Situazione aderenti PULSEE fix Luce special (attivazione, reclamo ecc. )

  • Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

    Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
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paola351

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Altra mail.
A me non pare proprio che ci fosse il campo codice promo...o meglio c'era , ma era quello generico del codice amico.
Va beh alla fine era meglio se non annullavo lo switch verso Edison (già annullato da edison).
Ora devo rifarlo per non finire nel sen a febbraio


in merito alla Sua comunicazione nr 022 del 19/12/2022, relativa al POD IT001E, Le comunichiamo che il problema tecnico verificatosi è stato risolto ei Suoi dati sono stati allineati sui nostri sistemi.





In merito alla Sua richiesta di attivazione del prodotto “Special”, avvenuta in data 28/10/2022, La informiamo che l’effettiva attivazione di tale prodotto, era - e resta - subordinata all’inserimento da parte Sua di un codice univoco (il “Codice Promo”), che Lei non ha fornito al momento della sottoscrizione, nonostante ciò fosse esplicitamente richiesto all’interno della pagina relativa al prodotto.



Non essendo valido il prodotto inserito, è stata avviata una risoluzione contrattuale alla prima data utile.



Pertanto il Suo punto di fornitura, attivatosi sul trasporto della Scrivente dal 01/12/2022 non sarà più attivo sul nostro trasporto a partire dal 01/02/2023.
Chissà se lo diranno in conciliazione anche a me la prox settimana.
Che cialtroni
 

MasterAgent

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Ricevuta anche io comunicazione di risoluzione.
Che si fa? Resto in attesa passando al tutelato?
Chiedo consiglio in particolare a @cesare70 che è molto ferrato ho visto.
 

enjoyash

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Ricevuta anche io comunicazione di risoluzione.
Che si fa? Resto in attesa passando al tutelato?
Chiedo consiglio in particolare a @cesare70 che è molto ferrato ho visto.
se non fai nulla passi al tutelato dal 1° febbraio ( o marzo nel tuo caso non saprei)
e il tutelato è una fregatura, in questo momento (siamo a 0,40 circa contro 0,18 circa del PUN + perdite di rete) e probabilmente lo sarà anche a febbraio (non vedo il pun tornare verso zona 0,35 e oltre ma ovviamente non c'è la certezza).
quindi per me conviene fare subito switch verso altro operatore del mercato libero, con decorrenza ormai 1 marzo (quindi se la risoluzione parte, come nel mio caso, da 1 febbraio, faresti comunque un mese nel tutelato ormai)
 

cesare70

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Ricevuta anche io comunicazione di risoluzione.
Che si fa? Resto in attesa passando al tutelato?
Chiedo consiglio in particolare a @cesare70 che è molto ferrato ho visto.
Oggi ? gli altri l'hanno ricevuta da giorni.

Devi capire se il passaggio a SEN è dal 1 febbraio o 1 marzo.

Io chiederei a Pulsee se ti attivano SUBITO la loro offerta PUN, per evitare il passaggio a SEN
 

MasterAgent

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Oggi ? gli altri l'hanno ricevuta da giorni.

Devi capire se il passaggio a SEN è dal 1 febbraio o 1 marzo.

Io chiederei a Pulsee se ti attivano SUBITO la loro offerta PUN, per evitare il passaggio a SEN
Dal 1 febbraio scrivono.

Allora provo a contattarli per chiedere info riguardo il passaggio alla loro offerta PUN
 

enjoyash

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Dal 1 febbraio scrivono.

Allora provo a contattarli per chiedere info riguardo il passaggio alla loro offerta PUN
È l'unica per non finire nel sen, essendo oggi già 10.1
Occhio però che non ti appioppimo la limit.e che a fronte di un limite massimo al Pun elevato (0,45) ha una pcv mostruosa (240€).
L'altra è invece accettabile, pun senza spread + 144/pcv
 

MasterAgent

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È l'unica per non finire nel sen, essendo oggi già 10.1
Occhio però che non ti appioppimo la limit.e che a fronte di un limite massimo al Pun elevato (0,45) ha una pcv mostruosa (240€).
L'altra è invece accettabile, pun senza spread + 144/pcv
Li ho contattati e mi hanno risposto che per essere attivo con la nuova offerta da giorno 1 febbraio è necessario richiedere la variazione entro giorno 10 (oggi).
Peccato che il sito sia in manutenzione..
 

eeye

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Li ho contattati e mi hanno risposto che per essere attivo con la nuova offerta da giorno 1 febbraio è necessario richiedere la variazione entro giorno 10 (oggi).
Peccato che il sito sia in manutenzione..
Ricevuta anche io comunicazione recesso da 1/2, ovviamente non passerei mai altrove entro la data. Volevo provare a passare alla luce relax su pulsee ma mica trovo il modo dal loro sito. In realtà dice che dovrebbe esserci un tasto “cambio piano” ma dice anche che il cambio si può fare a partire da tre mesi prima della scadenza annuale.
 

paola351

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io oggi ho avuto l'episodio 1 della conciliazione. L'avv di Pulsee (esterno) non sapeva nulla...e dunque ci siamo riaggiornati al 2/2
 

Rebirth

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Brava Paola, sei andata avanti con la conciliazione. Vediamo come andrà a finire sta storia.
 

paola351

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ha detto di essere un avv. esterno e di aspettare risposte da pulsee.
tra l'altro questo avv. mi dice...guardi che l'offerta a 15 centesimi e' ancora presente nel sito..non puo' rifare domanda??? mahhhhhh
 

enjoyash

Buzzkill.
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Sei andata in conciliazione perchè hai ricevuto anche tu la risoluzione del contratto?
Come si procede in tal caso?
se non ricordo male a Paola hanno annullato lo switch (in teoria anche a me, salvo poi dimenticarsi di farlo sul serio e quindi poi mi hanno attivato per 2 mesi).

per fare la conciliazione prima devi inviare un reclamo all'azienda, e poi dal sito dell'arera sportello dei consumatori c'è il modulo per fare istanza di conciliazione.
 

paola351

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se non ricordo male a Paola hanno annullato lo switch (in teoria anche a me, salvo poi dimenticarsi di farlo sul serio e quindi poi mi hanno attivato per 2 mesi).

per fare la conciliazione prima devi inviare un reclamo all'azienda, e poi dal sito dell'arera sportello dei consumatori c'è il modulo per fare istanza di conciliazione.
Esatto.

Modulo di protesta a Pulsee. Quando ti rispondono vai allo sportello Arera del conciliatore. Crei il profilo, carichi tutti i documenti che vuoi, ti assegnano una pratica e un conciliatore.
Io oggi ho caricato lo screenshot del sito Pulsee dove non c'è traccia dell offerta a 15c.