Softec - Nell'attesa che Fullsix la fonda

Rituale agostano degli ultimi anni :D target 3 come al solito? :censored:
Speriamo non c'è due senza tre, nei ultimi anni in Agosto è salita alla Grande!!
Eppur si Muove anche Oggi già
Sospesa!! +12%
 
Speriamo non c'è due senza tre, nei ultimi anni in Agosto è salita alla Grande!!
Eppur si Muove anche Oggi già
Sospesa!! +12%

Volumi da fame, per adesso è solo qualche piccolo azionista che prova a manovrarla visto il book risicato
 
Volumi da fame, per adesso è solo qualche piccolo azionista che prova a manovrarla visto il book risicato
I Volumi sono sempre stati bassi anche perché di azioni sul mercato sono poche ...:censored::cool::yes::yes::bye:
Io in portafoglio ne ho 2700 az. Tu quante ne hai?:confused:
 
I Volumi sono sempre stati bassi anche perché di azioni sul mercato sono poche ...:censored::cool::yes::yes::bye:
Io in portafoglio ne ho 2700 az. Tu quante ne hai?:confused:

La metà delle tue ma come l'hanno scorso non mi espongo troppo, ne compro tra giugno e luglio e aspetto agosto
 
Anche oggi non male Softec +16% a 1,89€
 
Anche oggi Softec sembra salire ...
:yes::yes:OK!

Come dice il mio amico Gnnoc
"Non c'è due senza tre...ed il quattro vien da sé"
:censored::cool::yes::D

Sospesa!! +10% a 2,08€
:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
 
Ultima modifica:
Questo 3D dimenticato da tutti, ultimo post 13 mesi fa ....:5eek::censored:
Qui non posta più nessuno...
Titolo in forte Letargo e sceso sui minimi ...
Come fare per svegliarlo?:unsure::mmmm:
 
Questo 3D dimenticato da tutti, ultimo post 13 mesi fa ....:5eek::censored:
Qui non posta più nessuno...
Titolo in forte Letargo e sceso sui minimi ...
Come fare per svegliarlo?:unsure::mmmm:
aspettavo i volumi ad agosto come gli ultimi 3 anni ma niente.... next year :D
 
altro che minimi questi la vogliono affossare
 
Oggi 09:46 - MKI
Il Cda di Softec ha deliberato di procedere alla convocazione dell' assemblea degli azionisti, prevista il 19 gennaio, per deliberare la proposta di revoca dalla quotazione delle azioni ordinarie su Euronext Growth Milan.
La proposta di revoca, ad avviso del Cda, si giustifica con le seguenti motivazioni:

alla quotazione su Euronext Growth Milan, anche considerando il percorso di riposizionamento strategico realizzato dalla Societa' negli ultimi anni, non e' conseguita un' adeguata valorizzazione della Societa' stessa, ne' si e' realizzato il ricorso a nuove fonti di capitale per il perseguimento delle strategie di crescita aziendali;
la Revoca (' delisting' ) garantirebbe una concreta razionalizzazione dei costi operativi, in conseguenza del contenimento degli adempimenti e degli oneri derivanti dallo status di societa' quotata su un sistema multilaterale di negoziazione, con una flessibilita' adeguata alla Societa' e con la possibilita' di concentrare maggiori risorse operative e finanziarie sulle proprie attivita' tecniche e commerciali, per il perseguimento degli obiettivi di crescita nel mercato di riferimento previsti dal piano industriale;
essendo controllata all’89,99% da Beewize, quotata sul mercato Euronext Milan, Softec potra' mantenere, in ogni caso, un adeguato profilo di trasparenza informativa verso il mercato e il sistema finanziario, conservando cosi' le caratteristiche positive della quotazione, essendo la principale controllata operativa di un Gruppo quotato.

La societa' ha richiesto a Borsa Italiana la predetta revoca specificando le ragioni e le motivazioni della scelta, richiesta sospensivamente condizionata all' approvazione da parte dell' Assemblea.
E’ previsto che la revoca decorra dal 26 gennaio 2024.
Softec informa anche che Orizzonti Holding, azionista di riferimento della capogruppo
Beewize, titolare ad oggi di una partecipazione del 76,36%, ha manifestato la disponibilita' ad acquistare dagli azionisti di Softec, subordinatamente alla positiva deliberazione
della Revoca ed a seguito dell' efficacia della Revoca, le azioni detenute dagli stessi fino ad un massimo di circa il 10,01% del capitale sociale, ad un prezzo per azione Softec pari ad 1,078 euro (prezzo pari alla media ponderata dal 22 giugno 2023 al 22 dicembre 2023 di negoziazione del titolo), pertanto per un controvalore massimo di 269.599 euro, pagando il suddetto prezzo in corrispondenti azioni Beewize, fino ad un massimo di circa il 3,82% del capitale sociale di Beewize, corrispondente ad un prezzo per azione Beewize di 0,630 euro (prezzo pari alla media ponderata dal 22 giugno 2023 al 22 dicembre 2023 di negoziazione del titolo), salvo frazioni che saranno pagate in denaro.
 
Sospesa in Rialzo
Hanno aspettato gli ultimi giorni del 2023 per svegliarla era ora ..
:ubriachi::5eek:OK!
Bhe mi sembrano proprio belle notizie... ci guadagna solo chi le ha comprate da metà novembre ad oggi, più o meno 40k azioni se va bene
 
Indietro