Silvio(sulla scimmia) ha dato una lezione a Grillo e ai grilletti berluschini e non.

ecco la bestia alla 4 piazza quotidiana, Viterbo, con migliaia di persone assolutamente
entusiaste : ce ne sono altre due, Spoleto e Terni
questa è una bestia che non l'ammazzi facilmente ha un fisico che spacca !
attenzione che morde ....
 

Allegati

  • grillo_viterbo.jpg
    grillo_viterbo.jpg
    31,9 KB · Visite: 36
  • grillo_viterbo2.jpg
    grillo_viterbo2.jpg
    38 KB · Visite: 35
Non c'erano alternative, mi pare. Anche grillo lo diceva.

Poi come Ponzio Pilato, da perfetto vigliacco italiota., grillo ha preferito il tornaconto elettorale attaccando a ripetizione Monti e la sua maggioranza spuria.
Se Pizzarotti invece fa peggio di Monti (con tassazione massima su Imu ed addizionali irpef comunali) dovremmo tutti applaudire secondo i grilletti.
:specchio:

Quindi un'alleanza c'è stata...

PD e PDL alleati... Bene ne prendiamo atto!
 
Quindi un'alleanza c'è stata...

PD e PDL alleati... Bene ne prendiamo atto!

Se ti fa piacere e ti fa sentire meglio chiamala pure alleanza.
Io la chiamerei diversamente.

Certo tu ti accontenti davvero di poco per provare soddisfazione.
:D
 
ecco la bestia alla 4 piazza quotidiana, Viterbo, con migliaia di persone assolutamente
entusiaste : ce ne sono altre due, Spoleto e Terni
questa è una bestia che non l'ammazzi facilmente ha un fisico che spacca !
attenzione che morde ....

grande OK!

sempre tra la gente senza paura e senza scorta OK!

non come le cariatidi fancazziste :no:
 
Non mi pare la stessa cosa scusa, dare del fascista o dare della scimmia.
Dare del fascista è una accusa politica, non personale paragonando la persona ad un animale.
D'altronde grillo quando espelle dal partito di sua proprietà quelli che non la pensano come lui, si comporta proprio come un fascista.
E questo non lo dice solo Bersani ma gli stessi militanti grillini che hanno inondato la rete con questa accusa per grillo.

Non mi aspetterei mai invece che migliaia e migliaia di grillini inondassero la rete paragonando grillo ad una scimmia.

Io ho scritto che comunque non rientra tra i complimenti. Qualcuno può anche risentirsi a simile appellativo...tant'è che nell'entourage di Bersani poi hanno corretto il tiro.
 
Non c'erano alternative, mi pare. Anche grillo lo diceva.

Poi come Ponzio Pilato, da perfetto vigliacco italiota., grillo ha preferito il tornaconto elettorale attaccando a ripetizione Monti e la sua maggioranza spuria.
Se Pizzarotti invece fa peggio di Monti (con tassazione massima su Imu ed addizionali irpef comunali) dovremmo tutti applaudire secondo i grilletti.
:specchio:

e come la mettiamo con i ladri del pd dav ?
ci sono stati parecchi casi di amministratori che si sono macchiati di reati, nei consigli regionali pasteggiano alla faccia della gente che ormai è allo stremo con i soci del pdl, molti altri hanno acquisito posizioni parassitarie inaccettabili, pensioni di diamante, vitalizi che si sommano con vitalizi, lo stesso candidato premier riceve tre assegni mensili alla faccia dei lavoratori in cassa integrazione e dei precari, ha persino ricevuto in un recente passato finanziamenti da un noto delinquente la cui azienda ex di stato svendutagli x due soldi era ed è piu inquinante di una cinese e ha fatto un nr molto alto di morti uccisi da malattie terribili

tutto questo non è bello, non credi ?
 
grande OK!

sempre tra la gente senza paura e senza scorta OK!

non come le cariatidi fancazziste :no:

guarda che se una cf si presenta in piazza senza scorte ha lo stesso seguito di grillo :yes:
migliaia di persone si precipitano a sputargli in faccia e a dargli il benvenuto con qualche cosa di tangibile e robusto :)
 
guarda che se una cf si presenta in piazza senza scorte ha lo stesso seguito di grillo :yes:
migliaia di persone si precipitano a sputargli in faccia e a dargli il benvenuto con qualche cosa di tangibile e robusto :)

è per quello che han la scorta le cariatidi fancazziste :yes:
 
Noi non faremo mai i vigliacchi come grillo e ponzio pilato.

voi siete peggio dei vigliacchi, siete dei razziatori insaziabili ed è per questo che avete fatto la balorda alleanza;
pur di razzire ,siete disposti a tutto
noi non siamo vigliacchi ,abbiamo le nostre idee per cui batterci
 
ragazzi è natale: cerchiamo di virare verso un civile confronto
gesù non può nascere in questo clima di odio, calunnia, scherno e risentimento
in fondo non ci giochiamo la mamma
 
voi siete peggio dei vigliacchi, siete dei razziatori insaziabili ed è per questo che avete fatto la balorda alleanza;
pur di razzire ,siete disposti a tutto
noi non siamo vigliacchi ,abbiamo le nostre idee per cui batterci

Presto una risata vi seppellirà.
Proprio come ha seppellito Berlusconi.
:rolleyes:
 
Indietro