SOLID WORLD

è abbastanza giusto ma non credo che il valore dell'azione scenda dello stesso valore del warrant

che poi ora azione a 4,6 warrant a 0,9 reale
 
Col metodo di Gann mi ridà titolo a 6,5 e Warrant a 2,4
 
è abbastanza giusto ma non credo che il valore dell'azione scenda dello stesso valore del warrant

che poi ora azione a 4,6 warrant a 0,9 reale
Ciao Mele, sulle operazioni straordinarie il Rapporto di Rettifica lo Calcola Borsa Italiana, ed e' identico a quel calcolo che ho fatto io, poi che il Valore dell'Azione Scenda preciso di quel valore o no, e' tutto da vedere, anche quando le Societa' Staccano il Dividendo, ci sono quelle che perdono tutto il Valore dello Stacco, quelle che ne perdono meno, e quelle che continuano a Scendere anche dopo lo Stacco.

La cosa Sicura e' che ci sara' un'Innondamento di Warrant che saliranno a circa 30.000.000 di Pezzi, e che quelli che fra' circa 20 giorni li Riceveranno GRATIS, probabilmente saranno Tentati a Venderli per fare Cassa, cosi' fu per Maps, e penso che possa succedere la stessa cosa per SW.
 
Venduti tutti i Warrant, la fine del Mese si avvicina, come si Avvicina Stacco dei Nuovi Warrant, da notare che dopo lo stacco dei nuovi Warrant, ci saranno circa 30.000.000 di Warrant in Circolazione.

Se venisse fatto oggi lo Stacco del Warrant con la quotazione di Solid World all'Attuale prezzo di 4,6€, il Walore Teorico del Warrant da Sottrarre dalla quotazione dell'Azione sarebbe di 1,2€ per ogni Azione (4,6€ - 2,2€ : 2 = 1,2€).

Quindi il Prezzo dell'Azione Scenderebbe di Colpo da 4,6€ a 3,4€, e a 3,4€ il Warrant di contro varrebbe 0,6€.
Si rischia con i warrant anche una diluizione o sbaglio?
 
Devo staccare, spero di ritrovarla a fine mattinata verde :cool:....buon proseguimento a tutti ;)....
 
Non mi farei impressionare dai movimenti in real time , quando un titolo parte così è soggetto a onde impetuose , conta sempre come chiude 👍
 
Non mi farei impressionare dai movimenti in real time , quando un titolo parte così è soggetto a onde impetuose , conta sempre come chiude 👍
Io attendo sempre la chiusura settimanale e mi sistemo con SL
 
che SADIATA
ci voleva proprio questo acquisto al meglio di 20k sul warrant
 
è un bel casinò

dal 24 marzo sono a las vegas vi dico cosa cambia rispetto a 'sta borsetta
[vado lì NON per il gioco]
 
Indietro