Smart Bank S.p.A. - Cap. II [INFO: post #1]

Scusa eh, oggi vuol dire 2/01? O oggi 3/01? In entrambi i casi ti ricordo che ci vuole un giorno lavorativo perché un bonifico arrivi a destinazione.
Hai ragione. Aspetterò domani prima di chiamare. Il problema è che sul sito c'è sempre scritto scadenza 01/03/2024
 
Buon giorno a tutti oggi mi è arrivato il bonifico di ripensamento che avevo inviato prima di natale sul mio investimento
dopo aver inviato PEC e diversi contatti con Benedetta la quale mi aveva detto che sarebbero arrivati ieri o oggi infatti circa 5 minuti fa sono arrivati sul mio conto predefinito
Quindi io sono fuori completamente vi auguro che si risolva nel miglior modo possibile per tutti, non chiuderò neanche la banca
penso mio parere personale che nessuno fino a 100k perderà un euro, e tutto sommato nel mio caso sono stati anche seri
B.jpg
 
Anche se ieri Benedetta mi aveva scritto che era stato già dato il mandato alla Banca di liquidare, al momento non è ancora arrivato nulla
 
Ultima modifica:
Anche se ieri Benedetta mi aveva scritto che era stato già dato il mandato alla Banca di liquidare, al momento non è ancora arrivato nulla
Ciao. Probabile che il bonifico lo abbiano fatto oggi per cui ti arriverà domani. Ma il tuo vincolo quando è scaduto?
 
Io ho un vincolo che scade domani. Presumo che il bonifico venga eseguito lunedì e quindi, se tutto va bene, i soldi li vedrò Martedì. Staremo a vedere ...
 
Ultima modifica:
Ciao. Probabile che il bonifico lo abbiano fatto oggi per cui ti arriverà domani. Ma il tuo vincolo quando è scaduto?
E' scaduto ieri, spero arrivi domani. Intanto gli interessi su Otter sono fermi da un bel pò
 
E' scaduto ieri ...
Come pensavo ... Credo che loro il bonifico lo facciano il giorno dopo la scadenza del vincolo per cui vedremo i nostri soldi dopo due giorni lavorativi. Domani spero di poter leggere che hai ricevuto il tuo malloppo ...
 
Come pensavo ... Credo che loro il bonifico lo facciano il giorno dopo la scadenza del vincolo per cui vedremo i nostri soldi dopo due giorni lavorativi. Domani spero di poter leggere che hai ricevuto il tuo malloppo ...
Domani vi farò sapere. Spero in un aggiornamento positivo. Vorrei vincolare con Cherry ma domani è venerdì e Cherry non accetta bonifici istantanei.
 
Tenuto conto che se sbloccano favorevolmente la situazione... avranno bisogno magari di nuovi potenziali clienti... se sbloccano io quasi quasi apro il conto... magari continuano a dare ottimi rendimenti...!!! !;) Sempre nei limiti FITD...!!!
 
A proposito del mio vincolo in scadenza, nell'area personale è apparsa già un operazione con la data di domani ...

Screenshot 2024-01-04 alle 23.13.30.png


E andando nei dettagli dell'operazione c'è scritto "vendere" (quando ho fatto il vincolo c'era scritto, ovviamente, "comprare"). Credo che lo stato della transazione passerà ad "eseguito" quando verrà fatto il bonifico sul conto predefinito ...


Screenshot 2024-01-04 alle 23.14.04.png
 
Indietro