SOLID WORLD

Il grafico parla da solo ,rotta la residenza ,territorio inesplorato di Pandora (AVATAR 😉🤑).
Per me vale sempre la regola statistica che se è un rialzo forte farà x 3 (quindi 6 euro) ,se è devastante può fare anche x 4 o 5 , mio modesto e umile parere visionario 🧘
Screenshot_2023-03-08-17-47-15-746_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Il grafico parla da solo ,rotta la residenza ,territorio inesplorato di Pandora (AVATAR 😉🤑).
Per me vale sempre la regola statistica che se è un rialzo forte farà x 3 (quindi 6 euro) ,se è devastante può fare anche x 4 o 5 , mio modesto e umile parere visionario 🧘Vedi l'allegato 2885178

sembra l'ingresso di un nuovo socio. lo scarico fatto oggi da +17 fino a +10% e poi ripartire la dice lunga ma non sono un esperto
 
sembra l'ingresso di un nuovo socio. lo scarico fatto oggi da +17 fino a +10% e poi ripartire la dice lunga ma non sono un esperto
Esperti credo non ce ne sia nessuno ,solo pareri ; io mi baso su statistiche di analisi tecnica storica ,ma sempre probabilità sono ,certezze ZERO.
Signori fate il vostro gioco 🎰🎲♥️♦️♣️♠️
 
Io avrei una mezza idea di vendere i warrant a 1,20, picco max del 21 febbraio scorso, ma per arrivarci mi sa che il sottostante dovrà superare abbondantemente i 5€ :mmmm:....
 
Ultima modifica:
Io avrei una mezza idea di vendere i warrant a 1,20, picco max del 21 febbraio scorso, ma per arrivarci mi sa che il sottostante dovrà superare abbondantemente i 5€ :mmmm:....
Inserito odv 11.000 warrant a 1,20 valido fino a fine mese e vediamo cosa succede :fiufiu:....
 
Quindi domani ? 😜😜😜
Perché no!? :sperem:....ipotizzando un open a 4,70 ed una sospensione a +11% dal prezzo di chiusura di oggi (+10% dall' open), 5,17 dovrebbero essere sufficienti :cool:....poi, se dovessero tenerla sospesa a lungo, ci sta che possa riaprire e stornare di nuovo sotto 5 :cool:....però è anche probabile che abbia sparato una kapzata 🤪....
 
Inserito odv 11.000 warrant a 1,20 valido fino a fine mese e vediamo cosa succede :fiufiu:....
Ho persino rimosso il warrant dalla watchlist perchè non mi voglio stressare :o....tanto, se dovesse arrivarci prossimamente, mi arriva la notifica in tempo reale dalla banca :cool:....guardo solo l'azione ;)....
 
I volumi, sin dall'open, fanno ben sperare :cool:....importante che non scenda sotto 4,40 :sperem:....
 
incredibile che ne siano passate 24k sopra a 1,04 in apertura

sarà lo stesso che in asta di chiusura ieri ne ha messe 30k in bid
 
Non capisco però non sia mai decollata visto che è nel settore da un decennio almeno e ad oggi capitalizza la metà di Solid
Ehhhh , come ho detto certezze non ci sono , comunque Organovo ha raddoppiato dai minimi
 
Venduti tutti i Warrant, la fine del Mese si avvicina, come si Avvicina Stacco dei Nuovi Warrant, da notare che dopo lo stacco dei nuovi Warrant, ci saranno circa 30.000.000 di Warrant in Circolazione.

Se venisse fatto oggi lo Stacco del Warrant con la quotazione di Solid World all'Attuale prezzo di 4,6€, il Walore Teorico del Warrant da Sottrarre dalla quotazione dell'Azione sarebbe di 1,2€ per ogni Azione (4,6€ - 2,2€ : 2 = 1,2€).

Quindi il Prezzo dell'Azione Scenderebbe di Colpo da 4,6€ a 3,4€, e a 3,4€ il Warrant di contro varrebbe 0,6€.
 
Indietro