SICIT...trasforma il pelo... in... €uro...

Ha chiuso sopra l offerta non offerta....che arrivi altro rilancio?
 
quindi per ora resta buona quella a 16 e se invece syngenta la vuole deve lanciare opa senza condizioni?
 
Se i cinesi volessero veramente Sicit se la prenderebbero e basta, magari raggruppando una buona percentuale di azioni e opponendosi, di fatto,agli americani. Ma la questione più intrigante è : chi consegnerà i titoli a 16?
 
Domani il titolo potrebbe risentirne pesantemente,anche se credo che difficilmente possa finire così...l opa a queste condizioni non ha nessuna possibilità di successo
 
Se i cinesi volessero veramente Sicit se la prenderebbero e basta, magari raggruppando una buona percentuale di azioni e opponendosi, di fatto,agli americani. Ma la questione più intrigante è : chi consegnerà i titoli a 16?

15,45 😂,la vedo duretta...spero abbiano il buon gusto di rilanciare a 17,3 loro stessi(sarebbe assurdo non lo facessero)
 
La speranza è che i mangia gatti abbiano fatto sta manfrina per tirare su il prezzo....magari i cinesi migliorano l offerta per tutti e loro si fanno da parte(ipotesi non molto probabile ma da non scartare)
 
Vediamo i cinesi cosa diranno,credo che qualcosa siano tenuti a dire,e anche alla svelta(max 48 ore)...spero per lo meno confermino l offerta
 
Buongiorno...
un estratto del comunicato SICIT dell'11 Marzo recitava:
"Ad integrazione del Comunicato Stampa del 1 marzo u.s. si comunica altresì che, essendosi verificata la
condizione di accelerazione ed essendo iniziato un Periodo Ristretto ai sensi del Regolamento, il Termine di
Decadenza inizialmente indicato nel 30 aprile 2021, è posticipato sino al 17 giugno 2021 in caso la convocanda
Assemblea degli Azionisti di SICIT (di cui infra) non deliberi la distribuzione di dividendi, ovvero al 28 giugno
2021 qualora l’Assemblea degli Azionisti deliberi la distribuzione di dividendi. Come altresì precisato nel
comunicato stampa del 5 marzo u.s., le Azioni di Compendio al servizio dei warrant per i quali fosse stata chiesta
la conversione entro il giorno precedente la data odierna, saranno rese disponibili in tempo per ricevere il
dividendo eventualmente deliberato dall’Assemblea di cui infra.
Il Regolamento è disponibile sul sito internet della Società SICIT Group, Sezione “Investor Relations”.
"

io ho esercitato l'11 marzo e avrei dovuto pertanto ricevere le azioni prima di ieri per avere il dividendo, ma vedo ancora i warrant in portafoglio.

qualcuno è nella mia situazione ( ho richiesto la conversione con binck)?
 
Ciao jul73,
se hai richiesto la conversione nei tempi stabiliti, devi prendertela con Binck!!!
Sia Directa che Fineco hanno caricato le azioni Sicit...
 
Per ora regge intorno ai 17....circa il 10% più dell offerta originaria....chi la vuole deve per lo meno offrire i 17,3...altrimenti resterà quotata
 
L'OPA a (16 - dividendo) è praticamente già fallita. Consegna solo Intesa Holding :p

Immagino che abbiano "temporeggiato" il più possibile con la consegna delle azioni rivenienti dall'esercizio dei warrant di marzo sperando che nel momento in cui le assegnavano tutti si sarebbero affrettati a venderle (si sono anche premuniti di diffondere proprio ieri sera il comunicato sul rifiuto della nuova proposta concorrente!!!) ma così non è stato!

Non so' come finirà: magari NB Renaissance dovrà alzare sensibilmente il prezzo dell'OPA oppure Syngenta se ne fregherà di Intesa Holding e lancerà l'OPA a 17,3 ed andremo alla conta...

Voi preferite consegnarle a 15,45 (con successivo delisting) o a 17,30???
 
Io spero anche più di 17,30,anche se ora la situazione è aperta anche a soluzioni non positive(restare quotata potrebbe voler dire anche scendere sensibilmente)
 
Si Incagliato, è vero che se restebbe ancora quotata andrebbe giù la quotazione.. ma secondo me non più di tanto perché ormai i grossi soci di sicuro non vendono anche per paura di scalate e quindi in un paio di anni secondo me ci ritroveremo il doppio del valore di un'azienda che cresce ogni anno a doppia cifra di fatturato e di dividendo, senza contare che non ha debiti! Il know how di questa azienda fa gola a tantissime multinazionali!!!
Meditate gente, meditate!
Io non le mollo
 
Rapporto di esercizio

Mi confermate che per chi ha esercitato i warrant tra il 1/3 e l’11/3, è stato applicato il rapporto di esercizio di 0,2713?

A me sono state caricate le azioni, ma ne manca una!
 
Mi confermate che per chi ha esercitato i warrant tra il 1/3 e l’11/3, è stato applicato il rapporto di esercizio di 0,2713?

A me sono state caricate le azioni, ma ne manca una!

Il rapporto è 0,2713 ma le assegnazioni si arrotondano sempre per troncatura, ad esempio se ti spettavano 581,99 azioni te ne assegnano 581!!!
Altro possibile equivoco: avevi tutti i warrant in un unico conto o erano suddivisi su più conti?
 
Indietro