SNS Bank Thread Unificato aggiornamenti ed informazioni

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da quel che scrive la fondazione, lo stato olandese e' riuscito a fare il furbo anche con la scadenza dei pagamenti.... non pagheranno entro 4 settimane, ma entro 4 settimane ti danno la possibilità di chiedergli i soldi....
Vabbè un mese in più uno in meno non cambia nulla.
 
Contentissimo per tutti voi: io ai tempi del furto del ricciolino ero alle prime armi e sapevo manco cosa fosse SNS, quindi me la sono risparmiata.
Risalta però la differenza e distanza tra dove c'è un governo con caratteristiche criminali dilettantistiche e una giustizia che è veramente tale (e quindi il derubato viene rimborsato), e dove il governo è un criminale professionista e la giustizia è solo nominale (e il derubato viene risarcito "a sorteggio" e se pare a qualcuno che te lo fa anche passare come un favore frutto di magnanimità).
Godetevi la Vittoria!
 
Contentissimo per tutti voi: io ai tempi del furto del ricciolino ero alle prime armi e sapevo manco cosa fosse SNS, quindi me la sono risparmiata.
Risalta però la differenza e distanza tra dove c'è un governo con caratteristiche criminali dilettantistiche e una giustizia che è veramente tale (e quindi il derubato viene rimborsato), e dove il governo è un criminale professionista e la giustizia è solo nominale (e il derubato viene risarcito "a sorteggio" e se pare a qualcuno che te lo fa anche passare come un favore frutto di magnanimità).
Godetevi la Vittoria!
Beh passare in una notte da 80 85 a Zero non è da augurare a Nessuno
 
Ho i titoli su Binck, mi pare di capire che la procedura prevede una sostanziale collaborazione della banca su cui i titoli sono depositati. Visto che sono pessimista su questo scambio di flussi con Binck che non credo nemmeno abbia più uffici in Italia, ritenete sia il caso di farsi seguire dallo studio Grimaldi solo per le procedure di incasso ?
 
Dobbiamo anche capire come fare con Binck. Per quanto ne so, attualmente sono sul conto omnibus e non sono trasferibili.
Se ho capito bene dovrebbero contattarci a metà maggio... Però non mi va tanto di stare con le mani in mano ad aspettare un loro contatto...
 
Se ho capito bene dovrebbero contattarci a metà maggio... Però non mi va tanto di stare con le mani in mano ad aspettare un loro contatto...
binck non esiste più però il conto omnibus esiste ancora per fortuna
 
binck non esiste più però il conto omnibus esiste ancora per fortuna
Io lascio fare a Dezzani,ma penso che Saxo che ha inglobato Binck si dovrà attivare,anche perchè ora finalmente può alienare tutti i titoli ex Sns
 
Io lascio fare a Dezzani,ma penso che Saxo che ha inglobato Binck si dovrà attivare,anche perchè ora finalmente può alienare tutti i titoli ex Sns
Anche io mi affido completamente allo studio... Comunque era l'ora aver avuto giustizia! Personalmente ero investito con il giusto per fortuna, ma ho aderito da subito alla causa perché ho reputato l'espropriazione un fatto grave, anche viste le condizioni della banca a suo tempo.

Ora con il maltolto recuperato penso che comprerò una bella bottiglia per brindare al ricciolino (nulla di serio eh, avevo e ho pochi spicci :p)
 
Anche io mi affido completamente allo studio... Comunque era l'ora aver avuto giustizia! Personalmente ero investito con il giusto per fortuna, ma ho aderito da subito alla causa perché ho reputato l'espropriazione un fatto grave, anche viste le condizioni della banca a suo tempo.

Ora con il maltolto recuperato penso che comprerò una bella bottiglia per brindare al ricciolino (nulla di serio eh, avevo e ho pochi spicci :p)

Io lascio fare a Dezzani,ma penso che Saxo che ha inglobato Binck si dovrà attivare,anche perchè ora finalmente può alienare tutti i titoli ex Sns
Idem lascio fare allo studio e mi accodo ....
 
Those applications which concern expropriated SNS REAAL and SNS Bank subordinated bonds must be submitted within six weeks after 15 May 2023.
sei settimane ? un po’ poco direi .Per chi non ha fatto la causa la procedura non sembra facilissima ,pare che tutto debba partire dal custodian,nel caso degli ex Binck ,da Binck ? spero che Banca Generali Saxo possa aiutarci ,un’ipotesi sarebbe chiedere assistenza allo studio Grimaldi .
 
avendo una certa esperienza di cause in giro per il mondo, all'inizio avevo scritto di aspettarsi almeno 5 anni, ma ho toppato alla grande. da 5 sono diventati 10. ma come dice il proverbio, tutto è bene quel che finisce bene.:asd::asd:alla faccia di quel ricciolino di c............caaaaaa. grandissimo stro.....nzo:p🥂🥂un brindisi virtuale con tutti
 
Those applications which concern expropriated SNS REAAL and SNS Bank subordinated bonds must be submitted within six weeks after 15 May 2023.
sei settimane ? un po’ poco direi .Per chi non ha fatto la causa la procedura non sembra facilissima ,pare che tutto debba partire dal custodian,nel caso degli ex Binck ,da Binck ? spero che Banca Generali Saxo possa aiutarci ,un’ipotesi sarebbe chiedere assistenza allo studio Grimaldi .

Deve ancora uscire la procedura per cui non fasciamoci troppo la testa...e comunque vedrai che una mano ce la daremo
 
Those applications which concern expropriated SNS REAAL and SNS Bank subordinated bonds must be submitted within six weeks after 15 May 2023.
sei settimane ? un po’ poco direi .Per chi non ha fatto la causa la procedura non sembra facilissima ,pare che tutto debba partire dal custodian,nel caso degli ex Binck ,da Binck ? spero che Banca Generali Saxo possa aiutarci ,un’ipotesi sarebbe chiedere assistenza allo studio Grimaldi .
Ciao, io ero con la Fondazione. Ho già scritto a Vinci, se vuoi ti aggiorno quando mi rispondono.
 
Un abbraccio a tutti anche qui... 10 anni di incubo ma alla fine si vince.

Quel forum di Io era veramente una potenza,peccato sia finito tutto cosi malamente..per invidie,ripicche e malintesi.Bei tempi.
Cmq la storia narrata cosi è una cosa,viverla sulla propria pelle è stata veramente una tragedia psicologica non da poco.Io sono passato anche atrraverso Argentina,Gm,Arena,Oi Purtugal..ma rispetto alle Sns erano una passeggiata di salute.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro