si gonfiava i muscoli , crepa a 23 anni prima di una gara

Va beh qui siamo al delirio. Tra l'altro per avere un bel fisico non c'è bisogno di diventare come Coleman.
Un mio amico che faceva culturismo, prima delle gare, beveva acqua mescolata con DISERBANTE (non scherzo eh). Perchè così il corpo si disidratava e i muscoli risultavano più definiti. Vedete voi...
 
Va beh qui siamo al delirio. Tra l'altro per avere un bel fisico non c'è bisogno di diventare come Coleman.
Un mio amico che faceva culturismo, prima delle gare, beveva acqua mescolata con DISERBANTE (non scherzo eh). Perchè così il corpo si disidratava e i muscoli risultavano più definiti. Vedete voi...

un mondo fatto così, ieri mi sono preso la briga di ordinare i followers dell'instagram di una delle mie attività, (una piccola attività turistica) secondo quello che fanno, di 500 che sono più di 100 sono coach di qualcosa, chi di tour, chi di food, chi di immagine, chi di shopping, chi di glamour, alcune anche di caz.zo:D, in miniera nessuno:o
 
Nutro un certo disprezzo per chi fa del gonfiarsi i muscoli una questione di vita.....e per giunta chiamandolo "sport".
 
l'era dei bombati ha creato gravi insicurezze nei giovani non bombati, il narcisismo moderno parte dal nandrolone
 
Cmq muoiono anche 23enni che non fanno un razzo di sport, o che fanno sport senza aggiuntine... succede, chissenefrega se poi uno muore per ( forse) essersi gonfiato i muscoli?
 
Va beh qui siamo al delirio. Tra l'altro per avere un bel fisico non c'è bisogno di diventare come Coleman.
Un mio amico che faceva culturismo, prima delle gare, beveva acqua mescolata con DISERBANTE (non scherzo eh). Perchè così il corpo si disidratava e i muscoli risultavano più definiti. Vedete voi...

vero, vanno al limite del grasso corporeo per fare le gare, anche quelli natural eh, quindi non so quanto faccia bene al fisico.
 
questi mangiamo come leoni, il BB fa male al clima
 
Va beh qui siamo al delirio. Tra l'altro per avere un bel fisico non c'è bisogno di diventare come Coleman.
Un mio amico che faceva culturismo, prima delle gare, beveva acqua mescolata con DISERBANTE (non scherzo eh). Perchè così il corpo si disidratava e i muscoli risultavano più definiti. Vedete voi...

Io ne conosco un paio che usano il Lasix, quello che danno a mia nonna per la ritenzione idrica che di fatto disidrata il corpo. :D
 
si sparano efedrina caffeina aspirina per bruciare il grasso
 
Io ne conosco un paio che usano il Lasix, quello che danno a mia nonna per la ritenzione idrica che di fatto disidrata il corpo. :D

Va beh... ...almeno è un farmaco ben tollerato e quasi sicuro.

Basta non esagerare altrimenti collassano per pressione sanguigna bassa.
 
"Se vuoi arrivare in alto devi far uso di steroidi" questo dicono i body builder professionisti.

Ne sono morti tanti per abuso, Rick Piana, Daniele Seccarecci mentre Coleman va con le stampelle per abuso di carichi.
I più muoiono per attacchi di cuore, per malattie ai reni o al fegato, vedere sul tubo quanti ci lasciano le piume.

Riconoscere un BB dopato è facile:

deltoidi a palla di cannone
trapezi che arrivano alle orecchie.
vasodilatazione con vene in evidenza
ginecomastia con ingrossamento dei capezzoli
alopecia.
addome dilatato
acne dorsale
assottigliamento della pelle

Il bb ha un fisico apparentemente sano mentre dentro è marcio.
In più una volta smessi gli steroidi ti sgonfi, vedere Arnold o Lou Ferrigno come erano e come sono.

Hanno anche beccato Stallone in Australia e condannato per uso di steroidi
 
Ultima modifica:
Va beh qui siamo al delirio. Tra l'altro per avere un bel fisico non c'è bisogno di diventare come Coleman.
Un mio amico che faceva culturismo, prima delle gare, beveva acqua mescolata con DISERBANTE (non scherzo eh). Perchè così il corpo si disidratava e i muscoli risultavano più definiti. Vedete voi...

fai il muratore e vedi che fisico ti viene:cool:
 
"Se vuoi arrivare in alto devi far uso di steroidi" questo dicono i body builder professionisti.

Ne sono morti tanti per abuso, Rick Piana, Daniele Seccarecci mentre Coleman va con le stampelle per abuso di carichi.
I più muoiono per attacchi di cuore, per malattie ai reni o al fegato, vedere sul tubo quanti ci lasciano le piume.

Riconoscere un BB dopato è facile:

deltoidi a palla di cannone
trapezi che arrivano alle orecchie.
vasodilatazione con vene in evidenza
ginecomastia con ingrossamento dei capezzoli
alopecia.
addome dilatato
acne dorsale

Il bb ha un fisico apparentemente sano mentre dentro è marcio.
In più una volta smessi gli steroidi ti sgonfi, vedere Arnold o Lou Ferrigno come erano e come sono.

Hanno anche beccato Stallone in Australia e condannato per uso di steroidi

Ma almeno a questi che hai nominato farlo portava soldi, il problema è che molti fanno quasi le stesse cose (anzi peggio visto che non sono seguiti da medici) per andare in spiaggia.
Cmq problemi loro, alla fine non fanno male a nessuno.
 
Ma almeno a questi che hai nominato farlo portava soldi, il problema è che molti fanno quasi le stesse cose (anzi peggio visto che non sono seguiti da medici) per andare in spiaggia.
Cmq problemi loro, alla fine non fanno male a nessuno.

in effetti son ©azzi loro
 
Io ne conosco un paio che usano il Lasix, quello che danno a mia nonna per la ritenzione idrica che di fatto disidrata il corpo. :D

a bhè .. vogliamo parlare dei pugili pro, che il giorno della pesata sono circa 10/12 kg sotto, rispetto al peso che hanno due giorni dopo quando c'è l'incontro? :rolleyes:
 
a bhè .. vogliamo parlare dei pugili pro, che il giorno della pesata sono circa 10/12 kg sotto, rispetto al peso che hanno due giorni dopo quando c'è l'incontro? :rolleyes:

Si questa è una cosa ridicola, la pesata dovrebbero farla poco prima dell'incontro così ognuno dovrà rientrare nella sua reale categoria.
 
Indietro