siamo pronti.......

Ma se me lo hai pure fatto notare :rolleyes:
La considerazione l'ho fatta solo 1 ora fa..:cool:

prima NON pensavo certo fosse così...:D


cmnq, puoi benissimo :bow:"rialzarti coscienza" al "proximo titolo"..pronto...veramnte...al rally/minirally...:cool:
 
.............. grafico modificato con candela odierna ........... niente Male :D
 

Allegati

  • OLID.gif
    OLID.gif
    13,7 KB · Visite: 140
La considerazione l'ho fatta solo 1 ora fa..:cool:

prima NON pensavo certo fosse così...:D


cmnq, puoi benissimo :bow:"rialzarti coscienza" al "proximo titolo"..pronto...veramnte...al rally/minirally...:cool:

lo vedo ancora nel bollino verde :D

Ad ogni modo, anticipo sempre di diverse giornate... io ho bisogno di accumulare, mi spiace :o

Per questo non dò mai allarmi istantanei :o

Non conosco le capacità di ognuno, ma io mi muovo così.

:bye:
 
lo vedo ancora nel bollino verde :D

Ad ogni modo, anticipo sempre di diverse giornate... io ho bisogno di accumulare, mi spiace :o

Per questo non dò mai allarmi istantanei :o

Non conosco le capacità di ognuno, ma io mi muovo così.

:bye:

Proprio perché hai "dichiarato" qui' sul 3d "certe cose"...anticipando movimento odierno (di cui fino a oggi primo pomeriggio NON sapevo nulla...)...potevi lanciarmi "un bip"... come avevi fatto con l'altro titolo...:D

cmnq, mi spiace:'(, e finisce qui'... pensavo :(tu fossi più gentile vs di me, x i "tanti successi" condivisi insiem...

se non vuoi capir la cosa (fossimo stati a "parti inverse" ti avrei chiesto:bow: scusa, senza accampar "salvataggi in corner:specchio:"...e sarebbe stato più elegante, Joseph caro...) nn insisto certo...:cool:
 
Proprio perché hai "dichiarato" qui' sul 3d "certe cose"...anticipando movimento odierno...potevi lanciarmi "un bip"... come avevi fatto con l'altro titolo...:D

cmnq, mi spiace:'(, e finisce qui'... pensavo :(tu fossi più gentile vs di me, x i "tanti successi" condivisi insiem...

se non vuoi capir la cosa (fossimo stati a "parti inverse" ti avrei chiesto:bow: scusa, senza accampar "salvaraggi in corner:specchio:"...e sarebbe stato più elegante, Joseph caro...) nn insisto certo...:cool:

:mmmm:

ok.
 
quando potrò ringraziarti x un proximo eventuale "bip" gentile... nn avrò difficoltà farlo...:yes:

misto, sinceramente non ho capito a cosa ti riferisci..

Ad ogni modo quello che intendevo è che posso sbagliare di alcune giornate.

Quell'altra mi è venuto spontanea dirtela ma non certo per depistarti, ma perché te l'ho detta nel momento in cui ho iniziato io (cosa rara :censored:)...

Questa per me non era una novità in quanto ne parlavo da diverse sedute...

Magari meglio che evito e basta.

Alla prossima.
Buon serata.
 
il post che avrei dovuto veder...e ne faccio "ammenda"...ihh ihh...


Qui' c'era una COSA CHIARA, che m'era sfuggita... li' (su KR..:cool: di QUESTA si trattava sui green scambiatici settimana sc. ) c'è una "speranza"...che al grosso del Mercato NON interessa... forse il tuo "anticipo" ti porterà MOLTO bene, te lo auguro... a me, modestamnte, sarebbe bastato un "bip" su Olidata...:(

con amicizia:yes: (x ora mica cambio radicalmnte opinione...ihh ihh..:p:cool:)
 
Ultima modifica:
il post che avrei dovuto veder...e ne faccio "ammenda"...ihh ihh...


