Seri Industrial : sola o business del futuro? TP intesa-spaolo 7euro

Ricordo a tutti ora di non farsi viaggi astrali…state sul pezzo e soprattutto nel presente :pop::pop::rock::rock:

Non sarebbe male se proprio in
questo giorno ci “liberassimo” anche dell’oppressione di Arrowstreet
 
Ultima modifica:
Lo Staff ha detto che la sospensione sarà a 4,11€
Se ci arriva ...
 
jaco questa è riuscita a fare peggio di gabetti, - 80% nel biennio, prese a 10, da non crederci. Non è 1 buon titolo, DA EVITARE, INSIEME A GABETTI, il peggior titolo del listino. Al momento si compra bene solo GROWENS
 
jaco questa è riuscita a fare peggio di gabetti, - 80% nel biennio, prese a 10, da non crederci. Non è 1 buon titolo, DA EVITARE, INSIEME A GABETTI, il peggior titolo del listino. Al momento si compra bene solo GROWENS
Ciao Carissimo
Io su Seri non mi posso lamentare ...
Sono in guadagno del 29% OK!

Invece su Gabetti in perdita del 35% :wall::'(
 
Spero una sospensione per oggi.... Si chiede troppo?
Ciao Carissimo
Io su Seri non mi posso lamentare ...
Sono in guadagno del 29% OK!

Invece su Gabetti in perdita del 35% :wall::'(
......e quando pensi di incassare? se non sono troppo diretto?
 
ottimi volumi,, quasi 500 k.
 
i 4 sono ostici da superare......
 
:pop::asd::asd:jaco questa è riuscita a fare peggio di gabetti, - 80% nel biennio, prese a 10, da non crederci. Non è 1 buon titolo, DA EVITARE, INSIEME A GABETTI, il peggior titolo del listino. Al momento si compra bene solo GROWENS
Bravo mi raccomando continua così, mooolto bene, sei molto
Saggio :asd: :asd:
 
Mi sembra che il movimento odierno sia molto buono e nelle attese, ora e’ sulla soglia sulla quale deve reagire e riprendere ad attaccare i 4…….rimango fiducioso, se cedesse l’area attuale l’evoluzione non sarebbe positiva
 
Indietro