Soldati prigionieri gambizzati da militari con l’uniforme ucraina:il video shock

b337ce79-31bf-42d9-8233-df7624d8a214.jpg
 
infatti e' notorio che PUTINO E' 1 SCEMO che GODE a passare come MASSACRATORE DI BAMBINI E DONNE.... ihihihihihihihih

Glu', Glu', Glu'.... . hihiihihhiih

Behh, se è vera la storia che un Orsini qualunque ci vuole vendere, la figura del "diversamente furbo", Putin, l'avrebbe fatta.

Adesso resta da capire qual è la teoria che intendete provare a venderci.

Io, posso solo sedermi in poltrona con pop corn e birra (questa per il rutto libero).
 
Mah, gambizzare a quella distanza forse con una pistola, con un fucile da guerra gli porti via mezza gamba con morte per dissanguamento presso che certa.
 
Mah, gambizzare a quella distanza forse con una pistola, con un fucile da guerra gli porti via mezza gamba con morte per dissanguamento presso che certa.

Infatti, specialmente con un Kalashnikov. L'idea che mi venne ieri sera nel vedere quelle immagini, fu che le armi potevano esser state caricate con munizioni prive di "piombo".
 
Siamo al PARADOSSO... con i Russi che vogliono mandare via i Civili x avere LE MANI LIBERE.....

E GLI UCRAINI CHE GLIELO IMPEDISCONO PER USARLI COME SCUDI UMANI....

Ma in Occidente la narrazione e' CHE I RUSSI MASSACRANO I CIVILI....

E la gente si beve A GARGANELLA queste PUNTANATE... !!! :):):)

E sarà per quello che si fa fatica a trovare un palazzo nn colpito eh ... proprio perchè i russi stanno riempiendo di ammore gli Ucraini.
 
Behh, se è vera la storia che un Orsini qualunque ci vuole vendere, la figura del "diversamente furbo", Putin, l'avrebbe fatta.

Adesso resta da capire qual è la teoria che intendete provare a venderci.

Io, posso solo sedermi in poltrona con pop corn e birra (questa per il rutto libero).

Io ti vedo più come uomo da frittatona di Cipollone...!! hihihihi

Detto questo...

che nel marasma della guerra a qualche reparto scappi la mano può anche accadere...

ma a Putin e all'esercito Russo conviene svuotare le città piuttosto che sparare su condomini pieni di civili...

Questa è la linea generale Se Putin e i suoi comandanti non sono degli ****** integrali

Quelli a cui conviene mettere le foto dei civili sventrati sono gli ucraini...

E questo è un altro fatto...
 
E sarà per quello che si fa fatica a trovare un palazzo nn colpito eh ... proprio perchè i russi stanno riempiendo di ammore gli Ucraini.

Guarda che i russi ci stanno andando molto più leggero che gli americani in Iraq.

E, anche qui, non lo fanno certo perché sono buoni, ma perché radere al suolo Kiev e ammazzare centinaia di migliaia di abitanti farebbe inorridire l'opinione pubblica russa per prima (Kiev è la città di origine della civiltà russo/slava e gli ucraini sono comunque cugini stretti dei russi).
Invece dei bambini e dei civili iracheni ********* a falluja non fregava una sega a nessuno: erano solo dei selvaggi ******** che vivevano all'altro capo del mondo.
 
infatti e' notorio che PUTINO E' 1 SCEMO che GODE a passare come MASSACRATORE DI BAMBINI E DONNE.... ihihihihihihihih

Glu', Glu', Glu'.... . hihiihihhiih

Che è? Un raglio un nitrito..??? Che è?? Beh di certo il tuo idolo non è un' aquila eh... ma invece tanto ma tanto tontarello.. eh. Ha annullato il futuro di tutta la sua gioventù, ha rimandato le lancette del suo paese al 1950... Si è fatto sequestrare tutte le attività delle banche, tra qualche anno non venderà più nulla all'Occidente che è IL mercato ricco per eccellenza mica quei contratti da peracottai ai cinesi .. quindi un petrostato che sbatte fuori i suoi clienti migliori.. Ah davvero un aquilotto.. Se si va a Mosca, auto tedesche, supercar Italiane .. tecnologia occidentale dappertutto -Di punto in bianco dovranno accontentarsi degli scassoni cinesi ... Gli aerei! hanno tutti Airbus... quando si atterra a Sheremetievo (o forse è Domodedovo..boh nn me lo ricordo) c'è o c'era un vecchio Tupolev .. aerei margherita uno atterrava normalmente altro atterrava per via ... diretta - Adesso gli Airbus la manutenzione chi la fa? Eh la grana che gli hanno sequestrato? Davvero un genio eh ... E tu che lo idolatri ?? ... :D:D:D
 
Guarda che i russi ci stanno andando molto più leggero che gli americani in Iraq.

E, anche qui, non lo fanno certo perché sono buoni, ma perché radere al suolo Kiev e ammazzare centinaia di migliaia di abitanti farebbe inorridire l'opinione pubblica russa per prima (Kiev è la città di origine della civiltà russo/slava e gli ucraini sono comunque cugini stretti dei russi).
Invece dei bambini e dei civili iracheni ********* a falluja non fregava una sega a nessuno: erano solo dei selvaggi ******** che vivevano all'altro capo del mondo.

Si gli americani .. certo.

Ma si sta parlando dell'Ucraina e della russia.
Se vuoi parlare del tuo odio verso gli USA apri un treddo apposito.

"è buono il gelato?" risposta: ma ho messo le piastrelle a lisca di pesce e le farfalle volano sui campi ma l'Adriatico è mosso e c'è la luna piena... Siete a questo livello te ne rendi conto?
 
Si gli americani .. certo.

Ma si sta parlando dell'Ucraina e della russia.
Se vuoi parlare del tuo odio verso gli USA apri un treddo apposito.

"è buono il gelato?" risposta: ma ho messo le piastrelle a lisca di pesce e le farfalle volano sui campi ma l'Adriatico è mosso e c'è la luna piena... Siete a questo livello te ne rendi conto?

non ce la fanno, sono programmati così: la risposta è sempre 'ma gli Usa', se il vigile gli dà la multa fanno ricorso al Prefetto elencando le colpe degli Usa:D
 
Io ti vedo più come uomo da frittatona di Cipollone...!! hihihihi

Detto questo...

che nel marasma della guerra a qualche reparto scappi la mano può anche accadere...

ma a Putin e all'esercito Russo conviene svuotare le città piuttosto che sparare su condomini pieni di civili...

Questa è la linea generale Se Putin e i suoi comandanti non sono degli ****** integrali

Quelli a cui conviene mettere le foto dei civili sventrati sono gli ucraini...

E questo è un altro fatto...

Eh si certo scappano a milioni perchè nn sanno cosa fare di meglio mica perchè sparano sui palazzi... eee ma tu hai capito tutto eh! Preferiscono buttare via i figli, le donne farsi prendere a migliaia ed essere picchiate ed indirizzate alla prostituzione perchè preferiscono così mica perchè gli lanciano i missili eh..
 
non ce la fanno, sono programmati così: la risposta è sempre 'ma gli Usa', se il vigile gli dà la multa fanno ricorso al Prefetto elencando le colpe degli Usa:D

Li sopravvaluti: invece che andare alla polizia municipale o dal prefetto, andranno a protestare all'ufficio anagrafe, elencando le colpe degli USA (in questo hai ragione..) dicendogli che se c'era Trump ... la multa mica gliela avrebbero fatta eh!
 
@lorenzov mi aspettavo una reazione pepata, ormai credo di averti messo in po' a fuoco, ma sono convinta di quanto ho scritto.
Non siamo al gioco dell'oca dove si riparte sempre dal via, la guerra esiste con le sue tragedie, non valgono i "se Putin non avesse...". Premesso questo, un militare sa che gli attacchi e le bombe causano morte e distruzione a proposito di "fragilità emotiva" ed è preparato ad affrontarle. Da un ufficiale ai vertici della catena di comando mi aspetto nei confronti dei prigionieri il rispetto delle regole e una condotta professionale, non reazioni fa uomo della strada o da irregolari. In un forum pubblico sarebbe stata doverosa una presa di distanza da condotte di questo tipo, sempre prendendole per vere. Ora mi aspetto solo giustificazioni per la vergogna di Abu Grahib, giusto per non farci mancare nulla.
 
Ultima modifica:
Già ho letto post che sono vere incitazioni al massacro e all’odio
E hanno bannato gente che ha chiamato Biden Bidet
 
....si vede lontano un miglio che si tratta di un video farlocco .......quando spari a qualcuno a quella distanza con armi da guerra gli porti via mezza gamba......e sangue che schizza da tutte le parti creando una pozza rossa per terra.....ma fatemi il piacere .....
 
@lorenzov mi aspettavo una reazione pepata, ormai credo di averti messo in po' a fuoco, ma sono convinta di quanto ho scritto.
Non siamo al gioco dell'oca dove si riparte sempre dal via, la guerra esiste con le sue tragedie, non valgono i "se Putin non avesse...". Premesso questo, un militare sa che gli attacchi e le bombe causano morte e distruzione a proposito di "fragilità emotiva" ed è preparato ad affrontarle. Da un ufficiale ai vertici della catena di comando mi aspetto nei confronti dei prigionieri il rispetto delle regole e una condotta professionale, non reazioni fa uomo della strada o da irregolari. In un forum pubblico sarebbe stata doverosa una presa di distanza da condotte di questo tipo, sempre prendendole per vere. Ora mi aspetto solo giustificazioni per la vergogna di Abu Grahib, giusto per non farci mancare nulla.

Sono argomenti triti e ritriti : quando una persona puo' affrancarsi dalle conseguenza delle proprie azioni ed ha il potere [per farlo, spesso rivelano la loro natura malvagia. Molto piu' spesso di quello che si vuol credere. D'altronde l'esempio lo abbiamo sul forum con questa masnada di finti benpensanti protetti dal loro status di anonimita'.
 
Non voglio aprire un 3D apposta, ma su rete 4 ho appena sentito un "esperto" accusare Zelenski di aver fatto chiudere 7 canali televisivi.

Vado su internet e trovo solo la chiusura a FEBBRAIO 2022 di 3 canali filorussi.

Maledetta propaganda e che delusione anche Giordano.

Più che mai vero che novax = proputin.

Magari un giorno scopriremo il motivo.
 
Non voglio aprire un 3D apposta, ma su rete 4 ho appena sentito un "esperto" accusare Zelenski di aver fatto chiudere 7 canali televisivi.

Vado su internet e trovo solo la chiusura a FEBBRAIO 2022 di 3 canali filorussi.

Maledetta propaganda e che delusione anche Giordano.

Più che mai vero che novax = proputin.

Magari un giorno scopriremo il motivo.

non hai capito un quazz intendeva da quando zelensky é al governo
gugla meglio va
 
Indietro