Seri Industrial : sola o business del futuro? TP intesa-spaolo 7euro

con apertura a 4,60 la sospensione sta sopra i 5.

hanno da divertirsi oggi:flower:
credo che siccome ha aperto con uno scostamento rispetto alla chiusura di ieri maggiore del 5% il calcolo per la sospensione si riduce al 5% quindi credo eventuale sosp. a 4,83.......ma forse mi sbaglio.....
 
credo che siccome ha aperto con uno scostamento rispetto alla chiusura di ieri maggiore del 5% il calcolo per la sospensione si riduce al 5% quindi credo eventuale sosp. a 4,83.......ma forse mi sbaglio.....
secondo la mia esperienza è sempre prezzo di apertura + 10%
quindi 4,60 + 10 %
vediamo se va sopra 4,83:rolleyes::asd:
 
a me sta cosa degli autobus , non piace..
 
ecco il motivo di interesse di seri per IIA

120 milioni di Invitalia

Industria Italiana Autobus ai saldi di fine stagione - Orticalab.it
Salve a tutti, ne ho un pò anch'io e mi incuriosiscono questi sbalzi: però quel che affermano i sindacati nell'articolo, cioè il fallimento delle 2 società rilevate in passato mi mette qualche dubbio sulle capacità gestionali; e poi c'entrano qualcosa gli autobus con seri? a parte che anche gli autobus hanno le batterie ma mi sembra che non ci sia un gran collegamento con la società; mi viene il dubbio che anche la megafabbrica di batterie al litio si stia facendo più per prendere i fondi europei che per un vero business?? cmque i miei sono dubbi da azionista che segue poco la società, quindi ...
 
Salve a tutti, ne ho un pò anch'io e mi incuriosiscono questi sbalzi: però quel che affermano i sindacati nell'articolo, cioè il fallimento delle 2 società rilevate in passato mi mette qualche dubbio sulle capacità gestionali; e poi c'entrano qualcosa gli autobus con seri? a parte che anche gli autobus hanno le batterie ma mi sembra che non ci sia un gran collegamento con la società; mi viene il dubbio che anche la megafabbrica di batterie al litio si stia facendo più per prendere i fondi europei che per un vero business?? cmque i miei sono dubbi da azionista che segue poco la società, quindi ...
Se non ti fidi vendi tutto e passa ad altro
 
Se non ti fidi vendi tutto e passa ad altro
bè come detto, mi è venuto qualche dubbio leggendo l'articolo, non certezze; di altre ne ho già parecchie e visto che di seri ne ho poche posso tenerle; volevo solo capirne un pò più
 
Quello che preoccupa i sindacati e che probabilmente sarà oggetto della trattativa in corso con lo stato e leonardo sono i 600 dipendenti, assolutamente esagerati rispetto alla attuale dimensione aziendale ...credo che almeno 1/3 siano di troppo e seri sicuramente non vorrà accollarseli.
Tu non hai pensato che questa acquisizione sia stata forse "imposta" da qualche potente di stato come "merce di scambio" in cambio del finanziamento a fondo perduto o altri contributi (o altri favori che noi non sappiamo)?
Io il sospetto ce l'ho, perchè capitano spesso intrallazzi di questo tipo nelle trattative pubblico-privato...
Se ho scritto una fesseria, smentiscimi pure...
 
altro bellimbusto con 50k in venita a 4,67 :D
 
4.79 sarà dura da superare. Vediamo come chiude, se chiude sotto apertura rischia di compromettere movimento. Dati di domani fondamentali.
 
Ultima modifica:
Tu non hai pensato che questa acquisizione sia stata forse "imposta" da qualche potente di stato come "merce di scambio" in cambio del finanziamento a fondo perduto o altri contributi (o altri favori che noi non sappiamo)?
Io il sospetto ce l'ho, perchè capitano spesso intrallazzi di questo tipo nelle trattative pubblico-privato...
Se ho scritto una fesseria, smentiscimi pure...
siamo in italia, tutto può essere e poi al civitillo piace essere invischiato nella politica...vedremo.
per adesso scambi leggermente rallentati rispetto alla prima ora comunque volumi che (anche) oggi supereranno tranquillamente il mln di pz...
 
Quello che preoccupa i sindacati e che probabilmente sarà oggetto della trattativa in corso con lo stato e leonardo sono i 600 dipendenti, assolutamente esagerati rispetto alla attuale dimensione aziendale ...credo che almeno 1/3 siano di troppo e seri sicuramente non vorrà accollarseli.
È solo una questione di mazzette la tratta v
 
c'è chi ha venduto in asta.......chiusura a 4,52, lontana dai max di seduta a 4,75........
 
Oggi ho iniziato a ridargli quelle prese basse, siamo molto tirati penso che una o due sedute possa salire ancora ma poi devono riposare
 
La colonna dei volumi è verde, ma la candela è pessima. Domani mi aspetto chiusura del gap a 4.42 in apertura, poi vediamo se reagisce in vista dei conti, se cede la ritroviamo poi a 4,25 e infine a 4. Sopra ostacolo spartiacque 4,73/4,78, oltre si aprirebbero praterie.
 
Mamma mia.,,abbiamo attraversato il Sahara sopravvivendo a malapena con qualche goccia di acqua che stava per terminare e ora che finalmente abbiamo trovato un’oasi già qualcuno si lamenta che non ha abbastanza acqua per la piscina…. + 4% e oltre e già si storce il naso. Really ?????!!!!!!
 
Ultima modifica:
Indietro