Sogefi: verso OPA/delisting siamo a 0,84

Non scrivevo di sogefi, è indubbio il suo valore, scrivevo solo di non dare troppo credito a quel che si legge, più che altro qui. E scrivevo del dividendo tra l'altro, se rileggi si capisce, basta non innervosirsi;)
Mica mi innervosisco, manco fosse mia Sogefi. Semplicemente basta riportare i dati corretti, quindi dividendo al momento in stand by dato che ancora non hanno firmato nessun atto di vendita conclusivo. Semplice :)
 
.... Semplicemente basta riportare i dati corretti....
Cioè? Per favore leggiamo bene e non rigiriamo le cose, io non ho riportato nessun dato, anzi ho sottolineato il fatto che non esiste ancora nessun dividendo straordinario approvato ne di 1,20 ne tantomeno di 1,30/1,50, da distribuire tra due o tre mesi , cosi ' ad minchiam, e scrivevo solo di dvd non di sogefi. Va bene che per chi ha il titolo in portafoglio i pompatori possano passare inosservati, però scrivere anche un po' di vero non guasta Moikka , che dici?!
 
Cioè? Per favore leggiamo bene e non rigiriamo le cose, io non ho riportato nessun dato, anzi ho sottolineato il fatto che non esiste ancora nessun dividendo straordinario approvato ne di 1,20 ne tantomeno di 1,30/1,50, da distribuire tra due o tre mesi , cosi ' ad minchiam, e scrivevo solo di dvd non di sogefi. Va bene che per chi ha il titolo in portafoglio i pompatori possano passare inosservati, però scrivere anche un po' di vero non guasta Moikka , che dici?!
Innanzi tutto non ti innervosire , che non sono tua sorella. Hai scritto : forse forse dubitate etc , dando a tutti dei ******* in buona sostanza . Io ti ho solo riportato i dati, capitalizzazione - vendita . Hai letto che distribuisce dividendi da parte mia? Non direi. Ho scritto apposta dovrebbe ammontare appunto, in cui secondo la call metà veniva usata per ripianare il debito e metà distribuzione . Questo era quello che era uscito .
Capitalizza 323, venduto un ramo a 330. Fine.
 
Ti sembrerà a te io non ho dato dei..... a nessuno e ripeto di nuovo, ma sembra difficile da capire, scrivevo di un dvd ancora inesistente...Lo so Moikka , mia sorella avrebbe già capito.
 
Milano, 23 febbraio 2024 – Sogefi, nel contesto di un processo di valorizzazione della propria divisione Filtrazione, ha sottoscritto con il fondo di investimento statunitense Pacific Avenue Capital Partners un accordo di put option, in forza del quale Carta Acquisition France S.A.S. (“Carta France”) e Carta Acquisition U.S., Inc. (“Carta US”), veicoli societari che fanno riferimento al fondo, hanno assunto impegni unilaterali, incondizionati e irrevocabili ad acquistare, rispettivamente – in caso di esercizio dell’opzione di put da parte di Sogefi – l’intero capitale sociale di Sogefi Filtration S.A. e di Sogefi USA Inc. La divisione Filtrazione opererà con il nome di Purflux Group in caso di completamento dell’operazione.

7.5.2024 Sogefi - società quotata al segmento STAR attiva nella componentistica originale per l’industria automobilistica - ha comunicato di aver esercitato l'opzione put (di vendita) relativa alla cessione della divisione "Filtrazione" al fondo di investimento statunitense Pacific Avenue Capital Partners.
L'accordo sarà sottoscritto nei prossimi giorni.

Era Sogefi che poteva o non poteva esercitare l'opzione, adesso che l'ha esercitata mi domando quali dubbi ancora avete.
 
Innanzi tutto non ti innervosire , che non sono tua sorella. Hai scritto : forse forse dubitate etc , dando a tutti dei ******* in buona sostanza . Io ti ho solo riportato i dati, capitalizzazione - vendita . Hai letto che distribuisce dividendi da parte mia? Non direi. Ho scritto apposta dovrebbe ammontare , secondo la call metà veniva usata per ripianare il debito e metà distribuzione . Questo era quello che era uscito .
Capitalizza 323, venduto un ramo a 330. Fine.

Ti sembrerà a te io non ho dato dei..... a nessuno e ripeto di nuovo, ma sembra difficile da capire, scrivevo di un dvd ancora inesistente...Lo so Moikka , mia sorella avrebbe già capito.
quindi cosa volevi dire ? Che non hanno ancora detto del dividendo in quanto la vendita al momento non è conclusa? E quindi?
 
Cincischia, si vede che il buon Carlone sta contando la grana e non gli tornano i conti, sperando nel frattempo non passi di sotto...

ss.jpg
 
Entrato questa mattina.
Non so se arriveranno a fare 40 mln di utile come hanno scritto altri utenti molto preparati, ma anche facendone meno, questo prezzo mi sembra molto a sconto.
Vediamo se nel week-end arriva il comunicato della vendita definitiva della divisione filtrazione
 
Entrato questa mattina.
Non so se arriveranno a fare 40 mln di utile come hanno scritto altri utenti molto preparati, ma anche facendone meno, questo prezzo mi sembra molto a sconto.
Vediamo se nel week-end arriva il comunicato della vendita definitiva della divisione filtrazione
buon recupero nel pomeriggio, i 2,7 hanno ancora una volta fatto da supporto, vediamo se nel WE chiudono
 
Nel 2007 Sogefi era 7.25€. Poi è arrivato il 2008 ed è crollato tutto le Intesa a 0.8 le FIAT a 3€ ecc ecc. Gran parte dei titoli sono tornati ai valori pre 2008 perché Sogefi non dovrebbe tornarci considerato anche il forte miglioramento degli utili e la riduzione del debito?
 
secondo me qua bisogno solo aspettare, entro un anno arriverà la vendita anche delle altre 2 unit.
e ci si dividerà almeno 600 ml.
ricordo che le altre 2 unit hanno avuto una ristrutturazione e stanno terminando il tornround che ha portato già benefici e tra poco sono pronte per la vendita (forse lo sono già)
I de bastardettis vogliono solo kos e liquidità.
Purtroppo una volta mi sono scottato con il padre ed ora ci sto andando con i piedi di piombo, altrimenti era appiopparci sopra una bella fetta di capitale
 
Nel 2007 Sogefi era 7.25€. Poi è arrivato il 2008 ed è crollato tutto le Intesa a 0.8 le FIAT a 3€ ecc ecc. Gran parte dei titoli sono tornati ai valori pre 2008 perché Sogefi non dovrebbe tornarci considerato anche il forte miglioramento degli utili e la riduzione del debito?
Tempo di sfondare i 3€ sul mensile

Mensile


Giornaliero
 
Indietro