[Social Lending] Soisy - Prestiti fra privati online con garanzia 4%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Codice amico Soisy

Qualcuno mi manda il codice amico?
grazie mille
 
Domanda per esperti: se avessi necessità improvvisa di cedere 5-10 mila Euro di prestiti garantiti al 4,3%, cosa bisogna fare?
sfogliare decine o centinaia di finanziamenti, vedere il capitale residuo, e cliccare su VENDI? ed i tempi per rivederli sul conto dovrebbero essere rapidi, visto la lunga lista di attesa per gli abbinamenti. Si possono cedere anche quelli che presentano ritardi? (ad esempio su Smartika e Prestiamoci si possono cedere solamente i finanziamenti perfettamente regolari, nel tempo, con il pagamento delle rate - purtroppo molto pochi). Qualcuno ha già provato con il cosiddetto mercato secondario?
 
Domanda per esperti: se avessi necessità improvvisa di cedere 5-10 mila Euro di prestiti garantiti al 4,3%, cosa bisogna fare?
sfogliare decine o centinaia di finanziamenti, vedere il capitale residuo, e cliccare su VENDI? ed i tempi per rivederli sul conto dovrebbero essere rapidi, visto la lunga lista di attesa per gli abbinamenti. Si possono cedere anche quelli che presentano ritardi? (ad esempio su Smartika e Prestiamoci si possono cedere solamente i finanziamenti perfettamente regolari, nel tempo, con il pagamento delle rate - purtroppo molto pochi). Qualcuno ha già provato con il cosiddetto mercato secondario?

Esattamente, proprio così. Selezione manuale e via :D
Si possono vendere solamente i prestiti regolari e il riacquisto dovrebbe avvenire dopo qualche giorno perché verranno riproposti come prestiti ad altri utenti. Così io so...
Devo chiedere a Carlo se per i prestiti venduti abbiamo giustamente diritto agli interessi per il numero di giorni che li abbiamo tenuti oppure se li pappa l'ultimo arrivato :D

Tempo fa avevo provato a vendere qualche euro e dopo una settimana ancora stavano li, ho chiamato Carlo e mi disse che c'era un problema tecnico, infatti dopo qualche giorno furono venduti, spero sia tutto risolto
 
Informazione

Buongiorno, un'informazione.
Dopo quanto dall'addebito SSD i soldi diventano disponibili sul conto?

Grazie a tutti
 
Buongiorno, un'informazione.
Dopo quanto dall'addebito SSD i soldi diventano disponibili sul conto?

Grazie a tutti

molto meglio fare il bonifico

ricarica manuale: puoi fare un bonifico dal conto corrente associato con cui ti sei registrato in piattaforma
all'IBAN IT79S0326801603052132685751
intestato a Soisy Spa
con causale “codice fiscale”
per vedere accreditati i tuoi soldi devi attendere 1-2 giorni lavorativi. In questo caso tieni a mente eventuali costi che il tuo istituto finanziario di riferimento applica per i bonifici.

Prestiti personali tra privati su e-commerce: domande? Consulta le nostre FAQ

Se ancora non ti sei iscritto, utilizzando un codice amico ottieni il bonus. Ti mando informazioni in messaggio privato
 
molto meglio fare il bonifico

ricarica manuale: puoi fare un bonifico dal conto corrente associato con cui ti sei registrato in piattaforma
all'IBAN IT79S0326801603052132685751
intestato a Soisy Spa
con causale “codice fiscale”
per vedere accreditati i tuoi soldi devi attendere 1-2 giorni lavorativi. In questo caso tieni a mente eventuali costi che il tuo istituto finanziario di riferimento applica per i bonifici.

Prestiti personali tra privati su e-commerce: domande? Consulta le nostre FAQ

Se ancora non ti sei iscritto, utilizzando un codice amico ottieni il bonus. Ti mando informazioni in messaggio privato

Avete perfettamente ragione, purtroppo ho scoperto solo dopo la possibilità di poter fare un bonifico :doh:
Stamattina ho avuto l'addebito, vediamo quanto ci mettono a farmelo vedere su Soisy OK!
 
Avete perfettamente ragione, purtroppo ho scoperto solo dopo la possibilità di poter fare un bonifico :doh:
Stamattina ho avuto l'addebito, vediamo quanto ci mettono a farmelo vedere su Soisy OK!

anche a me è capitato una volta di fare questa procedura
in tutti ci son voluti 8 gg ma
se ti han già stornato dal CC i soldi li dovresti vedere domani su Soisy
o al limite lunedì
 
anche a me è capitato una volta di fare questa procedura
in tutti ci son voluti 8 gg ma
se ti han già stornato dal CC i soldi li dovresti vedere domani su Soisy
o al limite lunedì

Addebito SDD stamattina 7:30
Arrivati su Soisy adesso.
Mi confermate, come avevo letto nella discussione, che il modo più veloce per abbinare l'investimento protetto da fondo garanzia è mettere 4.30%?
Grazie
 
Addebito SDD stamattina 7:30
Arrivati su Soisy adesso.
Mi confermate, come avevo letto nella discussione, che il modo più veloce per abbinare l'investimento protetto da fondo garanzia è mettere 4.30%?
Grazie

confermo
 
Rimborso Rata

Ieri sera mi ha subito abbinato l'investimento, tuttavia non mi è chiara una cosa: il primo rimborso è previsto per il 20/05. Non dovrebbe iniziare a rimborsare da Aprile?
 
Ieri sera mi ha subito abbinato l'investimento, tuttavia non mi è chiara una cosa: il primo rimborso è previsto per il 20/05. Non dovrebbe iniziare a rimborsare da Aprile?

Immagino che la procedura non sia semplice come tu credi ... oltre al tuo abbinamento, occorre reperire anche quello di numerosi altri prestatori per raggiungere la cifra richiesta, poi bisognerà comunicare al negoziante che l'importo è disponibile e se il cliente (dopo aver verificato il suo passato) accetta, ci sono anche i tempi per il recesso, dovrà firmare e restituire tutta la documentazione ... dopodiché si stila il piano rateale di rimborso ... poi viene concesso il finanziamento (pagamento dell'oggetto o servizio venduto) al negoziante e finalmente consegnata la merce al cliente richiedente.
 
Ultima modifica:
ho richiesto l'accredito sul mio conto di 90e stamattina verso le 12.00
vediamo la tempistica dell'operazione Soisy > Db Contocarta
 
codice amico soisy

Buongiorno, vorrei provare Soisy, qualcuno ha un codice amico da mandarmi?
Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro