simpatico sondaggio: vota il miglior GURU

chi è il miglior guru?


  • Votanti
    71
perchè io non ci sono??:mmmm::mmmm:
e si che io sono uno tra i migliori, senza ombra di dubbio:yes:
 
Caro mio tu hai il cervello malato ! Io in borsa investo i miei soldi ... Quindi decido cosa fare ogni giorno ... Per morale intendo che alla fine dell fed o altro non frega na mazza a nessuno .. Basta guadagnare . Se lunedi vendo e martedi crolla il mercato che mi frega ? Ed a te meno ancora . La differenza e' che tu maco hai saputo capire il mercato e dai la colpa all fed dei tuoi errori .
 
Non essendo nella lista voto qui: Sandor. Ciao a tutti.
 
stenton neropece e .....nutry e blabbla per amicizia
 
Il Padreterno,ma anche il Papa ha detto che la ricchezza vera non e' di questo mondo indi e' meglio invocarlo per altri bisogni sicuramente piu' importanti di questioni di Vil denaro.:o
 
conteggio voti Utenti fuori lista (dimenticanza mia)

Neropece..........1
Sandor.............7
Stenton............2
harrison1..........1
sal70................1
dreamer71.........1



io voto Sandor, pleas aggiornare il conteggio
 
allora come andiamo?
 
:clap:
Sei talmente ignorante che non ti rendi conto che ti prendi in giro da solo!:D
Ci SON voluti 10 MILA miliardi di debito per farmi sbagliare, l'America sta indebitata fino al collo, e rischia il default, per farmi sbagliare...facile COSI si sale sempre, basta fare migliaia di miliardi di debito e immetterli a mercato, e la borsa sale all'infinito vero? :D PECCATO CHE POI I NODI VENGANO AL PETTINE..E ANCHE INNALZANO IL TETTO DEL DEBITO ORA, E NON FALLISCONO ORA, LO FARANNO COMUNQUE A BREVE! Goldman sachs e Fed ordinano e avvertono la politica che se non si fa altro debito arriva una crisi mai vista, ma se si fa altro debito cosa arrivera'? IL BENESSERE?Come dice un detto napoletano, puoi mettere tutto il cioccolato che vuoi, ma la merd a non diventerà mai un babà'! mi fate ridere perche oltre che non capire un tubo di borsa e finanza, mi ci prendete in giro:D
 
Ciao,
G@s!
Sei sempre il guru numero 1!
:D
 
io voto pazzoid OK!
mi ha fatto appena prendere un bel gain su rcs:yes::yes:
 
Indietro