SNS Bank Thread Unificato aggiornamenti ed informazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un abbraccio a tutti anche qui... 10 anni di incubo ma alla fine si vince.

un bentornato al senatore, buon sunto della vicenda, congratulazioni a tutti.
Se poi a livello politico si potesse anche iniziare a tutelare i risparmiatori che vengono espropriati dalle depositarie sui rimborsi dei titoli russi senza che abbiano colpe per la guerra in corso daremmo una medaglia al valore al senatore.
Il colmo della vicenda e' che a causa del comportamento delle depositarie non arrivano piu' soldi dalla Russia e vengono pagati solamente i detentori russi che hanno convertito i titoli con nuovi in rubli depositati in Russia.
Scusate l'OT ma approfittavo del post Di Claudio per chiedergli un intervento visto che nessun politico se ne cura e i media temono a parlare, poi si lamentano che c'e' omerta' nelle indagini di mafia.
 
Buongiorno,
grazie per la bellissima notizia!!!!
L''ammontare della mia obbligazione 6,25% 2020 mi sembra era di 262.342.000€ con il rimborso di 204.400.000€ siamo al 77,92% + interessi legali 15,77%???(sono che gli interessi legali in olanda in questi 10 anni sono passati dal 2% ad oltre) = Totale compensazione 93,69% del valore nominale, questo poi non dovrebbe essere assolutamente tassato tra l'altro non avevo usato le minus!!!
 
infatti come si calcolano bene gli interessi legali dalla data dell'esproprio
1 febbraio 2013 fino alla data del pagamento al tasso del 2-3% credo grazie mille
 
Intanto bisogna rendere Onore all'Avvocato Zorba,ALias Luca Dezzani perchè senza di lui e il suo studio non sò come sarebbe andata a finire..incasserà bei soldini ma sono ampiamente meritati.
Poi il ministero parla chiaramente di risarcimento..
Screenshot_20230422-104728_WhatsApp.jpg
 
Ultima modifica:
Top, fino a lunedì festeggio. Ancora non mi sembra del tutto vero.
Poi pensero' a tutte le questioni che ben conosci.
Ti dirò,anche a me non sembra ancora vero,ma lo è .. :clap: Poi nel tuo caso io fossi in te festeggerei un annettoOK!

Ps.Amorgos è 1000 volte meglio di Ventodivino..adesso che hai ricambiato il nick posso dirtelo:o;)
 
Ti dirò,anche a me non sembra ancora vero,ma lo è .. :clap: Poi nel tuo caso io fossi in te festeggerei un annettoOK!

Ps.Amorgos è 1000 volte meglio di Ventodivino..adesso che hai ricambiato il nick posso dirtelo:o;)

OT
Fui costretto a cambiare nick a causa di una spiacevolissima questione (in realta' non ho mai nascosto a nessuno chi fossi) Coinvolsi anche la Polizia postale . Il motivo lo sanno bene i mod.di IO e del FOL dell'epoca (che mi aiutarono non poco a cancellare molti posts e a capire certe "intrusioni" ), ringrazio particolarmente Argema (admin di IO) , poi a seguire Givemeleverage e Ilmigliore. Dopo alcuni mesi la questione fu sistemata , decisi di tenermi quel nick per scaramanzia fino ad esito positivo della questione SNS.
 
Dal forum olandese:


A seconda della procedura e solo nella misura necessaria, i seguenti dati personali saranno richiesti e trattati allo scopo di verificare il diritto e il pagamento del risarcimento: nome e dettagli dell'indirizzo, paese, indirizzo e-mail, copia dell'identificativo legale (solo fronte) con nome e firma visibili (BSN e fototessera verniciate), numero di conto tramite copia estratto conto (dati IBAN/BIC, dati transazione verniciati), recapito telefonico (per contatto telefonico). Inoltre, vengono richieste ed elaborate prove che possono contenere dati personali.

Ad esempio, per confermare la tua identità, ti potrebbe essere richiesto di inviare una copia di un documento di identità valido. Leggi come creare una copia sicura del tuo documento d'identità in questa FAQ ("Come posso scansionare in modo sicuro il mio documento d'identità?"). I dati non richiesti come BSN, foto o dati di transazione dovrebbero essere dipinti (o coperti) il più possibile.
 
Bene davvero, abbiamo atteso tanto e tenuto duro senza perdere la speranza e alla fine abbiamo avuto successo!
Adesso diamo avvio alla pratiche con Dezzani per ricevere il maltolto!!!
 
Dal forum olandese:


A seconda della procedura e solo nella misura necessaria, i seguenti dati personali saranno richiesti e trattati allo scopo di verificare il diritto e il pagamento del risarcimento: nome e dettagli dell'indirizzo, paese, indirizzo e-mail, copia dell'identificativo legale (solo fronte) con nome e firma visibili (BSN e fototessera verniciate), numero di conto tramite copia estratto conto (dati IBAN/BIC, dati transazione verniciati), recapito telefonico (per contatto telefonico). Inoltre, vengono richieste ed elaborate prove che possono contenere dati personali.

Ad esempio, per confermare la tua identità, ti potrebbe essere richiesto di inviare una copia di un documento di identità valido. Leggi come creare una copia sicura del tuo documento d'identità in questa FAQ ("Come posso scansionare in modo sicuro il mio documento d'identità?"). I dati non richiesti come BSN, foto o dati di transazione dovrebbero essere dipinti (o coperti) il più possibile.

i soliti passaggi anodici di cui, dopo un decennio, avremmo volentieri fatto a meno
poichè mi si dica che difficoltà vi sia nel verificare la sussistenza del diritto al rimborso tramite i normali flussi bancari che, per inciso, sanno pure se nelle mutande porto la M o la XL
aprire un formato ove, una volta immessa la richiesta, il ministero delle finanze richiede le conferme necessarie alla banca gerente il conto deposito e, una volta ottenutole, autorizza il pagamento, pare essere di una difficoltò inaudita da concepire
o forse è solo l'ultimo calcetto sugli stinchi che ci dobbiamo attendere
 
i soliti passaggi anodici di cui, dopo un decennio, avremmo volentieri fatto a meno
poichè mi si dica che difficoltà vi sia nel verificare la sussistenza del diritto al rimborso tramite i normali flussi bancari che, per inciso, sanno pure se nelle mutande porto la M o la XL
aprire un formato ove, una volta immessa la richiesta, il ministero delle finanze richiede le conferme necessarie alla banca gerente il conto deposito e, una volta ottenutole, autorizza il pagamento, pare essere di una difficoltò inaudita da concepire
o forse è solo l'ultimo calcetto sugli stinchi che ci dobbiamo attendere
Ben detto
 
magari volevo dire anodini :D poveri occhi, non ho (quasi) più l'età per il pc
io comunque mi riservo le triccheballacche a pagamento avvenuto, non smetto ancora il saio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro