Shiba Inu prossima stella in ascesa

scende a picco :clap:
 
Successo qualcosa in particolare? Elon ha twittato che ha dato via il cane?
 
il grafico da ieri ha una brutta faccia, non ha reagito sui recenti minimi.
a questo punto può avvitarsi o anche no, ma passerà del tempo prima di rivederla ai max.
 
rischia di diventare un'altra doge, un cane morto.
d'altronde quando si diventa una big cap i fuochi d'artificio sono finiti.
 
Ma secondo voi com'è possibile che escano ciclicamente notizie di wallet inattivi per un sacco di tempo che magicamente si risvegliano? Come fai a tenere un wallet completamente inattivo quando hai i miliardi dentro? Sembra quasi che qualcuno abbia indovinato la seed. So che è pressochè impossibile ma la sensazione è quella.
 
Ma...non ho capito...dove pensavate potesse arrivare tutta di un fiato???

4581f787a1384c83585f8a2ac9a7f364.png
 
Ma...non ho capito...dove pensavate potesse arrivare tutta di un fiato???

Vedi l'allegato 2794845

Si possono fare tutte le valutazioni del mondo, su quanto sia "giusto" o meno che un token tecnicamente "inutile" possa arrivare in top 10 market cap o altro. Sono tutti discorsi inutili, l'unica cosa che conta è questa:

È appurato: la proprietà di Shiba Inu è concentrata nei primi 10 wallet che detengono quasi il 72% delle monete in circolazione, secondo CoinMarketCap.com.

Bisogna essere semplicemente sprovveduti (o folli) per investire ingenti quantità di denaro in un token con tanta concentrazione di capitalizzazione su pochissimi soggetti. Il prezzo è crollato del 15% in pochissimo tempo solo perchè una whale ha spostato (non venduto) le sue giacenze. Se questo domani vende anche solo 10$ di Shiba, fa venire giù tutto di un altro 50%. La gente adesso comincia a realizzare i guadagni per paura che questo possa accadere e aumenta la pressione alla vendita, com'è normale che sia. Chi rimane dentro lo fa a proprio rischio e pericolo.
 
beh, non è che monetizzare tutti quegli shiba sia roba facile, già per averli spostati la crypto è scesa parecchio, pensa se inizia a venderne un po'.
Comunque non mi sembra che l'articolo dica che sia di un privato cittadino libero e indipendente, si parla di "whale" in generale.
 
uscito con la seconda tranche... bye... bye.... magari sta primavera rientro
 
Io devo capire come con $ 8k sia potuto arrivare a 5.7mld. Per non parlare che in tutto questo, non abbia venduto una sputacchia di SHIB.
Dai su....

Vabbè...io sono entrato con prima tranche
b59b54094971abe112ecf338d1649519.png
 
Ultima modifica:
Venduto tutto a +700% il risveglio della balena non mi piace per niente.
 
da agosto avra fatto un x 15 non di piu.....9*15 fa 120 mila...mah
 
se le balene abbandonano il titolo al suo destino si ritrovano anche loro con un mucchio di carta.
devono continuare a sostenerla e uscire in punta di piedi nei momenti di euforia,
devono farla durare, non distruggerla, per cui non credo che finisca qua.
dimentichiamoci però i x10 o nuovi max per natale.
 
Indietro