paola351
Nuovo Utente
- Registrato
- 22/2/18
- Messaggi
- 3.299
- Punti reazioni
- 176
Chissà se lo diranno in conciliazione anche a me la prox settimana.Altra mail.
A me non pare proprio che ci fosse il campo codice promo...o meglio c'era , ma era quello generico del codice amico.
Va beh alla fine era meglio se non annullavo lo switch verso Edison (già annullato da edison).
Ora devo rifarlo per non finire nel sen a febbraio
in merito alla Sua comunicazione nr 022 del 19/12/2022, relativa al POD IT001E, Le comunichiamo che il problema tecnico verificatosi è stato risolto ei Suoi dati sono stati allineati sui nostri sistemi.
In merito alla Sua richiesta di attivazione del prodotto “Special”, avvenuta in data 28/10/2022, La informiamo che l’effettiva attivazione di tale prodotto, era - e resta - subordinata all’inserimento da parte Sua di un codice univoco (il “Codice Promo”), che Lei non ha fornito al momento della sottoscrizione, nonostante ciò fosse esplicitamente richiesto all’interno della pagina relativa al prodotto.
Non essendo valido il prodotto inserito, è stata avviata una risoluzione contrattuale alla prima data utile.
Pertanto il Suo punto di fornitura, attivatosi sul trasporto della Scrivente dal 01/12/2022 non sarà più attivo sul nostro trasporto a partire dal 01/02/2023.
Che cialtroni