Sito per monitorare portafoglio titoli

Pepin68

Nuovo Utente
Registrato
14/7/17
Messaggi
195
Punti reazioni
2
Buonasera chi sa indicarmi un sito veramente completo e gratuito per monitorare un portafoglio titoli
Quelli che conosco come investing o teletrader o traderlink hanno sempre qualche deficit a livello di titoli o altre problematiche...
Anche se mi rendo conto che per avere qualcosa di buono bisogna pagare....

Grazie a tutti
 
Buonasera chi sa indicarmi un sito veramente completo e gratuito per monitorare un portafoglio titoli
Quelli che conosco come investing o teletrader o traderlink hanno sempre qualche deficit a livello di titoli o altre problematiche...
Anche se mi rendo conto che per avere qualcosa di buono bisogna pagare....

Grazie a tutti

Non c'è, devi pagare ed anzi, anche piattaforme che costano un bel po' di dinè capita abbiano qualche lacuna.
 
Quali titoli? ETF su borse europee? Azioni USA? Obbligazioni?

Se ti limiti ad ETF/fondi su borse eu c'è quantalys

Per ETF ed azioni USA Seekingalpha è un must.

Se vuoi qualcosa che copra l'intero universo di securities mondiali, averlo gratis la vedo dura...
 
Buonasera chi sa indicarmi un sito veramente completo e gratuito per monitorare un portafoglio titoli
Quelli che conosco come investing o teletrader o traderlink hanno sempre qualche deficit a livello di titoli o altre problematiche...
Anche se mi rendo conto che per avere qualcosa di buono bisogna pagare....

Grazie a tutti

Usa Quantalys, è gratis e per un privato va benissimo. Ti esporta anche il monitoraggio portafoglio in pdf, fa simulazioni, backtest, un po’ di tutto.
 
Usa Quantalys, è gratis e per un privato va benissimo. Ti esporta anche il monitoraggio portafoglio in pdf, fa simulazioni, backtest, un po’ di tutto.

Andando a vedere nel sito però dice di acquistare licenza pro?
 
Usa Quantalys, è gratis e per un privato va benissimo. Ti esporta anche il monitoraggio portafoglio in pdf, fa simulazioni, backtest, un po’ di tutto.

Backtest e quant'altro dal sito sembrano a pagamento. C'è qualcosa che mi sfugge?
 
Puoi chiedere un preventivo di Fida e Exact di Analysis, ma si parla almeno di centinaia di euro...

Conosco fida workstation mi sembra buona ma non ho capito se da anche segnali di trading...

Chi sa aiutarmi?

Grazie a tutti
 
Usa Quantalys, è gratis e per un privato va benissimo. Ti esporta anche il monitoraggio portafoglio in pdf, fa simulazioni, backtest, un po’ di tutto.

Quantalys ha solo portafoglio di fondi il mio è in etf non va bene...
Qualcuno può suggerirmi altra piattaforma per la gestione di portafoglio etf e bond?

Grazie a tutti!
 
Quantalys ha solo portafoglio di fondi il mio è in etf non va bene...
Qualcuno può suggerirmi altra piattaforma per la gestione di portafoglio etf e bond?

Grazie a tutti!

Finchè rimani su fondi ed etf , ci sono dei siti esteri che ci riescono, ma se ci vuoi anche dei titoli...niente da fare!....comunque visto che prima parlavi di segnali di trading...qualsiasi piattaforma ti permetterà di fare un monitoraggio del portafoglio, ma il trading poi lo devi fare sulla tua posizione bancaria...
 
UP.
Nessuna nuova novità?
 
Io uso la versione pro di quantalys

Ottimo per comparare fondi, etf, ecc, ma è davvero scomodo registrarsi a mano tutte le operazioni...
 
Buonasera chi sa indicarmi un sito veramente completo e gratuito per monitorare un portafoglio titoli
Quelli che conosco come investing o teletrader o traderlink hanno sempre qualche deficit a livello di titoli o altre problematiche...
Anche se mi rendo conto che per avere qualcosa di buono bisogna pagare....

Grazie a tutti

Ci sarà a breve, mesi. ;)
 
Salve..ho scaricato il software un pò per gioco..devo dire che se si riesce a settare bene e far entrare tutti i titoli del proprio ptf può essere interessante. Ma,qualche problema lo crea. Oggi ho inserito tutti i Titoli di Stato presenti nel mio ptf ,ma 2/4 non mi trova gli aggiornamenti automatici...come faccio? Ho cercato un di smanettarci un pò ma nulla. Nello specifico sono il 2 btp italia (mag25 e mag26)...gli altri due sono sempre due Btp Italia (nv28 e gn30) e mi ha trovato la quotazione real time su yahoo finence , borsa stoccarda...non capisco perchè non mi trova i titoli du borsa italiana :mmmm:
Altra domanda, pensate che sia fattibile inserire i titoli presenti nella mia gestione patrimoniale della Sim Euclidea?
Grazie a tutti
 
Indietro