Smart Bank S.p.A. - Cap. I [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera.
In breve:
Ho effettuato un bonifico da 10K il 06/04...ieri mi è arrivata la mai da Otter in cui si dice che il mio investimento è in "fase di valutazione" e che verrà elaborato il giorno lavorativo successivo..cioè oggi.
Oggi non mi è arrivato niente.
A fronte delle immagini in allegato..qualcuno che magari ha già vincolato sa se c'è altro da fare o invece il deposito è già bello che acquisito in attesa della partenza del 28?
Perchè il tutto non è chiarissimo.
Grazie in anticipo.
Ti invieranno mail che confermerà l'acquisizione del bonifico, vedrai sulla home banking (Otter) la somma che hai depositato ma l'investimento partirà giorno 28
È la prassi che ha adottato Smart Bank, io ho fatto già 2 bonifici
 
Ti invieranno mail che confermerà l'acquisizione del bonifico, vedrai sulla home banking (Otter) la somma che hai depositato ma l'investimento partirà giorno 28
È la prassi che ha adottato Smart Bank, io ho fatto già 2 bonifici
grazie per la risposta.
Quindi..se ho ben capito..le mail che ricevo sono due:
"abbiamo ricevuto il denaro per il tuo investimento e verrà elaborato il giorno lavorativo successivo" (ed è quella che già ho);
...più un altra in cui mi confermeranno l'acquisizione del bonifico?
 
per fare il 5x5 il termine ultimo per bonificare e il 24 aprile? Visto che bisogna avere il malloppo sul conto entro il 26,o mi sono perso qualcosa?
 
grazie per la risposta.
Quindi..se ho ben capito..le mail che ricevo sono due:
"abbiamo ricevuto il denaro per il tuo investimento e verrà elaborato il giorno lavorativo successivo" (ed è quella che già ho);
...più un altra in cui mi confermeranno l'acquisizione del bonifico?
Esatto, in pratica ti arriverà un'altra mail con la conferma che il bonifico è "pronto per partire" giorno 28
 
per fare il 5x5 il termine ultimo per bonificare e il 24 aprile? Visto che bisogna avere il malloppo sul conto entro il 26,o mi sono perso qualcosa?
In pratica è così, dopo il 24 si rischia perché se la tua banca (da dove parte il bonifico) prende 2 giorni di valuta, rischi di sforare il termine ultimo per investire
 
In pratica è così, dopo il 24 si rischia perché se la tua banca (da dove parte il bonifico) prende 2 giorni di valuta, rischi di sforare il termine ultimo per investire
Anzi, rettifico, visto che il 25 è festivo, per non rischiare io non attenderei oltre il giorno 23
 
Esatto, in pratica ti arriverà un'altra mail con la conferma che il bonifico è "pronto per partire" giorno 28
grazie sempre per le tue puntuali risposte.
In pratica..però..mi hanno rimandato la stessa mail
Una è di ieri appunto....l'altra di pochi minuti fa.
Boh.
 

Allegati

  • Schermata 2023-04-12 alle 19.19.00.png
    Schermata 2023-04-12 alle 19.19.00.png
    67 KB · Visite: 58
  • Schermata 2023-04-12 alle 19.19.17.png
    Schermata 2023-04-12 alle 19.19.17.png
    66,4 KB · Visite: 57
Stamattina ho ricevuto gli interessi sul conto del vincolo di dicembre, valuta e importo corretti. Rispetto alla prima volta (in ritardo) sembrano aver risolto i problemi
i bonifici vengono accettati da qualsiasi conto a me intestato,
oppure bisogna usare solo quello predefinito
indicato in fase di sottoscrizione callable ?
:bye:
1681373783147.png
 
Ultima modifica:
i bonifici vengono accettati da qualsiasi conto a me intestato,
oppure bisogna usare solo quello indicato in fase di apertura Smart Bank ?
:bye:
Io ho sempre usato il conto predefinito per i bonifici di alimentazione. Non so dirti. Ma conoscendo i problemi che avevano qualche mese fa nella gestione, ho preferito andare sul sicuro. Cmq se scrivi a Benedetta ti risponde subito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro