siamo pronti.......

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
sembrano raccogliere basso
comunque
trend pare up
di strada dovrebbe ancora farneOK!:eek:
 
secondu voi?
oggi se chiude verdi?
 
ke kiulo vendute a 0,64....piu' di due punti in un'ora......vediamo se riesco a rientrare
 
se tutti noi nn abbiamo paura e tramite la matrice universale dell energia cosmica ca la potiamo farcela
 
noi siamo solo energia

le azioni sono energia

prima opoi mi rinchiudono
 
Non chiudiamo ne rossi ne verdi ma neri ahaah
 
che book strano però....
sembra una fase di accumulo.... stanno facendo scorta per i prossimi giorni... chissà...
 
che book strano però....
sembra una fase di accumulo.... stanno facendo scorta per i prossimi giorni... chissà...


Cosi' pare...si allungano un po' i tempi forse...


vediamo pure domani...
 
Poco male....... Mi aspettavo una puntata a 0,7 prima di ripiegare....
Bene.... Ancora dentro..... E io vendo in alto..... 0,95

dai!!!!! Se vuolo ci arriva in 5 sdute.... Una settimana max!
 
Poco male....... Mi aspettavo una puntata a 0,7 prima di ripiegare....
Bene.... Ancora dentro..... E io vendo in alto..... 0,95

dai!!!!! Se vuolo ci arriva in 5 sdute.... Una settimana max!

che centro io? :mmmm:
 
Io faccio sempre riferimento alla notizia di Maciciucia .......

so di per certo che la notizia dell'omologazione da parte del tribunale dell'accordo di risanamento del debito di olidata è importante non tanto per il fatto in se (è solo l'ufficializzazione di accordi già stipulati alla fine del 2010) ma perchè nei prossimi giorni la consip darà l'ufficializzazione di una commessa da 45/50 milioni di euro per una fornitura di pc.
la gara era stata già vinta da olidata l'anno scorso ma era rimasta in stand-by e consip aspettava l'omologazione del tribunale per dare l'ufficialità e far partire la commessa.

Quindi dobbiamo solo avere pazienza.....

Stylo
 
Io faccio sempre riferimento alla notizia di Maciciucia .......

so di per certo che la notizia dell'omologazione da parte del tribunale dell'accordo di risanamento del debito di olidata è importante non tanto per il fatto in se (è solo l'ufficializzazione di accordi già stipulati alla fine del 2010) ma perchè nei prossimi giorni la consip darà l'ufficializzazione di una commessa da 45/50 milioni di euro per una fornitura di pc.
la gara era stata già vinta da olidata l'anno scorso ma era rimasta in stand-by e consip aspettava l'omologazione del tribunale per dare l'ufficialità e far partire la commessa.

Quindi dobbiamo solo avere pazienza.....

Stylo

abbi fiducia Stylo le mie notizie sono certe e fondate visto che ho contatti di lavoro con questa società...
sono entrato stamattina a 0,63... . ho monitorato il book tutto il giorno e ho notato grossi ordini di acquisto (anche da 100.000 e più) e piccoli di vendita(massimo 15-18-20.000)... questo mi fa pensare che i piccoli se ne vanno (contenti del realizzo o impauriti dalla perdita) e stanno entrando i grandi per accumulare... mi sa che ne vedremo delle belle...

sono fiducioso... quando arriverà la notizia della commessa si punta all'euro...
 
abbi fiducia Stylo le mie notizie sono certe e fondate visto che ho contatti di lavoro con questa società...
sono entrato stamattina a 0,63... . ho monitorato il book tutto il giorno e ho notato grossi ordini di acquisto (anche da 100.000 e più) e piccoli di vendita(massimo 15-18-20.000)... questo mi fa pensare che i piccoli se ne vanno (contenti del realizzo o impauriti dalla perdita) e stanno entrando i grandi per accumulare... mi sa che ne vedremo delle belle...

sono fiducioso... quando arriverà la notizia della commessa si punta all'euro...

ho visto anche io certi ordini d'acquisto veramente importanti, mentre invece le vendite sembravano più fughe di "piccoli" impauriti... con Olidata serve sempre taaaanta pazienza :yes:
 
ho visto anche io certi ordini d'acquisto veramente importanti, mentre invece le vendite sembravano più fughe di "piccoli" impauriti... con Olidata serve sempre taaaanta pazienza :yes:

dopo aver letto gli ultimi commenti, mi sono stampato il sunto degl'ordini di giornata. E devo essere onesto. Ordini d'acquisto da 100 k non ne ho visti. Al massimo 69 in chiusura. Per il resto ordini piuttosto piccoli. Senza considerare che il prezzo sulla vendita ha avuto la meglio.
Mi dite dove avete visto ordini in acquisto da 100 k. Grazie
 
Indietro