Snia volta pagina e si butta nel Biodiesel

cacao ha scritto:
beh ?

sti barboni di enerchem sono stati chiusi a chiave nella sala riunione dalla donna delle pulizie ?

Sala riunioni... è il sottoscala dove si ripongono scope e detersivi... che ne sapeva quella povera donna...?
 
the loser ha scritto:
Sala riunioni... è il sottoscala dove si ripongono scope e detersivi... che ne sapeva quella povera donna...?
la cosa triste è che snia ha una sede bellissima in pieno centro a milano per cui paga (penso) un affito.
Per la situazione della società sarebbe più opportuno trasferire la sede sociale in un casermone commerciale di periferia.
 
suonatodisperato ha scritto:
snia ha una sede bellissima in pieno centro a milano per cui paga (penso) un affitto.

si' a Ricucci ... ah ah ah
 
popov ha scritto:
si' a Ricucci ... ah ah ah
ma cosa serve scrivere una stronzata?

La sede snia è in via borgonuovo a milano in palazzo fantastico.
Poi non so come sia dentro e quanti mq siano.
Certo la zona è la più esculsiva di milano.
 
suonatodisperato ha scritto:
La sede snia è in via borgonuovo a milano in palazzo fantastico.
Poi non so come sia dentro e quanti mq siano.
Certo la zona è la più esculsiva di milano.

se la sono venduta 4 anni fa.

adesso sono in affitto.

se no valeva solo quella metà della capitalizzazione di borsa di snia.
 
suonatodisperato ha scritto:
ma a cosa serve scrivere una stronzata?

c'e' un po' di depressione in giro o sbaglio?
non prendertela con me se sei entrato sul titolo sbagliato.
 
Salve a tutti.
Nessuno ha fatto una visura al Registro Imprese tramite la partita i.v.a. segnalata qualche giorno fa per vedere capitale e assetto societario di questa Enerchem Spa?
In ogni caso, se continuano a diffondere informazioni senza senso, comunque idonee a influenzare il prezzo delle azioni Snia, penso di proporre denuncia per aggiotaggio.
Chi vuole, si associ.
 
Laurion69 ha scritto:
Salve a tutti.
Nessuno ha fatto una visura al Registro Imprese tramite la partita i.v.a. segnalata qualche giorno fa per vedere capitale e assetto societario di questa Enerchem Spa?
In ogni caso, se continuano a diffondere informazioni senza senso, comunque idonee a influenzare il prezzo delle azioni Snia, penso di proporre denuncia per aggiotaggio.
Chi vuole, si associ.
io ci sto

è palese che sono tutti complici giornali finanziari inclusi,
se non lanciano un opa dobbiamo denunciarli, va bene che siamo in italia però c'è un limite a tutto
 
in ogni caso, il fatto che la sede sia ancora in via borgonuovo, la dice lunga sull'attenzione che il managemente ha verso i propri azionisti.

perchè pagare 1 milione o piu' l'anno (non ricordo esattamente la cifra) quando ci sono le palazzine direzionali a cesano maderno per quei 2 dirigenti centrali di holding rimastie gli impiegati dell'immobiliare..........tanto la sede della caffaro oramai è a torviscosa........


mi ricorda tanto la situazione della finbreda, ridotta ad un contenitore dove venivano consolidati due gruppi, quindi somma di due cifre, ma con sede faraonica nel grattaciel di piazza della repubblica a Milano ed una trentina di dipendenti (di cui una ventina dirigenti) a fare un capzo tutto il giorno.......
 
sabbia ha scritto:
io ci sto

è palese che sono tutti complici giornali finanziari inclusi,
se non lanciano un opa dobbiamo denunciarli, va bene che siamo in italia però c'è un limite a tutto

Bene.
Mi fa piacere che ci sia qualcuno che è d'accordo ad agire.
Ora basta con questi "cucù zèttete" alla Enerchem.
 
Non escludo l'intento premeditato di volerla portare al fallimento o giu' di li'....Saluti.
 
cacao ha scritto:
in ogni caso, il fatto che la sede sia ancora in via borgonuovo, la dice lunga sull'attenzione che il managemente ha verso i propri azionisti.

perchè pagare 1 milione o piu' l'anno (non ricordo esattamente la cifra) quando ci sono le palazzine direzionali a cesano maderno per quei 2 dirigenti centrali di holding rimastie gli impiegati dell'immobiliare..........tanto la sede della caffaro oramai è a torviscosa........


mi ricorda tanto la situazione della finbreda, ridotta ad un contenitore dove venivano consolidati due gruppi, quindi somma di due cifre, ma con sede faraonica nel grattaciel di piazza della repubblica a Milano ed una trentina di dipendenti (di cui una ventina dirigenti) a fare un capzo tutto il giorno.......
esatto è neccessario associarci.
Noi piccoli azionisti insieme possiamo dire la nostra.
 
suonatodisperato ha scritto:
esatto è neccessario associarci.
Noi piccoli azionisti insieme possiamo dire la nostra.

Io ci sto.
 
Laurion69 ha scritto:
alla fine loro hanno solo il 29,948% il resto è dei piccoli; se riuscissimo a coalizzare un 3/4% (un 18/20 milioni di titoli) potremmo forse avere un rappresentatnte all'interno.
 
ma che serve avere il 3-4??.....rimangono loro a comandare :o :o
 
austin ha scritto:
ma che serve avere il 3-4??.....rimangono loro a comandare :o :o
credimi se sanno di dover rendere conto a qualcuno e sanno che ogni loro decisione/azione è seguita attentamente le cose possono cambiare ad iniziare da ciò che scrive cacao.
Alla fine bastano 40/50 azionisti di media dimensione per arrivare a quella cifra.
 
suonatodisperato ha scritto:
credimi se sanno di dover rendere conto a qualcuno e sanno che ogni loro decisione/azione è seguita attentamente le cose possono cambiare ad iniziare da ciò che scrive cacao.
Alla fine bastano 40/50 azionisti di media dimensione per arrivare a quella cifra.

il guaio è che io ho non ho piu' azioni, nè sinceramente in questa situazione ho intezione di averne.
dovesse arrivare qualcuno di serio, e se fosse enerchem dovrei prima fare qualche valutazione in merito, allora potrei rientrare.

Ma a questo punto non servirebbe piu' coalizzarsi...........
 
enerchem lancia hopa

cacao ha scritto:
il guaio è che io ho non ho piu' azioni, nè sinceramente in questa situazione ho intezione di averne.
dovesse arrivare qualcuno di serio, e se fosse enerchem dovrei prima fare qualche valutazione in merito, allora potrei rientrare.

Ma a questo punto non servirebbe piu' coalizzarsi...........
enerchem lancia hopa!!!!!! :censored:
http://news.soldionline.it/sezioni/news_web/index.php
 
Indietro