Qui' c'era una COSA CHIARA, che m'era sfuggita... li' (su KR..:cool: di QUESTA si trattava sui green scambiatici settimana sc. ) c'è una "speranza"...che al grosso del Mercato NON interessa... forse il tuo "anticipo" ti porterà MOLTO bene, te lo auguro... a me, modestamnte, sarebbe bastato un "bip" su Olidata...:(

con amicizia:yes: (x ora mica cambio radicalmnte opinione...ihh ihh..:p:cool:)

al grosso del mercato Olidata non è interessata per mesi... :rolleyes:

Mi spiace ma odio le polemiche, soprattutto se vengono da chi mi segue da tempo e per cui non mi pareva di dover allertare su ogni singolo titolo...
Ho sbagliato.

Ciao a tutti e scusate x sta roba che non centra una mazza.
Saluti.
 
quanta bella gente:D

che volete combina???!!!:eek:;)
 
so di per certo che la notizia dell'omologazione da parte del tribunale dell'accordo di risanamento del debito di olidata è importante non tanto per il fatto in se (è solo l'ufficializzazione di accordi già stipulati alla fine del 2010) ma perchè nei prossimi giorni la consip darà l'ufficializzazione di una commessa da 45/50 milioni di euro per una fornitura di pc.
la gara era stata già vinta da olidata l'anno scorso ma era rimasta in stand-by e consip aspettava l'omologazione del tribunale per dare l'ufficialità e far partire la commessa.

purtroppo oggi sono rimasto fuori.... pensate ci sia ancora margine?
la notizia dell'aggiudicazione della commessa (che probabilmente avverrà entro una settimana) darà nuovo slancio secondo voi?
grazie in anticipo
 
Io credo all' euro..... Ma non so se avro' abbastanza fegato per restare dentro...... Ma ci credo...... Devo recuperare un pò di lossi
 
ma quella famosa commissione della consip di 40 milioni di euro per i pc non si è saputo ancora niente!??
mi sono perso qualcosa???
no xchè se arriva qualche notizia circa questa situazione sai che botti di capodanno!!!!

:D lo dicevo io :D

vedere sopra post di maciciuna..................
 
so di per certo che la notizia dell'omologazione da parte del tribunale dell'accordo di risanamento del debito di olidata è importante non tanto per il fatto in se (è solo l'ufficializzazione di accordi già stipulati alla fine del 2010) ma perchè nei prossimi giorni la consip darà l'ufficializzazione di una commessa da 45/50 milioni di euro per una fornitura di pc.
la gara era stata già vinta da olidata l'anno scorso ma era rimasta in stand-by e consip aspettava l'omologazione del tribunale per dare l'ufficialità e far partire la commessa.

purtroppo oggi sono rimasto fuori.... pensate ci sia ancora margine?
la notizia dell'aggiudicazione della commessa (che probabilmente avverrà entro una settimana) darà nuovo slancio secondo voi?
grazie in anticipo

slancio................
40/45 milioni per olidata sono la manna dal cielo:D
 
so di per certo che la notizia dell'omologazione da parte del tribunale dell'accordo di risanamento del debito di olidata è importante non tanto per il fatto in se (è solo l'ufficializzazione di accordi già stipulati alla fine del 2010) ma perchè nei prossimi giorni la consip darà l'ufficializzazione di una commessa da 45/50 milioni di euro per una fornitura di pc.
la gara era stata già vinta da olidata l'anno scorso ma era rimasta in stand-by e consip aspettava l'omologazione del tribunale per dare l'ufficialità e far partire la commessa.

purtroppo oggi sono rimasto fuori.... pensate ci sia ancora margine?
la notizia dell'aggiudicazione della commessa (che probabilmente avverrà entro una settimana) darà nuovo slancio secondo voi?
grazie in anticipo

dici che nei prossimi giorni ci danno la commessa?!?
Allora sei sicuramente in tempo ad entrare fin da domani...perchè ad oggi non è ancora riuscita a beneficiarne. :angry:
 
Indietro