siamo pronti.......

dici che nei prossimi giorni ci danno la commessa?!?
Allora sei sicuramente in tempo ad entrare fin da domani...perchè ad oggi non è ancora riuscita a beneficiarne. :angry:

.....

Speriamo nella gara consip che ce n'e' bisogno...
 
dici che nei prossimi giorni ci danno la commessa?!?
Allora sei sicuramente in tempo ad entrare fin da domani...perchè ad oggi non è ancora riuscita a beneficiarne. :angry:

come ho già detto la commessa è già stata aggiudicata l'anno scorso. Per ufficializzarla consip aspettava solo l'omologazione da parte del tribunale del risanamento del debito (prob voleva delle garanzie prima di affidare una commessa di tale importo). Queste sono notizie certe e non per sentito dire...
La notizia ufficiale dell'aggiudicazione non tarderà di molto(potrebbe essere già domani) visto che le forniture di computer dovrebbero cominciare dai primi di marzo.

se mi dite che c'è ancora spazio entro domattina:bow:
 
slancio................
40/45 milioni per olidata sono la manna dal cielo:D

non parlavo di uno slancio per la società(cosa indubbia con questa commessa)... ma di uno slancio del titolo... molte volte non vanno di pari passo...
 
come ho già detto la commessa è già stata aggiudicata l'anno scorso. Per ufficializzarla consip aspettava solo l'omologazione da parte del tribunale del risanamento del debito (prob voleva delle garanzie prima di affidare una commessa di tale importo). Queste sono notizie certe e non per sentito dire...
La notizia ufficiale dell'aggiudicazione non tarderà di molto(potrebbe essere già domani) visto che le forniture di computer dovrebbero cominciare dai primi di marzo.

se mi dite che c'è ancora spazio entro domattina:bow:

teoricamente si...
 
io credo che la notizia di oggi possa spingere il titolo per un 25/30 %, oggi ha gia' fatto quasi il 17% domani +8 /10 % puo' farlo di slancio, bisogna capire se poi c'e' il rischio che si sgonfi, per questo chiedo consiglio a chi segue il titolo da piu' tempo, certo se dovessero confermare l'affare di cui parlate per un paio di giorni di sale senza storie, speriamo bene....OK!
 
io credo che la notizia di oggi possa spingere il titolo per un 25/30 %, oggi ha gia' fatto quasi il 17% domani +8 /10 % puo' farlo di slancio, bisogna capire se poi c'e' il rischio che si sgonfi, per questo chiedo consiglio a chi segue il titolo da piu' tempo, certo se dovessero confermare l'affare di cui parlate per un paio di giorni di sale senza storie, speriamo bene....OK!

la notizia di oggi non è nulla in se.... una omologazione da parte del tribunale di un accordo raggiunto 2 mesi fa.... una semplice procedura amministrativa non spiega un +16.83%....
2 mesi fa (quando c'è stato il vero accordo con le banche per il risanamento) il rialzo era stato del 4-5% se non erro...
è chiaro che il rialzo di oggi va oltre questa notizia e che i ben informati(visti i volumi) sanno della commessa consip....

c'è da capire quanto ancora può salire...?!? io cmq domattina entro...
 
Ultima modifica:
Io sto dentro da tempo ....ce le ho a 0,70 ed è un pò che sto mediando....!!!!! cmq finalmente qualche bella notizia...fosse la volta buona che si svolta co sto titolo!!!!
 
la notizia di oggi non è nulla in se.... una omologazione da parte del tribunale di un accordo raggiunto 2 mesi fa.... una semplice procedura amministrativa....
2 mesi fa (quando c'è stato il vero accordo con le banche per il risanamento) il rialzo era stato del 4-5% se non erro...
è chiaro che il rialzo di oggi va oltre questa notizia e che i ben informati(visti i volumi) sanno della commessa consip....

c'è da capire quanto ancora può salire...?!? io cmq domattina entro...[/QUota


hai ragione, ho appena controllato, l'accordo e' del 16 dicembre, ad essere sincero sono entrato oggi sul titolo a 0,614 pochi minuti dopo la news, e credo tanti altri che non seguivano il titolo hanno fatto lo stesso vedendo l'impennata delle quotazioni, per oggi e' andata bene, certo se dovessero confermare la commessa consip domani.........:censored:
 
Entrato,male perchè mi son svegliato tardi,e poi avevo il timing d'ingresso fissato per il 24...bòh è partita prima.
TP 0,75€ OK!

Vai PieroF,datti una pacca sulla spalla da solo se nessuno ti gratifica.

ps:il post è del 22.01 per i + curiosi.
 
sembra in stallo da troppo tempo

OLID.gif

OLID_i.gif


RSI piatto...
Volumi assenti...

Ad agosto ha fatto un bel balzo... motivo???
OK!
 
parere personal.... si parte forte..... subito a 0,7..
 
si stanno divertendo??
 
accumulo..... raga..... anche oggi si vola. ci si legge nel pome.
 
MILANO (MF-DJ)--"Il duopolio Microsoft-Intel e' finito, sono stati molto
bravi a dominare la scena per quasi 30 anni. Credo che Microsoft stia
facendo scelte corrette in questo nuovo scenario, occorre invece capire
come si muovera' Intel".

Lo ha detto Gianfranco Lanci, presidente e ceo di Acer, in una
intervista rilasciata a MF, aggiungendo che l'assenza di Nokia al Mobile
World Congress e' significativa ma "ma non sono dell'idea siano ormai
finiti. Hanno ancora una quota di mercato molto importante, pur essendo in
forte difficolta', e cio' conferisce loro molti vantaggi".

Per Acer, spiega il presidente "le opportunita' sono enormi,
specialmente perche' fra 3-5 anni il panorama sara' completamente diverso
dall'attuale. Un fattore chiave per prosperare nel nuovo scenario e' la
scala globale delle operazioni".

Sulla sicurezza informatica il presidente afferma che "le potenzialita'
della sicurezza digitale sono enormi, ma difficilmente Acer entrera' in
questo settore, almeno da sola. Potremmo pero' collaborare con un attore
di primo piano che ha gia' una rete di distribuzione coerente con tale
segmento di mercato".
red/lab

(fine)

MF-DJ NEWS
1609:17 feb 2011


OGNI RIFERIMENTO è PURAMENTE CASUALE ... VI LASCIO
 
Indietro