Snia volta pagina e si butta nel Biodiesel

Ci sono pause pazzesche nella negoziazione,mezze ore senza fare una azione.
Pausa di riflessione o inizio di .......
 
bra33 ha scritto:
Ci sono pause pazzesche nella negoziazione,mezze ore senza fare una azione.
Pausa di riflessione o inizio di .......
INIZIO DI CHE?????? :confused: :confused:
 
Io non parlo, ascolto solo.
 
Senza parlare mi hanno sentito,siè mossa.
 
bra33 ha scritto:
Senza parlare mi hanno sentito,siè mossa.
BUONGIORNO A TUTTI.
SI MUOVE ALL'INSU'.PRIMA DELLA CHIUSURA SI RITORNA IN POSITIVO.
 
joele ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTI.
SI MUOVE ALL'INSU'.PRIMA DELLA CHIUSURA SI RITORNA IN POSITIVO.

Certo che sembra in mano di qualcuno, il piccolo non osa.
Non so cosa pensare di questo titolo,il rischio è evidente.
Potrebbe altresi' essere un affare se realmente uscisse la mercant bank a fare posto ad operatori del settore che sappiano valorizzare quello che di buono esiste e chiudere il rubinetto delle perdite folli.
 
bra33 ha scritto:
Certo che sembra in mano di qualcuno, il piccolo non osa.
Non so cosa pensare di questo titolo,il rischio è evidente.
Potrebbe altresi' essere un affare se realmente uscisse la mercant bank a fare posto ad operatori del settore che sappiano valorizzare quello che di buono esiste e chiudere il rubinetto delle perdite folli.
se tutti nel forum fossero d'akkordo cominciamo a comperare 100000 azioni alla volta e vediamo cosa fanno.io ogni giorno ci metto un cippino e medio alla fine di aprile vendo tutto.
sperem... :)
 
researcher ha scritto:
Qui sappiamo leggere tutti..............ma: di noto c'è solo l'importo di questo famigerato ADC (che, sottolineo, è allo studio): 75 milioni. Tu sarai un insider.......allora studiatelo bene sto ADC :D :D :D

Si sa che entra enerchem, che paga poco più di questi prezzi e che farà un adc corposo.

Erano tutte cose ipotizzabile già da giorni (se non da mesi, viste le dichiarazioni di dicembre quando non fù sottoscritta la calla 0.12) ed ormai di dominio pubblico.

Mi convinsero allora ad uscire dal titolo, a rientrare sulle obbligazioni poco sopra la pari ed uscire definitivamente in questi giorni.

Con un adc preannunciato di quella entità ci sarà tutto il tempo per rientrare, eccezion fatta per qualche opportunità speculativa se vorranno tirare sù il titolo prima di comunicare i dettagli dell'aumento.
 
Ma.
Attenti al lupo.
 
scusate cosa vuol dire "adc"
 
bra33 ha scritto:
:D :D
Bra an di u l'aut ad custe i vegno giu a truete e anduma a mange al buii ansema.
T'am fe fe trop ad ghignade. :D
 
E' o non è un mercato sostenuto in modo strano?
 
Per Vivafibo.
Dacord.
 
Indietro