siamo pronti.......

dopo aver letto gli ultimi commenti, mi sono stampato il sunto degl'ordini di giornata. E devo essere onesto. Ordini d'acquisto da 100 k non ne ho visti. Al massimo 69 in chiusura. Per il resto ordini piuttosto piccoli. Senza considerare che il prezzo sulla vendita ha avuto la meglio.
Mi dite dove avete visto ordini in acquisto da 100 k. Grazie

io ho guardato il book quindi non conosco gli eseguiti ma solo gli ordini immessi... e ti assicuro che ne ho visto più di uno...
 
ho visto anche io certi ordini d'acquisto veramente importanti, mentre invece le vendite sembravano più fughe di "piccoli" impauriti... con Olidata serve sempre taaaanta pazienza :yes:

dopo aver letto gli ultimi commenti, mi sono stampato il sunto degl'ordini di giornata. E devo essere onesto. Ordini d'acquisto da 100 k non ne ho visti. Al massimo 69 in chiusura. Per il resto ordini piuttosto piccoli. Senza considerare che il prezzo sulla vendita ha avuto la meglio.
Mi dite dove avete visto ordini in acquisto da 100 k. Grazie

Scusa, ma stiamo parlando forse di due cose diverse... io ho avuto modo di guardare il book in giornata e quindi ti ho riferito di quello, non di eseguiti. E di Ordini per più di 60.000 pz ne ho visti anche a 0,64. E un'indicazione lo dà anche il book a mio modesto parere.
 
esatto.... tornare all'ovile
:bye:
 
In ogni caso quando Consip si ufficializzerà l'aggiudicazione della gara da parte di Olidata, nelle casse entreranno all'incirca 50mln. Tradotto significherebbe una rivalutazione del valore di mercato dalla data di aggiudicazione originale di all'incirca 1.32 euro per azione. Di questi, il mercato ne ha già anticipati e scontati qualcosina. 30 cents alla data di oggi. Significa che il titolo ha il potenziale (SOLO IL POTENZIALE VEDREMO QUEL CHE SUCCEDERA') per salire di 1 Euro. per attestarsi a 1.60 cents per share. Se poi la speculazione ha la meglio potrebbe anche rompere quella soglia.

Per ora mi aspetto una fase di accumulo via via crescente. Anche con i volumi. Poi quando riterranno di farla partire la faranno partire. Per non saper ne leggere ne scrivere 50 k azioni le ho prese.
Adesso c'è da capire se ho fatto bene.
 
In ogni caso quando Consip si ufficializzerà l'aggiudicazione della gara da parte di Olidata, nelle casse entreranno all'incirca 50mln. Tradotto significherebbe una rivalutazione del valore di mercato dalla data di aggiudicazione originale di all'incirca 1.32 euro per azione. Di questi, il mercato ne ha già anticipati e scontati qualcosina. 30 cents alla data di oggi. Significa che il titolo ha il potenziale (SOLO IL POTENZIALE VEDREMO QUEL CHE SUCCEDERA') per salire di 1 Euro. per attestarsi a 1.60 cents per share. Se poi la speculazione ha la meglio potrebbe anche rompere quella soglia.

Per ora mi aspetto una fase di accumulo via via crescente. Anche con i volumi. Poi quando riterranno di farla partire la faranno partire. Per non saper ne leggere ne scrivere 50 k azioni le ho prese.
Adesso c'è da capire se ho fatto bene.

1.60 mi pare eccessivo... tieni conto che questa commessa era una costante fino a due anni fa quando ha perso il bando per irregolarità amministrative e dai qui sono cominciati i guai finanziari di olidata...

diciamo che si può puntare all'euro... che è buona cosaOK!
 
.....io non mi muovo di pezzo....anzi...forse compro ancora::yes:
Pazienza raga, pazienza!!!
 
uscito
bel gain
ringrazio
 
.... venrdì di attesa..... lunedì di fuovo :-)
 
mannaggia so' partire le altre ceramiche :mmmm:
 
ma le altre son più di classe :o
 
metto alla luce questo articolo.... di un mese fa circa....

10:02 28 GEN 2011

In data odierna il Consiglio di Amministrazione di Olidata previsto per il 27 gennaio 2011 si e' riunito regolarmente nella sede italiana del Gruppo Acer a Lainate (MI) per delineare, impostare e programmare le linee economiche aziendali e il piano di incentivazione del personale relativamente all'anno 2011.Il Consiglio ha preso in esame le fasi attuative del futuro business e in particolare le gare della pubblica amministrazione e il mercato dei rivenditori in Italia e all'estero. Il consiglio ha altresi' approvato il recepimento della normativa legge 231 del 2001 e del codice etico. Come previsto dalla legge e' stato costituito e nominato l'Organo di Vigilanza. Il Consiglio ha, successivamente, preso in esame e studio tutte le fasi programmatiche gestionali che verranno definitivamente confermate nella prossima riunione del Consiglio stesso, che si terra' entro la fine di febbraio 2011. .
 
Indietro