Sintesi

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ciao Ragazzi , sarà per domani chiudeva troppo alta ....
Oggi è stata una splendida giornata ....:censored::cool:OK!
 
Ciao Mauri, che fine ha fatto il Mitico Pazzoid sarà ancora in vacanza:boh::censored::cool::bye:

Ciao caro!!!!!
Sai che per il Pazzo sono preoccupato!!! gli avevo mandato due messaggi privati x Conafi la sett scorsa e nn mi ha nemmeno risposto!!!!

Se è in vacanza quando torna che vede Ergy Conafi e Sintesi gli viene un coccolone!!!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!
 
stamattina sono entrato su Safilo e su questo titolo

x gli altri che avevi citato, non me la sono sentita di entrare!

ti faccio i miei complimenti: sei stato molto bravo! :yes:

ps su Safilo sono uscito pochi minuti fa, piccolo gain; ma mi accontento! :D

Il post che dicevo io parlavo di due titoli.....:cool::cool::cool:
Astenersi i deboli di cuore sul 3D di Ergy pag.82 post 817
 
Ultima modifica:
non gli hanno fatto fare nemmeno l'asta di chiusura!!

in denaro c'erano numeroni, speriamo sia di buon auspicio x domani..
 
qualcuno ha delle news su sintesi?
 
Cosa ti avevo detto !!! Leggi il post 148 :cool::cool::cool:

fino a quando arrivo al mio pmc di 88 io medio a tutto spiano ... poi se arriva dove penso ... ci starà anche un bel gain !
Domani mi metto subito in asta di apertura ... strada libera fino a 110 :clap::clap::clap:
 
Ultima modifica:
bella tonica anche in pre apertuta OK!
 
quello che fatico a comprendere (e che fa pensare) è il motivo per cui qualcuno dovrebbe acquistare azioni pagandole il 40% in più di 2 sedute fa,quando sul mercato c'è ben il 70% del flottante....e soprattutto tenerla bloccata al rialzo...ma che senso ha???
buon gain a chi riuscirà a farne...
 
quello che fatico a comprendere (e che fa pensare) è il motivo per cui qualcuno dovrebbe acquistare azioni pagandole il 40% in più di 2 sedute fa,quando sul mercato c'è ben il 70% del flottante....e soprattutto tenerla bloccata al rialzo...ma che senso ha???
buon gain a chi riuscirà a farne...

è palese che ci sia qualcosa sotto, a noi oscuro

ma io sono entrato ieri, x pura casualità

resta il fatto che non la fanno aprire!

ci sono enormi volumi in denaro, ed inoltre oggi hanno messo il divieto di ordini al meglio

a me ricorda Premafin di qualche anno fa al tempo dei concambi con Unipol e Fonsai
 
Ma cosa vi aspettavate?
l'azionista di maggioranza ha appena sottoscritto un aucap a 0,84
la società ha fatto 3 milioni di utili dopo 10 anni di perdite e non hanno debiti.
Chi non capisce non vuole capire e fa lo spompatore come al solito :cool:
 
UNA DOMANDA. PER CORTESIA. ADESSO IL CONTROLLO E' PASSATO CONVERTENDO UN PRESTITO IN CAPITALE AD UNA SOCIETA' SVIZZERA con tutto quello che ne consegue e va bene. queste sono azioni che non possono andare sul mercato perche' senza prospetto di quotazione. ora, le altre azioni quelle quotate e sotto la srl che fine fanno? possono essere vendute sul mercato? voglio capire la logica dell'operazione, oltre che portare il pacchetto di controllo in svizzera, sembra come convertire un credito in azioni da cedere sul mercato, a quanto ammonta adesso complessivamente la quota di ac holding?
 
Indietro