SNS Bank Thread Unificato aggiornamenti ed informazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno , chi ha saxo consiglierei di fare una prova...aprire la piattaforma traderGO , aprire la chat e fare ex clienti binck opzioni parlare con operatore e chiedere informazioni....un operatore mi ha dato l'email dove spedire i documenti la nuova email è binckitalia@saxobank.com
Provate anche voi e uniamoci con le varie esperienze.
Fatto, grazie per l'info
 
Risposta di Binck

Gentile Cliente,



in relazione all’avviso di avvio della possibile procedura per la compensazione per l’espropriazione delle obbligazioni SNS, le confermiamo che siamo a conoscenza di quanto emerso e stiamo svolgendo le opportune verifiche, con gli istituti e le relative autorità coinvolte, per poterle confermare le eventuali modalità e procedure da seguire in merito a questo evento.



Sarà nostra cura, non appena raccolte le opportune evidenze ed informazioni, darle relativo riscontro.



Rimaniamo a completa disposizione.



Cordiali Saluti,

BinckBank
 
Un saluto a tutti
qualcuno di voi ha fatto richiesta a Fineco?

Se si vi hanno risposto
 
Buon giorno, arrivata ora da FINECO email con la procedura per registrarsi e i moduli vari da compilare a fronte della mia richiesta di 3 giorni fa a mezzo email in quanto possessore di titoli da indennizzare.
La procedura sembra molto semplice e confermo che anche telefonicamente FINECO è stata di molto aiuto.
Auguri a tutti noi
 
salve a tutti...qualcuno ha ricevuto notizie da Intesa SanPaolo? grazie
 
Buon giorno, arrivata ora da FINECO email con la procedura per registrarsi e i moduli vari da compilare a fronte della mia richiesta di 3 giorni fa a mezzo email in quanto possessore di titoli da indennizzare.
La procedura sembra molto semplice e confermo che anche telefonicamente FINECO è stata di molto aiuto.
Auguri a tutti noi
Fineco Ottima Banca
 
Buon giorno, arrivata ora da FINECO email con la procedura per registrarsi e i moduli vari da compilare a fronte della mia richiesta di 3 giorni fa a mezzo email in quanto possessore di titoli da indennizzare.
La procedura sembra molto semplice e confermo che anche telefonicamente FINECO è stata di molto aiuto.
Auguri a tutti noi
ciao puoi postare procedura che ti ha mandato la tua banca grazie
 
RICEVUTE QUESTI TRE DATI DA FINECO

- Clearing System:

- Clearing System Account Number

- Name of Account Holder:

Ma non l'Avviso Swift
sono sufficientri i primi tre
 
RICEVUTE QUESTI TRE DATI DA FINECO

- Clearing System:

- Clearing System Account Number

- Name of Account Holder:

Ma non l'Avviso Swift
sono sufficientri i primi tre
Bravi Fineco...Ma quei fenomeni di Saxo Binck non riescono nemmeno a fornire questi dati...
 
Buon giorno, arrivata ora da FINECO email con la procedura per registrarsi e i moduli vari da compilare a fronte della mia richiesta di 3 giorni fa a mezzo email in quanto possessore di titoli da indennizzare.
La procedura sembra molto semplice e confermo che anche telefonicamente FINECO è stata di molto aiuto.
Auguri a tutti noi
Ciao scusami una curiosità ma come hai fatto a comprare le SNS con Fineco?
 
Binck mi ha scritto in data odierna le istruzioni del caso :D
 
Ultima modifica:
arrivata mail con istruzioni da Binck OK!
 
Avevo chiuso anni fa il conto su binck, chissa' come e' la procedura di pagamento in questo caso. Ho mandato mail per chiedere lumi in proposito, se ci sono aggiornamenti li posto
 
Avevo chiuso anni fa il conto su binck, chissa' come e' la procedura di pagamento in questo caso. Ho mandato mail per chiedere lumi in proposito, se ci sono aggiornamenti li posto
Vedi sopra, hanno risposto. Ovviamente, presumo tu abbia i titoli nel conto omnibus che hanno decicato alla chiusura del rapporto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro