Smart Bank S.p.A. - Cap. I [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hey amico @Cujo tutto bene?
Non ti ho più letto, batti un colpo se puoi e vuoi.
 
Ma se dovessero proporre qualcosa sarebbe sempre su Smartbank/Banca del Sud?
O Otter opera anche con altre banche.
Chiedo per il Fidt.
 
Ma se dovessero proporre qualcosa sarebbe sempre su Smartbank/Banca del Sud?
O Otter opera anche con altre banche.
Chiedo per il Fidt.
otter è solo una piattaforma su cui si appoggiano, è interessante l'intervista che han fatto, cercala qui sulla discussione, ha spiegato tutto
 
Hey amico @Cujo tutto bene?
Non ti ho più letto, batti un colpo se puoi e vuoi.
Buongiorno caro amico @capibara, ci sono sempre a leggere i vostri interessanti commenti (anche se spesso rimango in silenzio come già ho fatto presente in un post precedente) e ne faccio sempre tesoro (soprattutto i tuoi, quelli di @lampadino, @blu24, @tuttotorna e altri utenti che intervengono spesso per consigliare, spiegare e aiutare); ieri è stato il grande giorno!!! Chi era scettico e criticava, continuasse pure a farlo, perché se fino ad ora pensava che Smart Bank fosse una sorta di raggiro per appropriarsi dei nostri bonifici, da adesso in poi incomincerà con interventi del tipo che in poco tempo la Banca fallirà, oppure che al massimo un anno e poi ci restituiranno il nostro caro 5x5, ma io a questi rispondo che il tempo sarà la risposta ad ogni cosa, e la mia sensazione è quella che fra 5 anni (il Signore permettendo!!), penserò con un sorriso a tutti coloro che hanno criticato questo innovativo prodotto, o, più in generale, hanno gratuitamente buttato fango su questa nuova Banca e su chi per essa lavora. Buona fortuna amici che insieme a me avete investito, e buona fortuna Smart Bank, noi crediamo in te!!!🥂
 
Io non ho mai avuto dubbi su questa banca, tanto che ho sforato serenamente i fitd.
Ho solo fatto notare che la Lucini ha una storia manageriale ricca di clamorosi insuccessi.
Per quanto riguarda i cinque anni del vincolo mi piacerebbe credere che la banca non eserciti il richiamo ma in verità non ci conto nenche un po'.
Spererei tanto di sbagliarmi.
 
Tutto ok pure a me. Ritenete utile richiedere un documento che indica la somma vincolata? Mi sembra che tutti i documenti nella sezione "documenti" non hanno questa informazione.
Lo trovo una grave mancanza. Mi piacerebbe poter avere un documento per ciascun vincolo effettuato, così come si converrebbe. Speriamo duri OK!
 
è una piattaforma ben fatta :)

1682840537746.png
 
Lo trovo una grave mancanza. Mi piacerebbe poter avere un documento per ciascun vincolo effettuato, così come si converrebbe. Speriamo duri OK!
Come scritto piu' volte,si puo' avere un resoconto dei vincoli in essere scrivendo a questo indirizzo info@mysmartbank.it
Segnalato inizialmente da @Ut0nt0 e poi rimarcato da altri .
Ovviamente il tutto sara' disponibile dopo il 28 c.m
Visto che siamo oltre potrai gia' richiederlo.
Nessuna grave mancanza dal canto mio.;)
 
Grazie capibara per la cortese risposta, ma ovviamente lo trovo fastidioso dover inviare una mail dopo aver inviato i miei soldi. Spero che in un futuro prossimo possano rendere disponibile un resoconto automatico da scaricare o come invio automatico (su piattaforma o via mail - alla ricezione dei fondi).
 
Tutto ok pure a me. Ritenete utile richiedere un documento che indica la somma vincolata? Mi sembra che tutti i documenti nella sezione "documenti" non hanno questa informazione.
Io ieri ne ho già fatto richiesta per mail e ho chiesto anche se la rendicontazione almeno annuale della banca ai clienti verrà messa a disposizione sulla piattaforma otter (dal contratto sembrerebbe di sì ma ho chiesto conferma).
 
A beneficio di tutti, visitando la dashboard di Otter al primo riquadro in alto a sx, è possibile vedere la cifra complessiva vincolata con l'inclusione del cumulo degli interessi giornalmente maturati e la relativa percentuale di remunerazione giornaliera day-by-day.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro