SNS Bank Thread Unificato aggiornamenti ed informazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè lo studio lavora per i suoi clienti

"Vi chiedo di tenere i documenti riservati e di non pubblicarli su forum o internet."

...clienti paganti che hanno raggiunto il risultato versando un significativo contributo.
Chi non ha aderito sfrutterà ugualmente il risultato, ma abbia il buon gusto di non chiedere consulenze gratis
 
...clienti paganti che hanno raggiunto il risultato versando un significativo contributo.
Chi non ha aderito sfrutterà ugualmente il risultato, ma abbia il buon gusto di non chiedere consulenze gratis
Conosci il motivo per cui io non partecipai alla causa ?no .e allora perchè pontificare di buon gusto con persone che non conosci?
 
Conosci il motivo per cui io non partecipai alla causa ?no .e allora perchè pontificare di buon gusto con persone che non conosci?

se tutti avessero fatto come te (qualunque sia la ragione), nessuno avrebbe fatto ricorso e oggi non ci sarebbero benefici per alcuno.
Su questo punto credo che non si possa eccepire.
 
Conosci il motivo per cui io non partecipai alla causa ?no .e allora perchè pontificare di buon gusto con persone che non conosci?
E' una considerazione che vale in generale (mica ho citato il tuo messaggio, perchè ti senti chiamato in causa?)
 
se tutti avessero fatto come te (qualunque sia la ragione), nessuno avrebbe fatto ricorso e oggi non ci sarebbero benefici per alcuno.
Su questo punto credo che non si possa eccepire.
Ti ripeto,conosci il motivo per cui non aderii ,in generale mi conosci al punto di esprimere un giudizio sul mio operato?
 
Ti ripeto,conosci il motivo per cui non aderii ,in generale mi conosci al punto di esprimere un giudizio sul mio operato

non sto esprimendo giudizi, il buon gusto sarebbe non chiedere informazioni che sicuramente sai essere confidenziali e parte di rapporto regolato anche economicamente ... giustamente chiedere è lecito, rispondere cortesia, in questo caso un diniego non è scortesia
 
non sto esprimendo giudizi, il buon gusto sarebbe non chiedere informazioni che sicuramente sai essere confidenziali e parte di rapporto regolato anche economicamente ... giustamente chiedere è lecito, rispondere cortesia, in questo caso un diniego non è scortesia
cosa ci sia di confidenziale in ciò che tutti ,clienti e no,debbano fare per la pratica non mi è chiaro.Cerchiamo di aiutarci nel minimo del possibile,se no il forum a che serve ?
 
cosa ci sia di confidenziale in ciò che tutti ,clienti e no,debbano fare per la pratica non mi è chiaro.Cerchiamo di aiutarci nel minimo del possibile,se no il forum a che serve ?
Io te lo dico l'ultima volta..fatti aiutare perchè sennò rischi di non prendere il risarcimento.
 
Io te lo dico l'ultima volta..fatti aiutare perchè sennò rischi di non prendere il risarcimento.
Ma la smetti di fare terrorismo su qualcosa che neppure conosci?
È tutto pubblico il procedimento e a leggere non sembra nulla di particolare in vero .
In ogni caso, siamo tra adulti ed ognuno fa le proprie valutazioni non c'è bisogno di scrivere ste robe.
Ripeto: non sarebbe meglio tacere tutti piuttosto che fare casini? visto che si paga qualcuno che fa da guida il forum perde molta della sua utilità...
 
Io te lo dico l'ultima volta..fatti aiutare perchè sennò rischi di non prendere il risarcimento.
Se la depositaria collabora non mi sembra una procedura impossibile da gestire... Che criticità vedi ? Col FIR abbiamo fatto allenamento...
 
Ma la smetti di fare terrorismo su qualcosa che neppure conosci?
È tutto pubblico il procedimento e a leggere non sembra nulla di particolare in vero .
In ogni caso, siamo tra adulti ed ognuno fa le proprie valutazioni non c'è bisogno di scrivere ste robe.
Ripeto: non sarebbe meglio tacere tutti piuttosto che fare casini? visto che si paga qualcuno che fa da guida il forum perde molta della sua utilità...
Terrorismo? :D A me non pare una cosa semplicissima forse perchè la banca dove molti hanno i titoli non esiste più,e quella con cui dovremmo rapportarci non brilla per comunicazione.Io ho già avuto a che fare con loro per una storia semplice e non è stato per nulla facile ne comunicare ne rapportarsi..poi oh era un consiglio,IGNORATELO e siate felici,a me frega nulla;)
 
Se la depositaria collabora non mi sembra una procedura impossibile da gestire... Che criticità vedi ? Col FIR abbiamo fatto allenamento...
Ho già parlato troppo
cosa ci sia di confidenziale in ciò che tutti ,clienti e no,debbano fare per la pratica non mi è chiaro.Cerchiamo di aiutarci nel minimo del possibile,se no il forum a che serve ?
Come ti hanno già detto i clienti del Grimaldi pagheranno fior di soldini per essere indirizzati aiutati incanalati vs il risarcimento,ergo non possiamo e non vogliamo aiutare chi non sborserà questi soldini.Le info non possiamo nemmeno darle sui forum perchè sono confidenziali,ma qlc scappa sempre..
 
Ho già parlato troppo

Come ti hanno già detto i clienti del Grimaldi pagheranno fior di soldini per essere indirizzati aiutati incanalati vs il risarcimento,ergo non possiamo e non vogliamo aiutare chi non sborserà questi soldini.Le info non possiamo nemmeno darle sui forum perchè sono confidenziali,ma qlc scappa sempre..
Personalmente a ruoli invertiti non avrei avuto nessun problema ad aiutarti .
 
Personalmente a ruoli invertiti non avrei avuto nessun problema ad aiutarti .
fabriziof-png.709473
 
Buongiorno , chi ha saxo consiglierei di fare una prova...aprire la piattaforma traderGO , aprire la chat e fare ex clienti binck opzioni parlare con operatore e chiedere informazioni....un operatore mi ha dato l'email dove spedire i documenti la nuova email è binckitalia@saxobank.com
Provate anche voi e uniamoci con le varie esperienze.
 
cortesemente invii questa sua richiesta all’apposita casella email binckitalia@saxobank.com.

La ringraziamo per l’attenzione.

Cordiali saluti.

Team BG SAXO

BG SAXO SIM S.p.A. | Via Privata Giovanni Ventura 5 | 20134 Milano – Italia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro