Seri Industrial : sola o business del futuro? TP intesa-spaolo 7euro

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Con un po’ di fantasia e un piccolo sforzo chiudiamo pattern del pomeriggio che rompe i 4.42 e dopo il retest proietta i corsi in area 4.54-4.57
 
e siamo a 1 mln
 
Grazie, allora spero di pentirmi amaramente :D
L'ho dovuto fare anche perchè leggermente sovraesposto su alcuni titoli tra cui questo.... adesso aspetto altre "partenze" che prima o poi ci saranno..
Ciao Carlo, io tengo ancora con +23%, vediamo se non torna ai 4,18, perché se tenesse potrebbe andare a testare anche i 4,73 prima dei conti o subito dopo, salvo sorprese aspetto il 30 aprile ovvero il 2 maggio come risponde il titolo ai dati primo trimestre.
Se vuoi condividere le "partenze" io ti ascolto volentieri 🙏
 
abbiamo assistito ad una discesa infinita.....magari chissà assisteremo ad una salita infinita??:boh::D.....i target per me sono altri
 
abbiamo assistito ad una discesa infinita.....magari chissà assisteremo ad una salita infinita??:boh::D.....i target per me sono altri
La cosa incredibile è come sia finita a 2.20. Ad aver avuto le palle solo 1 mese fa a fare all in, io non le ho avute
 
La cosa incredibile è come sia finita a 2.20. Ad aver avuto le palle solo 1 mese fa a fare all in, io non le ho avute
Se non eri già investito sotto i 2,80 andava comprata se non con un all in qualcosa andava messa . Ma questi non comunicavano nulla ....si rischiava che comunicassero ancora problemi su TEV1 , quindi era un rischio, come sempre, ma poteva essere remunerato bene .
Io sono uscito 09/23 a 3,60 con 1/3 e ho ricomprato intorno a 2,50 le stesse azioni
Ho pensato di vendere tutto pochi giorni dopo a 2,30 non l'ho fatto solo pensando a come ci sarei rimasto se si fosse verificata una crescita del genere
Ora si vede la fine del tunnel.....finalmente e speriamo che i dati non riservino sorprese
 
abbiamo assistito ad una discesa infinita.....magari chissà assisteremo ad una salita infinita??:boh::D.....i target per me sono altri
Pure per me
Il 4.4 che avevo scritto era sul grafico non sui fondamentali questo è solo l'antipasto
 
servono numeri...e crescita nelcorso del tempo

1714196856598.png
 
1714289450247.png

grafico semplice semplice...rotta la ribassista che durava da più di 2 anni sembra siamo entrati in una nuova fase supportati anche da un aumento di volumi....come primo livello forte di resistenza vedo area 5
 
Negoziato in corso per quota di maggioranza (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 apr - Seri Industrial, societa' casertana attiva tra le altre cose nel mercato delle batterie per l'automotive, e' in trattativa con Leonardo e Invitalia per acquistare Industria Italiana Autobus (ex Irisbus e Bredamenaribus). In una nota, su richiesta di Consob e Borsa Italiana, Seri Industrial "conferma l'esistenza di trattative, tuttora in corso, con Leonardo e Invitalia per la sottoscrizione di un accordo di investimento volto all'acquisizione di una quota di maggioranza della societa' Industria Italiana Autobus". Seri Industrial, quotata su Euronext Milan, "provvedera' a fornire aggiornamenti all'esito delle interlocuzioni in corso".
 
Negoziato in corso per quota di maggioranza (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 apr - Seri Industrial, societa' casertana attiva tra le altre cose nel mercato delle batterie per l'automotive, e' in trattativa con Leonardo e Invitalia per acquistare Industria Italiana Autobus (ex Irisbus e Bredamenaribus). In una nota, su richiesta di Consob e Borsa Italiana, Seri Industrial "conferma l'esistenza di trattative, tuttora in corso, con Leonardo e Invitalia per la sottoscrizione di un accordo di investimento volto all'acquisizione di una quota di maggioranza della societa' Industria Italiana Autobus". Seri Industrial, quotata su Euronext Milan, "provvedera' a fornire aggiornamenti all'esito delle interlocuzioni in corso".
Quindi non era solo il 28% da rilevare ma la maggioranza del capitale
 
Negoziato in corso per quota di maggioranza (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 apr - Seri Industrial, societa' casertana attiva tra le altre cose nel mercato delle batterie per l'automotive, e' in trattativa con Leonardo e Invitalia per acquistare Industria Italiana Autobus (ex Irisbus e Bredamenaribus). In una nota, su richiesta di Consob e Borsa Italiana, Seri Industrial "conferma l'esistenza di trattative, tuttora in corso, con Leonardo e Invitalia per la sottoscrizione di un accordo di investimento volto all'acquisizione di una quota di maggioranza della societa' Industria Italiana Autobus". Seri Industrial, quotata su Euronext Milan, "provvedera' a fornire aggiornamenti all'esito delle interlocuzioni in corso".
Come la vedi Rebino? Rilevare questo buco nero di IIA non rischia di distogliere risorse ed energie rispetto al core business?
 
Indietro