"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. VI [INFO post #1]

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Niente

Niente..persiste il problema..
ho mandato stamattina altra mail con screenshot..ma ancora non ho avuto alcuna risposta..

Edit. Ho pensato una cosa..ho rifatto l'operazione ed adesso il bonifico è partito.
Premesso, che qualche problemino lo hanno avuto..io mi collego tramite l'hotspot del cellulare.Ho pensato che magari chiamando il numero verde per eseguire l'operazione la connessione cadesse/rallentasse e quindi andava in errore (premetto che da anni ho fatto tranqullamente bonifici/pagamenti f24/login in questa maniera).
Allora ho collegato il pc con l'hotspot di mia moglie ed ho eseguito il bonifico con il mio cellulare che a questo punto non era + connesso al pc.
Beh, certo, quando si usa il telefono per chiamare, può essere che venga persa la connessione dati* e quindi la pagina non si può aggiornare con il secondo codice da inserire; è un problema affrontato più volte nella discussione del conto IoPosso, che guarda caso usa la stessa interfaccia CSE.
* Dipende dalla tipologia di connessione e dalla configurazione del dispositivo.
 
Buongiorno a tutti.
Con la nuova visa nexi è possibile avere gli alert per ogni transazione?
Sono riuscito ad averli solo per spese maggiori di 50 euro.
 
Buongiorno a tutti.
Con la nuova visa nexi è possibile avere gli alert per ogni transazione?
Sono riuscito ad averli solo per spese maggiori di 50 euro.
Sì, da app nexi, Gestisci - Sicurezza e controllo, poi attivi "Per notifiche movimenti" che sono le notifiche push in italia per ogni transazione superiore ai 2€, all'estero rimangono gli sms per importi superiori a 50€.
 
grazie di tutto. ho attivato le notifiche push da app.Non mi ero accorto che potevano essere attivate
 
Buonasera a tutti, in quale ATM si può cambiare il pin della nexi debit? Grazie a tutti.
 
Che banca confermo, su MPS non accettava il cambio di credi agricol ma si di nexi
 
Mi confermate che Banca Sistema al momento non può ricevere bonifici istantanei?
 
Forse la domanda è stata già fatta, per coloro che hanno la Visa Nexi è possibile chiedere al servizio clienti di farsela visualizzare all’interno della home banking?
 
Forse la domanda è stata già fatta, per coloro che hanno la Visa Nexi è possibile chiedere al servizio clienti di farsela visualizzare all’interno della home banking?
Si è possibile richiederlo; considera che ha un'utilità molto limitata, i movimenti vengono registrati con un certo delay rispetto all'area personale di Nexi.
 
non funziona la secure call
quando chiamo mi esce un "server error" e cade la telefonata senza aver mai preso la linea
ho provato a chiamarmi sul mio secondo numero e funziona per cui il problema non è dal mio lato

EDIT: è colpa del mio operatore telefonico di serie Z :o
sono passato all'app :vomito:
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, se richiedo l'apertura tramite SPID di un cc cointestato, bisognerà identificarsi mediante bonifico o video selfie, o nessuna delle due? Grazie
 
Scusate ma non mi capisco: ho richiesto carta Nexi e mi è arrivata a casa. Nei post precedenti ho letto che dovrebbe arrivarmi il pin sempre via posta ma sono ormai già passati due mesi e no è arrivato nulla
Chi devo contattare per risolvere Nexi o Banca sistema?
E per entrare nell’app Nexi quali credenziali dovrei usare?
Scusate le molte domande , grazie
 
Ti devi registrare su app Nexi mettendo le informazioni che ti chiede poi potrai vedere il pin nella app
 
Indietro