Sgancio una Bomba : Gianfranco Meggiato

Gettare non credo, ci sarà sempre qualche pottone (per comprare Meggiato non si può essere altro che pottoni) che acquisterà le sue opere iper raffinate (mi stupisco che non ci aggiunga oro vero platino diamanti) esclusive e adatte solo a chi possiede spettanze economiche di un certo livello.

What' s pottone?
 
Ferrari, rolex, Meggiato miami beach ecc.
L' idea che ho io dell'arte è tutt'altra cosa...:rolleyes:
 
Perché non ci starebbe bene in una suite o nella scrivania di Montezemolo ?



20170219_103453.jpg
 
Non conosco il mercato (le quotazioni) ma sbaglio se dico che le sculture di Meggiato valgono più di quelle di De Chirico?
Se è così ho già detto tutto...
 
Ti ricordo che Montezemolo stava con la Fenech ( più che un pottone un ...) e tanto ti basti.

:D
 
Un luxuriossimo bene materiale:p

Edwige_Fenech_1.jpg
 
Le opere di Francesco Messina non mi piacciono molto (gusti personali ovviamente) anche se le trovo pregevoli. Inizialmente avevo preventivato di spendere 6-8 mila euro per una scultura di un certo livello, che sarebbe poi anche la mia prima scultura e la scelta era caduta su Meggiato. Il problema è che con quella cifra Meggiato non mi darebbe neppure lo scatolone per trasportarla.
Magari provo a vedere per Rabarama (immagino già i vostri commenti, ma mia moglie insiste... ) che con i "saldi" che fanno ora si porta via facile a 6 mila euri e fa comunque la sua bella figura. Ovviamente come già detto il mio acquisto non è per investimento, cosa che escluderebbe Rabarama, troppo commerciale, ma per avere un bell'oggetto in casa.

Divorzia finché sei in tempo.:D
 
Non conosco il mercato (le quotazioni) ma sbaglio se dico che le sculture di Meggiato valgono più di quelle di De Chirico?
Se è così ho già detto tutto...

Attenzione che oltre al nome bisogna considerare la tiratura e che le sculture di de Chirico alle quali probabilmente ti riferisci, sono tirature postume.
 
direi che già 15.4K sia un ottimo risultato
 
Personalmente a me Meggiato piace, trovo le sue sculture davvero molto belle e ricercate.

Ma caro amico mio, sai com'è….quando un artista non è di moda arrivano i ''ricercatori di similitudini'' che sganciano la famosa frase ''Ma ha copiato''.

Però appena le quotazioni si innalzano vertiginosamente il ''Ma ha copiato'' si trasforma, quasi magicamente, in ''Ha reinterpretato in maniera originale''.

;)
Hai detto tutto, è la galleria che
 
Indietro