Softec - Nell'attesa che Fullsix la fonda

Bhe mi sembrano proprio belle notizie... ci guadagna solo chi le ha comprate da metà novembre ad oggi, più o meno 40k azioni se va bene
Mi sembrano Notizie molto brutte fanno un delisting su Softec quasi ai minimi
Sono senza vergogna anche il concambio con azioni Beewize penalizza ancora Softec ...:wall:KO!
 
Mi sembrano Notizie molto brutte fanno un delisting su Softec quasi ai minimi
Sono senza vergogna anche il concambio con azioni Beewize penalizza ancora Softec ...:wall:KO!
Si ero ironico, mi dispiace per chi è dentro, queste scatole vuote sono fatte per fare trade veloci e basta, mai cassettare
 
Si ero ironico, mi dispiace per chi è dentro, queste scatole vuote sono fatte per fare trade veloci e basta, mai cassettare
Ciao Warm , tu sei dentro?
La cosa buona é che io sono dentro con poco .....
Softec ha chiuso...
Invece a noi ci hanno dato un bel "Pacco"
:angry::angry::censored:
 
Ciao Warm , tu sei dentro?
La cosa buona é che io sono dentro con poco .....
Softec ha chiuso...
Invece a noi ci hanno dato un bel "Pacco"
:angry::angry::censored:
No sono fuori fortunatamente, mi dispiace per chi come te è dentro. Sarà anche poco ma comunque è sempre qualcosa.
 
Softec, ok dei soci al delisting

In particolare, Orizzonti Holding (azionista di riferimento della capogruppo Beewize) ha manifestato la disponibilità ad acquistare dagli azionisti di Softec, le azioni detenute dagli stessi fino ad un massimo di 250.046 azioni, pari a circa il 10,01% del capitale, a un prezzo per azione pari a 1,078 euro. Le azioni Softec potranno essere acquistate da Orizzonti Holding nel periodo di 15 giorni lavorativi compreso tra il 31 gennaio 2024 e il 20 febbraio 2024.

Spete come aderire a questa offerta?
 
Indietro