SERI INDUSTRIAL - Target Price 9,50

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma chi c'è a capo di invitalia???????????
1710839066712.png
 
bah..chiusura a +1,10% che è sempre meglio di un -3 ma direi che siamo ancora lontani da una svolta....
Per questo dicevo...finchè non termina ricopertura la tengono giù nonostante i volumi perchè sti ingordi vogliono ricoprirsi senza che salga troppo...ma la Consob osserva e vigilia molto attentamente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
L'esperto di invitalia che ha fatto la vulutazione sul progetto sapete di cosa di occupa? voi direte plastiche, eh troppo facile, si occupa di alimenti.

chiaro anche questo
Purtroppo si, nel frattempo aspettiamo le cronache da stoccarda con vecchio che farà da cicerone....
 
si certo tuo fratello vende gli additivi ed ha fatto una valutazione sul piano di investimenti R&D di seriplast per p2p, ovviamente aveva tutti i dati per farla, mi prendi in giro?
Ti prendi in giro benissimo da solo, brutta cosa l'ignoranza.
Gestendo il laboratorio che mette a punto i processi di riciclo su misura (in cui la parte da leone la fanno gli additivi) che poi vengono venduti ai clienti finali (i possessori degli impianti di riciclo), sà benissimo quali sono i costi in ballo, a partire da quelli dei macchinari necessari per finire al personale richiesto. Tra l'altro Seriplast buona parte di quei macchinari già dovrebbe averli in casa.

Poi se voglion far credere di aver trovato un nuovo modo di scaldare l'acqua, al prezzo simbolico di 50 M, liberi di provarci.
La cosa non salterà solo se verranno messi dei costi di ricerca e sviluppo realistici.
 
sul book da qualche seduta è scomparso mr 600 azioni ed è apparso mr 750........:rolleyes:
 
Cmq sindacati sono in contatto con la Meloni per la questione unilever p2p
 
Questa discesa non può essere per eventuale affondamento del progetto P2P, perchè peserebbe poco sul giro d'affari di SERI con TEV1 e 2, sui quali, insisto a dire, dovrebbe puntare tutte le energie. E se fosse per P2P, spero si sbrighino a dire se nero o bianco, nell'incertezza sguazzano gli short. Ripeto banca IMI da 7 senza alcun apporto di P2P, con 50% di TEV2 e uno sconto del 25% per rischio execution. Non puà quotare 2,3 euro, a meno che non ci sia altro che ancora non è dato sapere.
 
neuberger è sparita.....flottante del 43,5% (nel giugno 2020 era del 18,2% e civitillo era al 62,6%.....)


1710856540626.png
 
sul book da qualche seduta è scomparso mr 600 azioni ed è apparso mr 750........:rolleyes:
l'ho già spiegata questa cosa...è probabilmente sempre la stessa cifra in Euro...cambia solo il numero di azioni dovuto al deprezzarsi del prezzo del titolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro