Beh, certo, quando si usa il telefono per chiamare, può essere che venga persa la connessione dati* e quindi la pagina non si può aggiornare con il secondo codice da inserire; è un problema affrontato più volte nella discussione del conto IoPosso, che guarda caso usa la stessa interfaccia CSE.Niente
Niente..persiste il problema..
ho mandato stamattina altra mail con screenshot..ma ancora non ho avuto alcuna risposta..
Edit. Ho pensato una cosa..ho rifatto l'operazione ed adesso il bonifico è partito.
Premesso, che qualche problemino lo hanno avuto..io mi collego tramite l'hotspot del cellulare.Ho pensato che magari chiamando il numero verde per eseguire l'operazione la connessione cadesse/rallentasse e quindi andava in errore (premetto che da anni ho fatto tranqullamente bonifici/pagamenti f24/login in questa maniera).
Allora ho collegato il pc con l'hotspot di mia moglie ed ho eseguito il bonifico con il mio cellulare che a questo punto non era + connesso al pc.
* Dipende dalla tipologia di connessione e dalla configurazione del dispositivo.