Snia volta pagina e si butta nel Biodiesel

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
inoltre è un pezzo che nessuno le serve più in denaro.
 
Artes ha scritto:
Forse un po meno ma vedremo.......solo dopo buone news ;)
per certo a me basterebbe molto meno 0.11/0.12 sotto non se ne parla di mollarla

PS: x sabbia e chagans, qualcuno ha chiamato la Dott. Comito?
 
Rag. Partridge ha scritto:
per certo a me basterebbe molto meno 0.11/0.12 sotto non se ne parla di mollarla

PS: x sabbia e chagans, qualcuno ha chiamato la Dott. Comito?
TOC TOC c'è nessuno?
 
Rag. Partridge ha scritto:
per certo a me basterebbe molto meno 0.11/0.12 sotto non se ne parla di mollarla

PS: x sabbia e chagans, qualcuno ha chiamato la Dott. Comito?


Io aspetto......intanto oggi ho fatto un altro po di spesa. ;) :bye:
 
Artes ha scritto:
Io aspetto......intanto oggi ho fatto un altro po di spesa. ;) :bye:
anche in asta 0.0819 bene, domani potrebbe essere la giornata della ripartenza, se i compratori insoddisfatti di oggi avranno ancora appetito.
 
Rag. Partridge ha scritto:
.............
PS: x sabbia e chagans, qualcuno ha chiamato la Dott. Comito?

E perchè mai??

Quella non conferma neanche i comunicati già usciti sulla reuters internazionale emessi da rhodia per nylstar....figuriamoci se ti dice qualcosa di ciò che deve essere ancora ufficializzato...
 
Chagans ha scritto:
E perchè mai??

Quella non conferma neanche i comunicati già usciti sulla reuters internazionale emessi da rhodia per nylstar....figuriamoci se ti dice qualcosa di ciò che deve essere ancora ufficializzato...
***** ma la società dovrebbe parlare dire qualcosa su snia immobiliare visto che da sola vale quasi o più della capitalizzazione....
 
Facciamo la conta delle azioni per contare.

Propongo di fare la conta delle azioni per proporre un nostro consigliere di minoranza e magari andare anche oltre.
Chi è d'accordo, può scrivere qui o contattarmi con mp.
Chi non è d'accordo, si astenga.
Con noi c'è già un buon 2% di azionisti estranei al forum.
Le mie sono attualmente 450.000.
Vediamo quante ne mettiamo su.
 
Laurion69 ha scritto:
Propongo di fare la conta delle azioni per proporre un nostro consigliere di minoranza e magari andare anche oltre.
Chi è d'accordo, può scrivere qui o contattarmi con mp.
Chi non è d'accordo, si astenga.
Con noi c'è già un buon 2% di azionisti estranei al forum.
Le mie sono attualmente 450.000.
Vediamo quante ne mettiamo su.
scusa Laurion69 forse è meglio che apri un tread specifico e non spalmato su troppi post altrimente si fa confusione.
Comunque è una buona iniziativa è giusto valutare le nostre forze ;)

Ciao.
 
Laurion69 ha scritto:
Propongo di fare la conta delle azioni per proporre un nostro consigliere di minoranza e magari andare anche oltre.
Chi è d'accordo, può scrivere qui o contattarmi con mp.
Chi non è d'accordo, si astenga.
Con noi c'è già un buon 2% di azionisti estranei al forum.
Le mie sono attualmente 450.000.
Vediamo quante ne mettiamo su.
LE MIE 200000 E IO CI STO
 
joele ha scritto:
LE MIE 200000 E IO CI STO

1% 5.933.015 azioni
2% 11.866.030 "
3% 17.799.045 "
4% 23.732.060 "
5% 29.665.075 "

A quanto siamo per adesso?
 
esseBI ha scritto:
scusa Laurion69 forse è meglio che apri un tread specifico e non spalmato su troppi post altrimente si fa confusione.
Comunque è una buona iniziativa è giusto valutare le nostre forze ;)

Ciao.
Essebi ha ragione, meglio fare un post specifico.
 
oggi assemblea, speriamo in novità importanti.

x gen3s1s io non parteciperò questa volta, ci stiamo organizzando con Laurion69.
Lui sta coordinando una forma di "patto" tra piccoli azionisti, mettiti in contatto con lui.

Ciao
 
all'inizio dell'assemblea Rosa ha annunciato le dimissioni di dallocchio che è al vertice di hopa dopo l'uscita di gnutti. (fonte radiocor)

A questo punto , a buon senso, direi che l'uscita di hopa da snia è confermata.

A giorni speriamo ci sia l'ufficializzazione
 
Chagans ha scritto:
all'inizio dell'assemblea Rosa ha annunciato le dimissioni di dallocchio che è al vertice di hopa dopo l'uscita di gnutti. (fonte radiocor)

A questo punto , a buon senso, direi che l'uscita di hopa da snia è confermata.

A giorni speriamo ci sia l'ufficializzazione
bene, anche se serve verificare che al posto di dallocchio non sia messo un altro "uomo hopa".
 
Indietro