INDUSTRIAL (K.R.Energy) - Oltre al litio c'è di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque i Civitillo Boys continuano a comprare warrant? Ma dove li trovano tutti questi soldi per poi convertire?

Non sarà che comprano i warrant per non farli convertire e fare diluire la loro quota post conversione?

Comunque i miei 200000 warrant li convertirò tutti quanti
li trovano, li trovano...:D altrimenti li vendono con gain....
 
Mi sa che questi Civitillo sono dei gran volponi 🐺....
ricordiamoci sempre che chi ha una società senza problemi, che fa utili e non ha bisogno di soldi non viene a dividere i suoi con noi morti di fame :D
si tiene tutto come ferrero e barilla
 
lettera ne abbiamo anche oggi....
i warrant con così poche sedute alla scadenza andrebbero lasciati quotare come fanno con i diritti...
 
sto fdp coi 400 pz lo odio.............:wall:
 
è ripreso lo short.....vediamo se riesce a tenere o la schiacciano nuovamente...si vedeva comunque che c'era troppa lettera ,passata la sfuriata iniziale è ricominciato il copione solito....non mi piace un ca zzo.
 
Adesso il trading sul warrant sarebbe troppo rischioso :terrore:....sarei dovuto entrare ieri, pazienza :rolleyes:.....buon proseguimento e buon gain a tutti ;)....
 
in meno di 2 ore di seduta da +10 a +4 ....speriamo che chiuda positiva,ma ho dei seri dubbi....
 
ricordiamoci sempre che chi ha una società senza problemi, che fa utili e non ha bisogno di soldi non viene a dividere i suoi con noi morti di fame :D
si tiene tutto come ferrero e barilla
ad esempio arterra bio fa utili, non ha debiti, da il dividendo ed è quotata lo stesso
 
li azzereranno prima della scadenza.....credo sia tutto studiato a tavolino......chi li ha ancora deve solo pensare se buttarli nel cesso o convertirli.....
Penso che alla fine abbia detto bene Steelhead OK!....intanto oggi qualcuno, con il gain fatto con i warrant acquistati negli scorsi giorni, potrà fare qualche regalino di Natale ;)....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro