SNAI - Un titolo, una scommessa.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
?

il titolo sale.. ma nessuno sa il perchè...
che bel forum :D
mondo tv da 0.5 è arrivata a 7 con un fatturato da piano bar di periferia e snai con tutti i suoi debiti ha un giro da 1 mld anno e ora capitalizza meno di mondo tv che ne fattura 20 mln
almeno a 1.5 lasciatela andare no?
 
Mi son perso un buon 15%.... però oggi avrei sicuramente venduto..... C'è una compressione di volatilità e domani è venerdì!
 
Ultima modifica:
E' evidente che il titolo reagisce nel bene e nel male a tutti i livelli che raggiunge dal giornaliero al settimanale, ne abbiamo avuto più volte riscontro.
L'uscita dal canale comunque sembrerebbe dare un indicazione di forza notevole, mi aspetto che le resistenze citate più vicine possano costituire occasione di correzione nella peggiore delle ipotesi ma il target potrebbe essere molto più in alto anche verso 2,3.

Grazie
Speriamo che sia così alto o nei pressi
Mantengo ancora fiducioso
Saluti
 
il titolo sale.. ma nessuno sa il perchè...
che bel forum :D

Come nessuno sa il perchè? perchè dovranno vendere an sacco di azioni e non possono iniziare a vendere a 1 €,ma almeno,almeno da 1,50.
Sono aiutati dal fatto che hanno venduto (dovuto vendere) gli ippodromi con tutti gli annessi e connessi.
Ora c'è da stabilire a quanto fanno figurare la vendita. Se sopra 200 ml, arriverà a 2 e rotti.

P.S. io sono fuori,quindi non devo pompare, perchè voglio rientrare a 104 (se avessi tenuto avevo 1k € in + in tasca:mad:)
 
mondo tv da 0.5 è arrivata a 7 con un fatturato da piano bar di periferia e snai con tutti i suoi debiti ha un giro da 1 mld anno e ora capitalizza meno di mondo tv che ne fattura 20 mln
almeno a 1.5 lasciatela andare no?

:clap:
Inoltre,dopo gli ultimi accordi con la lapponia e lo zimbawe,non ha + margini di ampliamento,se non il secondo canale del burundi e le isole fiji....... anzi no mi corrego,con il secondo canale del burundi è già uscito comunicato stampa. :eek::wall:
 
scusate, ma a parte news datate, dove trovate queste notizie / riscontri sulla vendita dei terreni ??
 
si è intravisto per un bel muretto di quasi 300mila pezzi a 1,23...
... chissà se serve per scoraggiare agli acquisti o se, invece, si tratta di un'occasione di acquisto per qualcuno che sta rastrellando :cool:
 
titolo impostato bene al rialzo.. su grafico mensile..vedo un target di almeno 1,80. ora come previsto una sana correzione per creare una nuova gamba da cui risalire
 
Ultima modifica:
si è intravisto per un bel muretto di quasi 300mila pezzi a 1,23...
... chissà se serve per scoraggiare agli acquisti o se, invece, si tratta di un'occasione di acquisto per qualcuno che sta rastrellando :cool:

BB Buon pomeriggio
Si può sapere cosa dice il boom
Grazie
Saluti
 
BB Buon pomeriggio
Si può sapere cosa dice il boom
Grazie
Saluti

il simpaticone prima ha fatto vedere di averli messi a 1,23 e poi li ha venduti al meglio :yes:
se tanto mi da tanto, ha chiuso la sua posizione con un ricco gain e si è anche tolto lo sfizio (un po' stupido come atteggiamento) di avere portato il titolo in asta di volatilità (nei fatti, di avere provocato la sospensione per eccesso di ribasso)

bravo il ns simpaticone ...
 
il simpaticone prima ha fatto vedere di averli messi a 1,23 e poi li ha venduti al meglio :yes:
se tanto mi da tanto, ha chiuso la sua posizione con un ricco gain e si è anche tolto lo sfizio (un po' stupido come atteggiamento) di avere portato il titolo in asta di volatilità (nei fatti, di avere provocato la sospensione per eccesso di ribasso)

bravo il ns simpaticone ...

altro movimento analogo: questa volta ne hanno buttati dentro altri 50-60mila pezzi
 
altro movimento analogo: questa volta ne hanno buttati dentro altri 50-60mila pezzi

Grazie
Peccato non aver venduto, per poi rientrare più bassi
Comunque rimango ancora fiducioso, visto che ha recuperato un bel po' dal minimo.
Mi è sembrato un salutare ritracciamento, anche se non è arrivata a 1,04 come sperato da Pink.
Speriamo per la prossima settimana. Che vi siano altre meravigliose candele, altrimenti......:censored:
 
Grazie
Peccato non aver venduto, per poi rientrare più bassi
Comunque rimango ancora fiducioso, visto che ha recuperato un bel po' dal minimo.
Mi è sembrato un salutare ritracciamento, anche se non è arrivata a 1,04 come sperato da Pink.
Speriamo per la prossima settimana. Che vi siano altre meravigliose candele, altrimenti......:censored:

OK!
Nel pomeriggio,dopo che ha perso i 119 ho messo 3 ordini a 06-05-04,ma non mi hanno preso.
Per dispetto ne ho preso un cip a 110.
Da come ha fatto il movimento,se ancora non faranno uscire news, lunedi verranno a prendermi a 104.
Non penso che il movimento up sia finito (indice permettendo),infatti io sono uscito solo per la speranza di rientrare + in basso,dopo che il titolo ha fatto un + 70%. E cmq ho rischiato che scappasse:rolleyes:
 
Un aggiornamento del settimanale ci sta tutto quel che c'era da dire è stato detto prima.
 

Allegati

  • Untitled.png
    Untitled.png
    61,1 KB · Visite: 241
Mi son perso un buon 15%.... però oggi avrei sicuramente venduto..... C'è una compressione di volatilità e domani è venerdì!
Mi son preso Short quanto mi ero perso Long. .... e sinceramente ne ero quasi sicuro. Dopodiché vi saluto definitivamente. Ho tolto Snai pure dalla Watch List. Nessuna analisi fondamentale possibile. Metà di voi indovineranno.....
 
A me Snai come è oggi non piace. Certo riuscisse a spuntare 200 ml dagli ippodromi e una entrata in società di qualche fondo,le cose potrebbero cambiare.
Io sono sempre diffidente (come si fa a non esserlo guardando il listino italico:angry:),ma son convinto che sia accumulation,anche perchè stiamo sempre solo poco + di 1 €.
Ieri,ma anche altri giorni, ho notato sempre la stessa cosa,cioè spazzolate e posizionamento fisso in denaro a raccogliere. Con l'indice in profondo rosso,sino alle 15 si rigenerava sempre il denaro a 1,23. Poi,complice un po di tutto (rosso,venerdì,salita eccessiva) con qualche 100k è scesa..
Certo,sono solo mie impressioni e possono farti vedere e credere il contrario del contrario dell'inverso

P.S. il denaro si rigenerava sempre molto alto,nonostante i lvelli successivi erano molto + bassi,come ad invitarti ad uscire. Per me,non finisce qui;).
 
Indietro